Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "David rimandato ma Spalletti esige due finalizzatori"

Post in rilievo

38 minuti fa, Boemondo ha scritto:

Io spero di vedere una Juve con il doppio attaccante. O almeno che ci sia quella opzione.

non averla praticamente mai schierata in sei mesi è una delle robe incomprensibili del nostro guru della panchina.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

David e da rimandare in Francia, il Marsiglia credo che cerchi un attaccante, non può continuare a fare affidamento su Aubameyang che ha 37 anni....

Gli diamo David e Zhegrova e a noi greenwood...

Tanto comunque non la vinceranno la ligue 1...

Almeno sulla trequarti saremo coperti l'anno prossimo 

Yildiz (boga) greenwood (conceicao)

Tutti felici e contenti..

Vuttat e man mo.........

Greenwood non viene alla Juve, e non costa poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo vendono è solo perché non trovano nessun fesso disposto a dargli lo stesso stipendio che gli diamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David deve sparire dalla circolazione il piú in fretta possibile.

L'atteggiamento col quale è entrato in campo nel derby ha certificato che non può neanche fare tappezzeria in una juvetta come questa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è (solo) cedere David... è che al suo posto Comolli prenderà due che sono pure peggio.

3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Per me non sarebbe nemmeno così scarso, ma non può giocare da punta da solo, così diventa inutile. Comunque credo che verrà venduto perché genera una bella plusvalenza.

Se non sbaglio prende 6 milioni... è sempre questo il problema quando prendiamo i giocatori (anche a zero). Si dimostrano non all'altezza di una grande squadre ma una medio piccola non lo compra (anche a poco) se poi gli deve garantire una stipendio da top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sperare che faccia bene al mondiale perché basta un niente per far salire l hype verso un giocatore. Io comunque non vorrei rivederlo alla Juve, e comunque non ci credo che nessuno lo voglia. Magari non squadre di prim'ordine, ma d'altronde questo giocava nel Lille, può tornare a giocare anche in squadre di quel valore per rilanciarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non è una prima punta e poi ha la cattiveria agonistica di un unicorno incantato; giocatore assolutamente inadatto al contesto Juve; vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Per me non sarebbe nemmeno così scarso, ma non può giocare da punta da solo, così diventa inutile. Comunque credo che verrà venduto perché genera una bella plusvalenza.

Dovresti trovare qualcuno che lo acquista con uno stipendio di 6 mln netti .... Direi cosa vicina all'impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo una barzelletta a tutti i livelli, rimandato certo le sue corse da settantenne potranno diventare da sessantenne, è per colpa di mediocri come lui e Openda se non siamo andati in Champions, bastavano un Simeone o un Pedro cinquantenne e ci andavamo in carrozza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da Ligue 1 o Bundesliga come Openda, forse anche il Liga potrebbe avere un perché , ma in un calcio fisico come il nostro o peggio quello inglese , non può assolutamente giocarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Tu dici?dopo una stagione così mi sa che al massimo trovi a darlo in prestito con diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto pensando ancora a quando è sceso dalla macchina la scorsa estate .ghgh che faccia che aveva altro che iceman io lo chiamerei cagottoman sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Il problema non è (solo) cedere David... è che al suo posto Comolli prenderà due che sono pure peggio.

Se non sbaglio prende 6 milioni... è sempre questo il problema quando prendiamo i giocatori (anche a zero). Si dimostrano non all'altezza di una grande squadre ma una medio piccola non lo compra (anche a poco) se poi gli deve garantire una stipendio da top.

Se era ancora libero, un motivo ci sarà stato. Pretese economiche assurde rispetto alle capacità (ed evidentemente se ne erano accorti tutti gli osservatori, tranne l'algoritmo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se il primo giorno di ritiro vedo ancora David quest'anno la Juve non la seguo.

L'hanno pure preso a 0, farebbero plusvalenza pure vendendolo a 10 milioni, vediamo se ci riescono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti