Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Novità per la porta della Juve, si valuta Dibu Martinez. In lista anche Vicario"

Post in rilievo

La Juventus continua a cercare un nuovo portiere. In questo senso, la grande novità è il Dibu Martinez, che è sulla lista dei bianconeri. Fresco vincitore dell'Europa League con l'Aston Villa, il classe '92 è considerato un profilo con la personalità che serve alla Juve. I costi dell'operazione sono alti, ma la società vuole approfondire questa possibilità nei prossimi giorni. Sulla lista per la porta c'è anche Guglielmo Vicario del Tottenham, che il club continua a valutare.

GDM

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Apriamo le porte anche ai clown quindi

Però sa parare ed ha personalità, piaccia o no è proprio quello che ci manca. Ricordati chi abbiamo avuto in porta per 2 anni, il Dibu sarebbe un miglioramento assurdo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che riuscirei a farmelo stare simpatico ma in ogni caso non vedo perché dovrebbe venire. Mi sembra più che si stia facendo un sondaggio con chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora di riportare in squadra qualche faccia da * con personalità. Con sta retorica dello stile Juve e dell'eleganza poi ti ritrovi con delle nullità come Locatelli come capitano.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez, a parte che è mezzo grullo, compie 34 anni tra 3 mesi.

Ma vogliamo evitare di fare queste bischerate?

Possiamo evolverci una volta tanto?

Per cortesia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari...ma occhio perché ai piani A e B (Alisson De Gea) siamo già passati ai C e D (che mi stanno ancora bene).

Ma tremo all idea di chi possa esserci dopo questi nomi che matematicamente non verranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Magari...ma occhio perché ai piani A e B (Alisson De Gea) siamo già passati ai C e D (che mi stanno ancora bene).

Ma tremo all idea di chi possa esserci dopo questi nomi che matematicamente non verranno 

Fare peggio del Di gre è oggettivamente difficile...dici che i nostri eroi potrebbero riuscirci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non il massimo della simpatia, ma personalità ne ha da vendere ed è anche un buon portiere 

Direi anche basta con quest’operazione simpatia. Io voglio 11 facce di caxxo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti