Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con tutti i casini dirigenziali, moine tra AD e allenatore, appecoramento verso la UEFA e calciatori accostati degni di una squadra da ottavo posto, non c'è un tifoso di Torino che va fuori alla Continassa a lamentarsi...

UNO!!!

Siamo una barzelletta anche come tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Ma Pedullà, tra l’altro, non era * e camicia anche con Giuntoli?

Sicuramente lo e’ con Sarri, di Giuntoli non ricordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Con questi discorsi non si va da nessuna parte.

Bisogna eliminare sti mezzi giocatori con la personalità di una pianta grassa.

Prime donne che si atteggiano a grandi calciatori quando fanno fatica a stoppare un pallone.

Ma ormai siamo diventati una Onlus. 

Ripeto non c’è nessuno che ami la Juventus il problema è questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

a me pare che sia facile scrivere male della juve (in questo momento brutto) e avere più attenzione, likes, feedback

Ma non è così. I vari Corsa, Momblano e tutti gli altri sono persone come me e te innamorati della Juventus che, come noi, non si capacitano di come siamo ridotti cosi e GIUSTAMENTE in questo momento sono inkazzati come noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con tutti i casini dirigenziali, moine tra AD e allenatore, appecoramento verso la UEFA e calciatori accostati degni di una squadra da ottavo posto, non c'è un tifoso di Torino che va fuori alla Continassa a lamentarsi...

UNO!!!

Anzi vanno per chiedere i selfie e gli autografi a comolli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però più di uno va a chiedere l'autografo a koopmeiners..

Immagino che sono tutti già attaccati al monitor o in fila fuori la biglietteria per fare l'abbonamento allo stadio appena apriranno le pre-vendite!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Siamo imbarazzanti.

ad esempio io non sto riuscendo a seguire più il profilo Instagram per via di quei post.
Dopo un fallimento del genere qualche giorno di silenzio sarebbe stato gradito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Anche stare appresso a ogni voce serve a poco 

Anche questo è una colpa della dirigenza.

In un momento come questo dovresti dare un segnale chiaro alla tifoseria, magari con un acquisto bello pesante., come dire noi ci siamo, e invece questi 4 idioti prestano il fianco alle speculazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michele.i ha scritto:

10 milioni, o non c'è qualcuno di interessante con cui scambiarlo???

a noi servono soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Eh non saremo noi possiamo dirlo 

Si è difficile, a meno che ne vendi 2 per arrivare a 50ml, tipo Cambiaso e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

In realtà tra i due è Glauco che chiede a Spalletti di dimettersi se non gli va bene il comportamento di Comolli, piuttosto che inviare le veline ai giornalisti. Il problema è che non ha capito che se Spalletti si dimette, non ci viene nessuno ad allenare la Juve con quel soggetto come AD. Dunque è necessario che il francese venga allontanato il prima possibile.

Io proseguo con il mio mantra: "Ogni giorno di Comolli alla Continassa è un giorno sprecato".

Occhio che Marco Silva ha annunciato l’addio al Fulham :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Goganga ha scritto:

Quella cifra mi ricorda qualcosa 😭

Non fa male non fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Pedullà, tra l’altro, non era * e camicia anche con Giuntoli?

Spalletti lavora nel calcio da 40 anni, avrà stretto rapporti di amicizia a dir poco marottiani...:d

Comunque si, anche con Giuntoli ha ottimi rapporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Spalletti lavora nel calcio da 40 anni, avrà stretto rapporti di amicizia a dir poco marottiani...:d

Comunque si, anche con Giuntoli ha ottimi rapporti.

Credo che tutti quelli passati da Napoli abbiano ottimi rapporti con Pedullà, a questo punto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque strano ma sembra che giuntoli voglia portare Savona all atalanta

Lo ama, ma dice che ultimamente si sta facendo prendere dal suo ego

ma lui è parlo di corsa era entusiasta di spalletti

Il dibu vuole la Juventus, ma l aston Villa chiede 20 milioni

tuttosport

Per Di Gre ne abbiamo spesi più o meno uguale, se non ricordo male. dibu non è Buffon ma è un portiere di esperienza e fortissima personalità. Chi non ha questi requisiti rischia di bruciarsi in questo momento, bravura o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Concordo.
Ma è anche ragionevole essere terrorizzati all'idea che questa dirigenza vada a cercare il suo sostituto.

Parliamoci chiaro.
Questi hanno preso David e Openda, ancora trattano Kolo Muani dopo un anno e a gennaio sono andati a cercare Mateta e En Nesyri.
Se i nomi sono di questa portata, tra il chiodo Vlahovic e uno dei chiodi sopracitati non saprei davvero scegliere.

Bisogna rimuovere l'ambiente tossico di questo spogliatoio. 

Perdente e per nulla incline alla lotta e al sacrificio. Dato che sul piano tecnico sono pure aberranti.

Poi che ci siano problemi enormi in società è cosa ormai ben nota e risaputa da anni purtroppo.

Ma la campagna di rinnovi a sti falegnami (a cifre da capogiro) è una roba vomitevole e indegna.

Li si premia e gli si da un riconoscimento ed un peso futuro assolutamente inspiegabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitolo portiere mi pare si stia complicando....la prima scelta Alisson e' saltata, Dibu Martinez leggo su Tuttosport che servono 20 mln, Vicario ha un prezzo alto e non convince....mi sembra tutto lasciato al caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo magari sono tutte esaltazioni giornalistiche.

Ma in generale non . Ho capito li descdel tifoso per la quale affidare tutto ai desiderata di Spalletti sarebbe un fatto positivo.

Perché il tifoso tende sempre a schierarsi dalla parte del “salvatore” di turno, che in questo caso è Spalletti, dimenticando però che la Champions l’ha persa contro Fiorentina, Verona e Lecce.

Detto questo, è vero anche che Comolli ha valutato male e gestito peggio alcune situazioni. Non puoi rinnovare Locatelli, che non era nemmeno in scadenza, e poi rischiare di perdere Vlahovic a parametro zero. Per carità, a scrivere da fuori siamo bravi tutti, però l’operato di un dirigente si valuta anche da queste scelte, non solo dal mercato. E sul mercato, comunque, ha deciso di non rinforzare una rosa che evidentemente aveva bisogno di interventi. Fai il rigido economista per poi ritrovarti in una situazione peggiore a luglio/agosto. Un inetto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ce meritamo il peggio del peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Se pensano di mettere Kolo Muani a guidare l’attacco per me hanno già floppato 

Kolo ha panchinato Dusan quando in panchina c’era chi lo definiva il miglior attaccante del campionato. Ergo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.