Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, sturaroway said:

In pratica Momblano legge cose random che gli scrivono in chat e qui vengono riportate come notizie.asd

No no, lui legge proprio l'angolo e inventa le notizie a seconda del sentimento che gira..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che posso pensare di poter anticipare, oggi non c'è stato alcun incontro tra Juventus e Vlahovic.

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Una società di bulli, la nostra...Invero :d

No, quei due mi sembrano i classici che pensano più a loro stessi che alla società. Vedremo DV dove andrà. Sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che sarebbe una masterclass dopo averlo rinnovato due mesi fa a queste cifre assurde sefz

Ma a quel punto perchè rinnovargli il contratto,allora?Ma soprattutto,come lo sostituiresti,nel caso?C'è da diventare scemi ad andare dietro a 'sta società,ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Ce ne faremmo una ragione.

Ma infatti.

Che poi Vlahovic il lavoro di tenere palla spalle alla porta, che chiede Spalletti, malgrado sia grosso, non é capace a farlo.

Fossi Comolli/Chiellini gli farei un video a Spalletti di tutti gli stop bucati e delle volte che il difensore lo sovrasta degli ultimi 2/3 anni (4 anni e mezzo sono troppi).

E, al termine delle 8 ore di video,  gli direi, mister se lei pensa che quetso giocatore meriti 8 milioni di stipendio facciamo così, rinuncia lei a 2 dei suoi e lo rinnoviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il condizionale: non si sarebbe svolto alcun incontro Vlahovic - dirigenza Juve .ghgh

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Non ci sono stati incontri tra Dusan e la juve

Momblano

Vlahovic non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sta narrativa di sta crush di Spalletti per Vlahovic mi sembra la classica forzatura per giustificarsi di non essere andati in Champions da parte di spalletti.. Che non gli avevano preso la punta.. Ha dovuto farne a meno.. Ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, mrBurns said:

Allora faccio chiarezza per ora direi di sì, hanno riportato a Juventibus un messaggio senza smentire ma non ci sono conferme. Al momento é Fake

La prossima volta, puoi almeno aspettare prima di riportare qualcosa del genere perche adesso ci sono 10 commenti su questo notizia fake.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Da quello che posso pensare di poter anticipare, oggi non c'è stato alcun incontro tra Juventus e Vlahovic.

Momblano

Era alla continassa a svuotar l'armadietto senza dire nulla a nessuno .fuma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Era alla continassa a svuotar l'armadietto senza dire nulla a nessuno .fuma 

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vlahovic non esiste.

Vlahovic chi?

comunque spero si chiuda in un modo o nell'altro il prima possibile, siamo troppo pieni di telenovele in questo periodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Casomai Dusan non dovesse rinnovare,sarebbe il secondo boccone amato per Spalletti dopo Alisson.

Non vorrei che fosse tutta una strategia per indurlo alle dimissioni e risparmiare 12 mln.

E poi dopo prendono i campioni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma ragazzi ma Momblano è peggio di un Teo Mammuccari ma siamo seri. 

Sky Sport 24 ha appena messo il servizio sull incontro di Vlahovic e dirigenza di stamattina e questo dice che l’incontro manco c’è stato. 

Ma cancellatelo dal pianeta .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Va beh ma ragazzi ma Momblano è peggio di un Teo Mammuccari ma siamo seri. 

Sky Sport 24 ha appena messo il servizio sull incontro di Vlahovic e dirigenza di stamattina e questo dice che l’incontro manco c’è stato. 

Ma cancellatelo dal pianeta .ghgh

Lo hanno generato con l'AI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era attesa per oggi l'incontro sul rinnovo di Dusan Vlahovic ed effettivamente oggi Vlahovic era alla Continassa, arrivato alle dieci questa mattina, è uscito dal quartier generale della Juve intorno a mezzogiorno, vedremo se già nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti sulle scelte su cosa si sono dichiarate le parti.

📲 ilBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.