Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È il giorno di Vlahovic: il serbo e il padre incontrano la Juve per il vertice decisivo"

Post in rilievo

È il giorno di Vlahovic: oggi probabilmente si saprà se ci sono o meno speranze di permanenza del serbo che, insieme al padre, incontrerà alla Continassa la dirigenza bianconera. 

Il numero 9 chiede più dei 6 milioni proposti e oggi scopriremo se ci sarà un punto di incontro o la rottura sarà definitiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso ai trezeguet ai vialli ai tevez ai manzukic.....ma anche vucinic e matri... mamma mia che pena....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger ha scritto:

Il mondo col fiato sospeso

Altro che le crisi in medio oriente e la guerra in Ucraina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha posto un tetto agli ingaggi, rappresentato dai 7 mln a stagione percepiti da Yildiz; giusto eventualmente non cedere a richieste superiori a quelle cifre

Non capisco quali condizioni sperassero di strappare Vlahović e il suo entourage, il contratto che gli fece Arrivabene a suo tempo fu assolutamente sconsiderato; non penso proprio possano raggiungere un tale accordo economico con un altro club, forse solo se va a giocare in Arabia

Aggiungo che Vlahović potrebbe avere l'intelligenza di cercare un compromesso, dal momento che in questi quattro anni ha dimostrato di essere un ottimo attaccante, ma non ha raggiunto lo status dei grandi centravanti che lo hanno preceduto

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta telenovelas... basta che si decidano.

Fargli l'offerta:

gli va bene?

Firmare

non gli va bene? 

Salutare

A noi servono sicuramente un portiere e un attaccante, ma non il 2 settembre eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basti pensare che il giro delle sette chiese fatto dal suo entourage in Europa si è concluso con un bel ntoculuuuu alle sue richieste...... Ancora dietro a questo stiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’offerta della Juve è più che congrua, se vuole ancora sedersi al tavolo delle trattative, visto che stiamo a Giugno, considerato che da Gennaio poteva accordarsi con chiunque, questo vuol dire che nessuna squadra NESSUN top club, gli ha offerto un contratto o quanto meno gli hanno offerto qualcosa in meno. Bayern, United, Chelsea,Arsenal, City,Real, Barcelona,Atletico,Liverpool dove sono? Semplice, non lo reputano un top player. Si parla di Napoli ma il Napoli glieli da 8 milioni all’anno più bonus alla firma in stile de Bruyne? Non credo proprio considerato che in squadra ci sono Lukaku e Hoijlund, quindi penso che sono speculazioni dei procuratori. Nessuno gli offrirà 7-8-9 milioni all’anno, farà la fine di Dybala che a Roma da 10-11 della Juve passò a 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, igor ha scritto:

Se penso ai trezeguet ai vialli ai tevez ai manzukic.....ma anche vucinic e matri... mamma mia che pena....

Hai ragione!

Però penso anche ai David e agli Openda, cioè quelli che nei piani avrebbero dovuto prendere il posto di Vlahovic, e provo ancora più pena...oltre che il timore che la società non abbia la competenza e l'intuito per trovare un attaccante superiore al serbo a cifre abbordabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Quando pensi a Pipita che prendeva 6.5M

7,5 netti. Allora, giocatore più pagato della A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma non é solo l’ingaggio, vuole un bonus alla firma di 8 mln 

Beh che è più ragionevole di un ingaggio che non merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.