Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È il giorno di Vlahovic: il serbo e il padre incontrano la Juve per il vertice decisivo"

Post in rilievo

41 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La Gioconda ci sarebbe costata di meno. 5 anni di nulla ed è qui a pretendere stipendi faraonici e bonus alla firma. Dipendesse da me lo prenderei a calci nel sedere con le scarpe di sicurezza

Perfetto, così ti eviteresti qualche denuncia per calcio inder gulo illegale...😎

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Dalla base dei suoi 68 goal in 168 presenze.

Mi chiedo però perché in base a questi numeri non risulta avere offerte congrue rispetto alle sue richieste. O pensiamo che questo tira e molla deriva dal suo senso di appartenenza?.se avesse avuto una offerta migliore sai da quanto tempo avrebbe salutato? La realtà è che chi lo ha visto giocare lo ritiene un calciatore che non vale quelle cifre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Vlahovic vi prego. Ripartiamo con dignità quantomeno.

Quantomeno...

Quantomeno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, BaroneBirra87 said:

Non capisco quali condizioni sperassero di strappare Vlahović e il suo entourage, il contratto che gli fece Arrivabene a suo tempo fu assolutamente sconsiderato; non penso proprio possano raggiungere un tale accordo economico con un altro club, forse solo se va a giocare in Arabia

Per la precisione, Arrivabene era sicuro che non avremmo mai raggiunto il tetto massimo dell'accordo, perchè tutto faceva presumere che Dusan fosse un crack, e, quindi, di li a poco, sarebbe arrivato il solito club di Premier, a portarlo via a suon di milioni di sterline, facendoci fare plusvalenza.

Purtroppo hanno fatto male i conti, perchè il Serbo non ha mai fatto quel salto di qualitá che si pensava.

E, ancora oggi, dopo diversi anni, nessuno lo cerca a certe cifre di ingaggio, nemmeno a parametro zero.

Quindi, si accontentasse di quello che gli offre la Juve, che è pure troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dato che continuo a leggere il nome di Muani (senza offesa per Kolo), temo che i nostri dirigenti non brillino per coraggio, fantasia, competenza.

Secondo me le strade sono tre:

• Puntare e sviluppare la Next Gen, come fanno gli spagnoli con le loro cantere.
  • Cercare qualche campione attempato, ma comunque motivato, di qualche top club e proporgli un ruolo di leader e motivatore di una squadra affamata di vittorie, con un grande passato
  • Puntare su qualche ambizioso giovane dei soliti top club, che non trova spazio in squadra, ma che vuole dimostrare quello che vale.

Niente di nuovo, ma quello che si faceva con i Mandzukic, Pirlo, Morata e Nico Paz col Como.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, badboy ha scritto:

"E' il giorno di Vlahovic", sino a quando lo dovremo leggere questo titolo?

Ma infatti. L'offerta gliel'hanno fatta. Se accetta bene, altrimenti amen. 

Tutti sto incontri secondo me non fanno altro che certificare che si cacano sotto: non sapendo dove altro andare aumenteranno la proposta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Oaktreesfasciali said:

Lui si crede davvero di essere un top mondiale.

Non riesco ancora a capire se tutto ciò e' ridicolo o grottesco, davvero.

Sul pallone mai visto un centravanti così goffo e scoordinato 

vive di rendita per una stagione e mezza di alto livello a Firenze. Il resto ha segnato come un calciatore normale... e ai voglia a dire eh ma la squadra, eh ma qua, eh ma la. Basta guardare le statistiche di gente del passato come Trezeguet e Vieri che NON tiravano rigori come Vlahovic, e hanno segnato costantemente per tutta la loro carriera (fin quando erano fisicamente ok).

Trezeguet ha segnato costantemente, media circa ogni 2 partite, senza rigori, per tutta la sua carriera. 
Vieri lo stesso. Una valanga di gol a stagione fino a quando ha resistito fisicamente. E non era certo il migliore dei professionisti Vieri, anzi.

Mai visto Trezeguet aver difficolta' per 4-5 partite di fila a segnare. Trezeguet dopo 3-4 partite al 100% un gol lo faceva. Non importa come, quando e con chi. La porta la timbrava. Sempre.

Vlahovic e' un buon attaccante medio, e i 6 milioni offerti dalla Juve sono oro. Dovrebbe ringraziare e prenderli, anche perche' quest'anno che ne ha presi 12 non ha giocato per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ai "ricatti". Il prezzo lo facciamo noi, se il tetto è quello di Yildiz, quello deve essere. Non di più. Se poi non li vuole, stretta di mano e vada al Milan,Napoli,Roma, Bayern,Real e grazie di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Callaghan ha scritto:

• Puntare e sviluppare la Next Gen, come fanno gli spagnoli con le loro cantere.
  • Cercare qualche campione attempato, ma comunque motivato, di qualche top club e proporgli un ruolo di leader e motivatore di una squadra affamata di vittorie, con un grande passato
  • Puntare su qualche ambizioso giovane dei soliti top club, che non trova spazio in squadra, ma che vuole dimostrare quello che vale.

Niente di nuovo, ma quello che si faceva con i Mandzukic, Pirlo, Morata e Nico Paz col Como.

Hai detto esattamente quello che dico e penso da almeno 5 anni ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Trezeguet ha segnato costantemente, media circa ogni 2 partite, senza rigori, per tutta la sua carriera. 

Vlahovic, alla Juventus, ha una media di un gol ogni 160 minuti circa. Fatti il conto.

E non aveva Del Piero, Camoranesi e Nedved a passargli la palla.

Ah, ha segnato 12 rigori in tutto. Non millemila come sembra di capire dal tuo post.

Trezeguet dopo 3-4 partite al 100% un gol lo faceva. Non importa come, quando e con chi. La porta la timbrava. Sempre.

Ho il dubbio che, se '88 è il tuo anno di nascita, non ricordi cosa si dicesse all'epoca di Trezeguet.

i 6 milioni offerti dalla Juve sono oro. Dovrebbe ringraziare e prenderli

Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece le parti in causa avessero già deciso e per ragioni strategiche di reciproco interesse tirano a lungo prima di divulgare la notizia, indifferente quale essa sia.

A prescindere da quanto sopra, le alternative a Vlahovic quali sarebbero? Ovviamente esclusi i vari: Mbappe, Haaland, Kane, Gyokeres, Havertz, Sesko; poi rimangono Isak, Gabriel Jesus, Sorloth, Alvarez, Joao Pedro; e tra quelli militanti in Italia: Thuram, Bonny, Pellegrino, Castro, Scamacca, Pinamonti e chi altro non saprei indicare.

Quali di questi potrebbero costare non eccessivamente di cartellino e di stipendio, tenendo ben presente pure l'età oltre alle reti poste a segno in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Sì, sono tre, e non sono alternative tra loro, ma sono da portare avanti assieme.
Se portassimo avanti solo la prima, i risultati non li avremmo prima di un quadriennio e noi tifosi siamo già stufi e frustrati dalla lunga astinenza.
Se portassimo avanti solo la seconda, avremmo magari una squadra subito valida ma con prospettive a breve termine e ogni 2-3 anni bisognerebbe rinnovarla negli uomini-cardine.
La terza opzione comporta l'abilità e il tempismo di anticipare sempre la concorrenza nell'aggiudicarci i giovani ambiziosi, cosa non sempre facile, specie in questa epoca in cui siamo meno attrattivi.

Per cui dobbiamo attingere ad ognuna di queste tre opzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri trattano Palestra e noi confermiamo in blocco mediomen senza talento che si squagliano nelle partite decisive, alla Juve e nelle rispettive nazionali. 

Chissà perchè poi da anni non se lo fila nessuno sul mercato, neanche mezza offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Lui si crede davvero di essere un top mondiale.

Non riesco ancora a capire se tutto ciò e' ridicolo o grottesco, davvero.

Sul pallone mai visto un centravanti così goffo e scoordinato 

Ha anche trovato una società debole, un Moggi gli riderebbe in faccia e gli direbbe "non ti vuole nessuno, o accetti o resti a spasso". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli farei un biennale a 3.5 netti con prospettive di essere la punta panchinara, senza bonus e senza niente altro, se accetta bene, altrimenti fuori dai *.

Tanto non se lo prende nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accetta bene, altrimenti ciao.

Possiamo venirci incontro solo con bonus.

Esempio 1 milione se segni 20 goal o qualcosa di simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa che a questo punto mi lascia del tutto indifferente.

Da un lato avrebbe senso rinnovare (anche per una questione di risparmio di costi), dall'altro non mi dispiacerebbe non vederlo più con la ns maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.