Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È il giorno di Vlahovic: il serbo e il padre incontrano la Juve per il vertice decisivo"

Post in rilievo

Giocatore da medio-piccola, quattro anni e mezzo senza alcun miglioramento. Ridicolo che ancora stiano provando a rinnovare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiedere più di sei milioni ci vuole veramente un gran faccia tosta, salutare il giocare e il papà e poi vediamo se queste offerte di real e bayern sono vere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Per chiedere più di sei milioni ci vuole veramente un gran faccia tosta, salutare il giocare e il papà e poi vediamo se queste offerte di real e bayern sono vere.....

fossero vere sarebbe già là. 

ogni tanto penso che vorrei avere il 10% dell'autostima che hanno questi personaggi. 

sfanculare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile trattare con un discreto attaccante che pensa di essere Van Basten.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Difficile trattare con un discreto attaccante che pensa di essere Van Basten.

Lui si crede davvero di essere un top mondiale.

Non riesco ancora a capire se tutto ciò e' ridicolo o grottesco, davvero.

Sul pallone mai visto un centravanti così goffo e scoordinato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli faccia leggere l'intervista fatta da Yildiz sulla Juventus e cosa significa essere un suo calciatore.

Dopodiché gli si proponga un contratto a bonus: ingaggio da 6 milioni + determinati bonus in base al suo rendimento in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La società ha posto un tetto agli ingaggi, rappresentato dai 7 mln a stagione percepiti da Yildiz; giusto eventualmente non cedere a richieste superiori a quelle cifre

Non capisco quali condizioni sperassero di strappare Vlahović e il suo entourage, il contratto che gli fece Arrivabene a suo tempo fu assolutamente sconsiderato; non penso proprio possano raggiungere un tale accordo economico con un altro club, forse solo se va a giocare in Arabia

Aggiungo che Vlahović potrebbe avere l'intelligenza di cercare un compromesso, dal momento che in questi quattro anni ha dimostrato di essere un ottimo attaccante, ma non ha raggiunto lo status dei grandi centravanti che lo hanno preceduto

Non concordo assolutamente che un club come il nostro metta un tetto ingaggi e poi a 7 quamdo i migliori vanno tra gli 8 e i 15!!! Vuoi essere un top club e competere in Europa: i campioni li compri e li paghi come faceva Andrea Agnelli.Al di la di tutto non è una critica al tuo discorso ma un mio punto di vista.Per il resto bisogna vedere a chi darli i soldi.Vlahovic vale 7 /8 milioni annui se è un giocatore al centro del progetto??per Spalletti lo è per noi magari no.Li è la società a decidere.Lautaro Martinez con Inda prende 9 milioni mi pare e li vale tutti in quel contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Il mondo col fiato sospeso

Scommetto che firma. 

E' da febbraio che non lo cerca nessuno. Non gioca nemmeno i mondiali, non ha una vetrina a disposizione. Se tira troppo la corda fa la fine di Babbiò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo farei accompagnare dalla sicurezza in malo modo .....gli hanno regalato un fraccata di milioni senza meriterLi .....rauss fora dei ball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che voglia, oltre a uno stipendio da 8 milioni, anche 8 di bonus e 10 per il padre, su un contratto da 1-2 anni. Tradotto: circa 25 milioni di oneri da ammortizzare in 2 anni e uno stipendio da circa 15 lordi l’anno. Ci peserebbe a bilancio 27 milioni l’anno. No grazie.

Se fossi Comolli mi siederei con una proposta: triennale da 6 milioni (da lì non ci si schioda…), il 50% del valore di un’eventuale cessione, e una clausola (attivabile ogni anno da inizio giugno a metà luglio) da 70 milioni. Trovi qualcuno che ti paga da top? Recuperi lo stipendio e le commissioni perse all’inizio. Fai schifo? Il rischio non è solo su di noi. Nel frattempo noi avremmo il centravanti che vuole il mister per 12 milioni di costi annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiave non è l'ingaggio ma i bonus alla firma e le commissioni che pretende

Solo per questo sarebbe da mandare a stendere, dato che sono costi non recuperabili in alcun modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vlahovic, openda, david, milik...3 sono da silurare senza se e senza ma, meglio secondo me spendere qualche milione in più per vlahovic e tenere il meno peggio perchè di soldi per cartellini di altri attaccanti ne vanno già spesi molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.