Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È il giorno di Vlahovic: il serbo e il padre incontrano la Juve per il vertice decisivo"

Post in rilievo

4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Finalmente, in un modo o nell'altro, finirà questa telenovela.

Forza Dusan, firma questo contratto!

Tu ci credi? Io per niente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tu ci credi? Io per niente. 

Non so che pensare.

Ci siamo ridotti all'ultimo...

Nella denegata ipotesi, avrebbero sbagliato entrambi. E la Società e il giocatore.

In caso di separazione, perdono tutti, per motivi diversi.

L'aspetto positivo (chiamiamolo così) è che ormai manca poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Credo che andrà al Napoli o comunque che non rimarrà.

E ho grandissima paura per chi potrebbe arrivare al suo posto 

Il Napoli ha sotto contratto Lukaku, Hojlund e Lucca, pagati tutti un botto tra cartellino e ingaggio.
Neanche nell'iperuranio ce lo vedo il Dela a fare un quarto investimento sulla punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Mettendo da parte Vlahovic un attimo, il senso del discorso è chiaro e ci stanno anche le perplessità sia chiaro ma che facciamo allora? Rimaniamo così perché abbiamo paura di chi arriva eventualmente al posto di....

Non credo sia il modo corretto di pensare, siamo arrivati sesti, peggio di così diventa complicato e fermarsi alla paura di cambiare non la vedo una scelta per progredire ma più di paura. 

Questo vale per Vlahovic, per Di Gregorio etc...

Adesso paragonare di Gregorio o koop oppure Openda e David a Vlaovic mi sembra esagerato, tra quelli che dovrebbero partire il serbo sarebbe quello secondo me da tenere, uno perché altrimenti potrebbero anzi sicuramente prenderebbero uno ancora peggio tipo Kolo e poi perché abbiamo problemi più seri in altre parti del campo ed investire tutto o quasi il budget in attacco per me è na stronzat

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildrughi ha scritto:

Non mangerò fino a che non ci sarà l'annuncio!

Ma figurati, mangia tranquillo. Se ne usciranno con "incontro interlocutorio" o "la prossima settimana sarà quella decisiva"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente accordo (Romeo Agresti)

EDIT

Forse è fake

EDIT 2

E' fake, Agresti non ha ancora detto nulla.

Tuttavia, l'incontro è finito e Vlahovic se ne è andato via in macchina senza dire niente a nessuno (gira anche un video, peraltro inutile, dato che si vede solo la macchina). Questo mi fa pensare che sia andata male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Pure io. I precedenti non lasciano presagire nulla di buono.

Ormai credo sia scontato che non rinnovi. Ci fosse stato un minimo di margine lo avrebbe già fatto da tempo.

Pensa di poter beccare molti più soldi andando via, ci sta, è un rischio calcolato.

Però se gli va male farà la fine di Dybala, che voleva 10 milioni per poi accontentasi del 4 che gli dava la Roma ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Rooney10 said:

Il migliore giocatore della squadra.
Con buona pace di chi lo nega.

Che sia questo il motivo del perchè non funzioniamo da 5 anni? Cioè, strapagare giocatori che non ne valgono la metà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Che sia questo il motivo del perchè non funzioniamo da 5 anni? Cioè, strapagare giocatori che non ne valgono la metà?

Of course.

6 milioni a David, rendiamoci conto ... uno che nell'Arezzo farebbe da riserva a Cianci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa, se non rinnoviamo Dusan, occorre un nuovo attaccante titolare.

Preferibilmente forte.

E che non può essere Muani, o Mateta.

O Icardi (!).

Pensiamoci bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Adesso paragonare di Gregorio o koop oppure Openda e David a Vlaovic mi sembra esagerato, tra quelli che dovrebbero partire il serbo sarebbe quello secondo me da tenere, uno perché altrimenti potrebbero anzi sicuramente prenderebbero uno ancora peggio tipo Kolo e poi perché abbiamo problemi più seri in altre parti del campo ed investire tutto o quasi il budget in attacco per me è na stronzat

Ragionamento logico, specie per il fatto che non disponiamo dei soldi per trovare qualcosa di meglio e garantito (non è più tempo di errori), tra l'altro abbiamo un centrocampo mediocre su tutti gli aspetti, quindi diventa prioritario agire per migliorare quel reparto essenziale per una squadra di calcio e la in mezzo ne servono almeno due di ampie garanzie qualitative e quelli costano.

Kolo Muani credo verrà a prescindere, a me non ispira più di tanto, ma è sicuramente meglio dei vari Openda e Zhegrova (David probabilmente rimarrà pure lui)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Esatto, il problema è solo quello, non tanto il fatto che lui possa andare via

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Lo credo anche io.

Se così fosse, il Napoli, il prossimo anno avrebbe due centravanti in rosa che noi manco nei sogni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

l'incontro è finito e Vlahovic se ne è andato via in macchina senza dire niente a nessuno (gira anche un video, peraltro inutile, dato che si vede solo la macchina). Questo mi fa pensare che sia andata male

Ho letto che è arrivato da solo.

Evidentemente si è parlato solo di intenzioni e non di contratti e cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dusan non è ne la soluzione ne il problema principale della juve, non è che va via lui e magicamente vinciamo tutto se non si fa un mercato serio e allo stesso tempo vale la stessa cosa al contrario se resta ma non si fa una squadra seria non cambia niente... diciamo che allo stesso tempo se è questione di soldi be dusan non può pretendere cifre astronomiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Il nuovo centravanti della Juve sarà....sarà.....sarà.....

images?q=tbn:ANd9GcRHgBzCORRSj7ZT89ARv3w

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattjuve92 said:

Cmq dusan non è ne la soluzione ne il problema principale della juve, non e che va via lui e magicamenge vinciamo tutto se non si fa un mercato serio e allo stesso tempo vale la stessa cosa al contrario se resta ma non si fa una squadra seria non cambia niente... diciamo che allo stesso tempo se e questione di soldi be dusan non può pretendere cifre astronomiche 

Vero che non sia ne il problema ne la soluzione, ma da qualche parte si deve pur cominciare.

Just now, Roger said:

Il nuovo centravanti della Juve sarà....sarà.....sarà.....

images?q=tbn:ANd9GcRHgBzCORRSj7ZT89ARv3w

Ahahahahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq dusan non è ne la soluzione ne il problema principale della juve, non è che va via lui e magicamente vinciamo tutto se non si fa un mercato serio e allo stesso tempo vale la stessa cosa al contrario se resta ma non si fa una squadra seria non cambia niente... diciamo che allo stesso tempo se è questione di soldi be dusan non può pretendere cifre astronomiche 

Serve un innesto forte per reparto, vorrei chiedere a Comolli cosa si aspetta dai giocatori che ha già rinnovato e quelli che vuole rinnovare. Non è che dopo 5 anni di quarto/quinto posto saranno in grado di lottare per lo scudetto. Non è che a 26/27/28 anni a seconda dei casi ti esplodono in maniera clamorosa. 

Locatelli ha fatto forse la sua miglior stagione quest'anno e non mi sembra che possa essere considerato un top di categoria.

Cambiaso da due anni si è smarrito e fa peggio di prima.

Vlahovic ha avuto un brutto infortunio a rishcio recidiva e ha già saltato 60 partite per problemi muscolari.

Rugani non incide e ha sempre avuto problemi muscolari.

Mckennie dà sempre il suo contributo ma senza qualcuno che gli apre spazi davanti (come faceva David) perde la sua caratteristica principale e non è certo bravo in costruzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.