Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È il giorno di Vlahovic: il serbo e il padre incontrano la Juve per il vertice decisivo"

Post in rilievo

Apprezzo Vlaovic pensando alle alternative presenti e anche a quelle future che Comolli potrebbe portare visto i pregressi, però come sostiene Tardelli e nel mio piccolo anch’io, dovrebbe accettare il rinnovo solo ed esclusivamente per un senso di riconoscenza, se così non sarà alla fine sarò  contento se se leva dar caxxo,meglio dare la 9 a uno che almeno è fiero di giocare con i nostri colori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa pretende che nessuno lo vuole? Questo farà la fine di Dybala, e andrà a prendere 3 milioni all'anno alla Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gioconda ci sarebbe costata di meno. 5 anni di nulla ed è qui a pretendere stipendi faraonici e bonus alla firma. Dipendesse da me lo prenderei a calci nel sedere con le scarpe di sicurezza

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Continuo a non capire su quale base pretende certe cifre.

Dalla base dei suoi 68 goal in 168 presenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, velas ha scritto:

Scommetto che firma. 

E' da febbraio che non lo cerca nessuno. Non gioca nemmeno i mondiali, non ha una vetrina a disposizione. Se tira troppo la corda fa la fine di Babbiò.

Boh, secondo me avrebbe già firmato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Boh, secondo me avrebbe già firmato. 

E' sul mercato da un almeno due anni, ma è sempre qui a tirare la corda. E' evidente che non lo vuole nessuno alle condizioni che pretende di strappare. Alla fine ci cascheremo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dominio ha scritto:

Apprezzo Vlaovic pensando alle alternative presenti e anche a quelle future che Comolli potrebbe portare visto i pregressi, però come sostiene Tardelli e nel mio piccolo anch’io, dovrebbe accettare il rinnovo solo ed esclusivamente per un senso di riconoscenza, se così non sarà alla fine sarò  contento se se leva dar caxxo,meglio dare la 9 a uno che almeno è fiero di giocare con i nostri colori.

Mettendo da parte Vlahovic un attimo, il senso del discorso è chiaro e ci stanno anche le perplessità sia chiaro ma che facciamo allora? Rimaniamo così perché abbiamo paura di chi arriva eventualmente al posto di....

Non credo sia il modo corretto di pensare, siamo arrivati sesti, peggio di così diventa complicato e fermarsi alla paura di cambiare non la vedo una scelta per progredire ma più di paura. 

Questo vale per Vlahovic, per Di Gregorio etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo un contratto alla Trump: premio alla firma 10 milioni, stipendio annuale 10 milioni. Dazi per ogni goal mangiato 1 milione.

Vedi che a fine campionato non solo ci costa 0, ma ci permette pure di fare un mercato faraonico il prossimo anno...

Ovviamente scherzo...ma sarebbe anche ora che venissero inseriti dei malus (e non solo bonus) nei contratti di sti nababbi, che si prendano le loro responsabilita quando fanno pena. Sono stufo di sentire "mi sento responsabile" davanti alle telecamere e 20 minuti dopo lo trovi nel concessionario Mercedes a scegliere il nuovo bolide sghignazzando.

Sarebbe ora di ideare dei contratti a provigione: un fisso uguale per tutti, e poi a seconda del ruolo bonus per passaggi riusciti per i CC, goal per gli attaccanti etc. Certo vaglielo poi a dire in Premier League...che glie frega a loro....

Purtroppo fino a che gli inglesi hanno sto giro di soldi, noi potremo fare davvero poco a meno che certi vincoli non siano dettati da FIFA/UEFA ma sinceramente vedo piu facile che vinciamo la CL nelle prossime 5 stagioni  piuttosto che Ceferin & co facciano qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nonostante tutto spero che rinnovi, uno perché è apprezzato dall'allenatore, due perché a differenza dei vari attaccanti che sono arrivati negli ultimi anni lui i gol li fa.

Discorso che ho fatto spesso, se mi riportate agli anni '90 e primi 2000 ne trovo a frotte meglio di lui, ma oggi ho solo paura che ne arrivi uno peggio, specie visti i precedenti. 

Arrivati David e Openda eravamo tutti convinti di aver uno dei migliori se non il migliore attacco della A, invece hanno reso infinitamente meno del serbo.

Chiede troppo? Sicuro, ma se i termini di paragone sono giocatori che segnano due gol e prendono 6 milioni ha gioco facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un punto di vista economico conviene rinnovarlo a  anche se non vale quello che chiede, perchè non paghi nessun cartellino e  sai che sui 15 gol a stagione arriva sempre.

Se siamo una società con personalità, quella che pretendiamo  dalla squadra, e lui non accetta i 6 + 1 di bonus, gli dici di sgombrare l'armadietto, spegnere la luce e chiudere la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Spero che decidano davvero in un senso o nell'altro basta che non se ne parla più 

Onestamente con Vlahovic basta ! Se ci teneva rimanere alla Juve avrebbe  già firmato … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore del giocatore, che secondo me resta indiscutibile, bisognerebbe anche dimostrare un minimo di riconoscenza e di valori umani.

Approfittare della situazione della Juve per andare via a parametro zero, dopo che il club ti ha pagato 60 milioni, sarebbe davvero una scelta senza rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La Gioconda ci sarebbe costata di meno. 5 anni di nulla ed è qui a pretendere stipendi faraonici e bonus alla firma. Dipendesse da me lo prenderei a calci nel sedere con le scarpe di sicurezza

Oltretutto e' un giocatore anche non integro fisicamente, rinnovarlo sarebbe veramente da fessi ma con questi dirigenti improvvisati mi aspetto la qualunque.

Per me puntarci e' follia pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene che sia il giorno decisivo, e anche basta, se gli van bene 6 senza premi esagerati alla firma bene, altrimenti via, telenovela che deve finire oggi senza perdere altro tempo. Che se avesse la fila per prenderlo avrebbe già firmato da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la Gazza Rosa è stata informata con ampio anticipo dell'appuntamento tra le parti in causa, mentre la dirigenza non ancora, forse succederà la prossima settimana o quella dopo, non escludendo il fine mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di 6 milioni? Ne ha guadagnati 12 stendo fuori tutta la stagione. Con queste premesse oggi è la giornata che si dividono le strade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Da un punto di vista economico conviene rinnovarlo a  anche se non vale quello che chiede, perchè non paghi nessun cartellino e  sai che sui 15 gol a stagione arriva sempre.

Se siamo una società con personalità, quella che pretendiamo  dalla squadra, e lui non accetta i 6 + 1 di bonus, gli dici di sgombrare l'armadietto, spegnere la luce e chiudere la porta.

Sono in totale sintonia.
Aggiungo che per me questa storia si è trascinata fin troppo alle lunghe.
Purtroppo per noi tifosi il problema inizia "dopo": Vlahovic saluta (a zero), sgombra l'armadietto, e occorre trovare il suo sostituto, che sappia fare più gol e abbia un costo sostenibile.
Dato che continuo a leggere il nome di Muani (senza offesa per Kolo), temo che i nostri dirigenti non brillino per coraggio, fantasia, competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.