Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Yildiz a GQ: "Alla Juventus devo tanto, sento la responsabilità della 10"

Post in rilievo

Kenan Yildiz, stella della Juventus, ha rilasciato una intervista a GQ in cui ha toccato vari temi, tra cui la fedeltà alla Juventus e il peso della maglia numero 10: "La scelta della Juventus non è stata solo una decisione professionale; si è basata anche sulla fiducia. Sentivo che questa squadra mi avrebbe dato una visione chiara. Il club mi ha davvero visto, ha creduto nel mio potenziale e mi ha offerto un percorso di crescita graduale. Una delle cose più importanti per un giovane calciatore è che le persone credano in lui non solo quando gioca bene, ma durante tutto il suo percorso di sviluppo. La Juventus mi ha trasmesso questa sensazione fin dal primo giorno. Ecco perché Torino e la Juventus occupano un posto speciale nella mia vita. Perché qui ho trovato il luogo giusto per crescere sia come calciatore che come persona."
In merito alla maglia numero 10, che alla Juventus è stata sulle spalle larghissime di leggende come Del Piero e Platini: "Alla Juventus, il numero 10 non è una maglia qualunque. Lo senti fin dal primo istante, perché conosci la storia del club e i giocatori che l’hanno indossata prima di te. È un grande onore e una grande responsabilità per me. Ovviamente, non voglio pensare costantemente al peso di questa maglia. Perché alla fine, ciò che conta è essere in campo, giocare il mio calcio e dare il mio contributo alla squadra. Ma sono anche consapevole che quando indossi quella maglia, devi sempre dare qualcosa in più per il club, per i tifosi e per tutti coloro che credono in te."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo possa tornare ai suoi livelli perchè l'ultima parte della stagione è mancato totalmente ed è uno dei motivi per cui non siamo andati in Champions .sisi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi punti fermi sui quali ricostruire. Per fortuna non è ancora abbastanza bravo da attirare l'attenzione di qualcuno che può dare una sessantina di milioni alla società e uno in più all'anno a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la nostra unica speranza, grande stagione fino al crollo finale dovuto all'aver giocato tanto anche giocando nonostante i problemi fisici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Speriamo possa tornare ai suoi livelli perchè l'ultima parte della stagione è mancato totalmente ed è uno dei motivi per cui non siamo andati in Champions .sisi

Esatto. E' uno dei miei più grossi timori.
Temo, in particolare, che abbia qualche fastidio fisico rognoso, di quelli che teoricamente puoi scendere in campo ma il dolore ti limita e ti costringe a dare il 30% di quello che potresti dare. Questo potrebbe spiegare il calo di rendimento così netto tra la prima e la seconda parte della stagione.
Spero che con esami accurati riescano a individuare le cause e sappiano mettere in atto una terapia appropriata, a costo di fare una preparazione ritardata/rallentata.
Tra l'altro c'è pure il Mondiale di mezzo, non ci voleva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10, i 6 milioni di ingaggio, dalla prossima stagione è arrivato il momento di fare il salto di qualità. È ancora molto giovane, ma visto le prime partite giocate in prima squadra mi sarei aspettato una crescita maggiore. La prossima é la stagione decisiva, ovviamente giocare con certi compagni non lo aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro Kenan comincia a fermarti 1h in più a fine allenamento per imparare a calciare le punizioni perché non esiste che sia Locatelli a batterle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare tanto, soprattutto la sua media gol. Il numero 10 della Juve deve segnare 15-20 gol all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Fosse stato in campo in PSG-Bayern dopo 20 minuti fisicamente sarebbe morto 

Ma Psg-Arsenal l'avrebbe giocata con la sigaretta in bocca.

Squadra che vai ritmo che prendi,fagli fare una stagione con il PSG e si adattera' a quei ritmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Yldiz, ed ovviamente per la Juve, dobbiamo sperare molte cose…

Innanzitutto che si rimetta da questo, un po’ misterioso invero.., problema al ginocchio che ormai lo tormenta da mesi; che finalmente possa essere affiancato da compagni se non di pari valore per lo meno che ne possano facilitare il gioco;.. ed anche che, grazie anche ad una diversa impostazione del nostro gioco ed attacco, gli avversari non ne abbiano ormai capito i movimenti che quasi sempre ripete quando ha palla al piede: da sinistra verso il fondo ed il centro con tiro o tentativo di passaggio…

Yldiz è molto generoso, spesso rincorre il diretto avversario fino alla nostra area, ma a mio avviso, per essere un fuoriclasse, è un po’ monocorde…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere che sente questo nonostante il momento della Juve. Chissà se riusciremo mai a costruirgli una  squadra degna attorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, è giovane e deve crescere soprattutto in continuità. E' sparito nella seconda parte di stagione come altri più navigati di lui.

Mettere in dubbio lui sarebbe un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ragazzo, con tutto il bene che ti voglio, chi te lo fa fare di restare alla Juventus con questa società..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Esattamente. Dopo il rinnovo è sparito. E lo stesso McKennie. Mah, speriamo bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, zoff70 said:

Gioca fuori ruolo con Spalletti, del resto basta fare un confronto dei gol fatti con Tudor prima e Spalletti poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desaparecido dopo il mega rinnovo, ci ha praticamente abbandonati nel momento del bisogno. In tutta onestà non credo ci siano possibilità che se ne vada perchè nessuno sarebbe così folle da offrire 100 mln al momento. Si desse una svegliata anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto maturo per la sua età, sono sicuro che tornerà ai suoi livelli, ricordiamoci che la Juve spesso è stata yildiz dipendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti