Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Bernardo Silva deciderà dopo il mondiale dove andare non è sicuro che vada in Spagna. 

F. Romano

ormai non lo vogliamo piu...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se ti basi su quello che hai incollato qui e chiaramente preso da una chat IA allora mi sa che stiamo proprio sbagliando l'obiettivo della discussione. Questi numeri non dicono nulla perché sono sicuro che tu hai visto le partite e quelle dicono molto piu' delle statistiche. Se chiedi all'IA o ai numeri Locatelli è tra i migliori centrocampisti del mondo. Possiamo crederci, ma rimane una Min.chiata

Le statistiche del singolo sono molto differenti da quelle di squadra....detto ciò...io le partite le guardo e se penso a Locatelli come un centrocampista difensivo e di contenimento... è uno dei più bravi in Italia....

Il problema di Locatelli e del suo giudizio è quello di pensarlo come un Tony Kross o un Marchisio...con gol e assist o giocate da fuoriclasse del centrocampo 

Locatelli è un mediano....e le statistiche o lA  dicono che come mediano è uno dei migliori nel suo ruolo in Italia... esattamente come quando guardi le partite aspettandoti di vedere un mediano 

E non vedo errori 

Poi fai te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

devo correggere la classifica, vlaovic lo sposto al secondo posto, il peggiore che va con gloria al primo posto non poteva essere che capitan locatelli, quasi 40 pippi, roba da mani nei capelli e sguardo perso nel vuoto con spasmi inclusi.

Ma anche qui vai a simpatia, perché oggettivamente Locatelli ha avuto un impatto meno peggio rispetto a gente come Arthur, Douglas Luiz e Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Bernardo Silva deciderà dopo il mondiale dove andare non è sicuro che vada in Spagna. 

F. Romano

Cos'è, Tier 1? Depennare Romano per salvaguardare questo spazio su. 

Aveva scritto che Silva ci aveva rifiutati causa mancanza Champions anche per stare vicino alla famiglia. Questo spara cassate a più non posso. 

Tra una settimana scriverà che siamo di nuovo su Alisson. Tempo al tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Higuain ha ripagato quasi del tutto sul campo. Vlahovic è stato un buco nero.

Con tutto il rispetto, ma Higuain ha retto fisicamente 1 anno e mezzo...un po' troppo poco per i 90-94 milioni di euro spesi.

Detto questo, Higuain tecnicamente era 3-4 gradini sopra a Vlahovic. Peccato, un pizzico di professionalità e di testa in più, e avrebbe allungato di certo la carriera anche in Europa e alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

David quest'anno in serie è A 6 gol e 4 assist in 1784', che facendo due calcoli risultano proprio 1 g/a ogni 180 min a spanne.

Quindi no, come rendimento non è assolutamente sufficiente.

Soprattutto considerando che l'apporto di Vlahovic alla manovra è sempre stato assolutamente nullo.

Beh, ma se facesse 5 anni a questa media, non sarebbe un brutto rendimento. Certo, il prezzo pagato e lo stipendio fanno la differenza. Ma quello che fa la differenza è anche la quantità di problemi fisici che ha Dusan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Grelaud ha 19 anni ? Correggimi se sbaglio, dovrebbe fare un' altra stagione in U20 o potrebbe passare in Next? Perché con Brambilla va in campo senza problemi e cresce. La fortuna di avere un tecnico come lui in C è che se la va a giocare in qualunque campo senza pensare al risultato e stimola i ragazzi, ottenendo anche il risultato alla fine.

Si compiuti da quasi un mese. La prossima stagione dovrebbe andare assolutamente in Next Gen.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Cos'è, Tier 1? Depennare Romano per salvaguardare questo spazio su. 

Aveva scritto che Silva ci aveva rifiutati causa mancanza Champions. Questo spara cassate a più non posso. 

Tra una settimana scriverà che siamo di nuovo su Alisson. Tempo al tempo

Mica ha detto che siamo in lizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo molta confusione tattica sui nomi della prima punta: si passa da Mateta e Sorloth a G. Jesus e Gonzalo Garcia, ovvero attaccanti completamente diversi: chi fa a sportellate e occupa l'area e chi invece svuota l'area, attira fuori i difensori centrali avversari e crea gli spazi in cui si buttano gli esterni o i centrocampisti.

Secondo me andrebbe prima capito che tipo di gioco vuol fare Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scelus ha scritto:

Il dramma? La Roma oggi ci è superiore. Negli ultimi anni: Conference, finale rubata di Europa League, ora sopra a noi in campionato. Poi il blasone non c'è paragone per carità

Macchè finale rubata suvvia...ancora a pensare a quei rigorini che i romanisti volevano regalati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vlahovic non è un fenomeno.

Ma era indubbiamente il nostro miglior attaccante.

il Serbo e’ stato con noi dal 2022, 4 anni.

in 4 anni non siamo stati capaci di prendere un attaccante migliore che lo panchinasse.

Perche’ adesso dovremmo essere in grado di prenderlo? Dal momento che anche il nostro status come club è cambiato?

Veramente Kolo Muani lo aveva panchinato alla grande, anche Milik quando stava bene gli ceniva preferito, poi è stato a lungo senza ricambio ed infine è arrivata quella sciagura di David, non parliamone come di un Inzaghi che ai bei tempi faceva fuori fior di centravanti al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Le statistiche del singolo sono molto differenti da quelle di squadra....detto ciò...io le partite le guardo e se penso a Locatelli come un centrocampista difensivo e di contenimento... è uno dei più bravi in Italia....

Il problema di Locatelli e del suo giudizio è quello di pensarlo come un Tony Kross o un Marchisio...con gol e assist o giocate da fuoriclasse del centrocampo 

Locatelli è un mediano....e le statistiche o lA  dicono che come mediano è uno dei migliori nel suo ruolo in Italia... esattamente come quando guardi le partite aspettandoti di vedere un mediano 

E non vedo errori 

Poi fai te

Sarebbe un dignitosissimo gregario, invece lo facciamo play e capitano. Tutto qui l'equivoco, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"O noi o Barca" si diceva non troppo tempo fa. Se non è sicuro di andare in Spagna...

Può andare in Germania, al Napoli, all’Inter, al Como, alla Roma, al psg..

Occhio che, con Bernardo, rischiamo di farci male al popò. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma guarda che i numeri di Vlahovic sono nettamente superiori a tanti che sono passati da noi.

Vlahovic ha dei limiti non tecnici ma mentali, perché quando gioca "incazzato" divora il campo, il problema è che ci sono tanti periodi dove era scollegato e faceva non semplicemente male ma malissimo.

Ha anche ricevuto più critiche di quante meritasse, ma è stato superiori a tanti attaccanti del post calciopoli.

è incredibile come i psicofragili, i saudadi, i mammoni, i mammalucchi, i fricchettoni li pigliamo tutti noi..mi pare che ronaldo sia stato uno dei pochi a tentare di iniettare aura internescional, (insieme a tevez) ma questo è un club senza speranze infognato nella mediocrità inculcata pian piano, li hanno abituati a perdere.  un capolavoro del managment 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Può andare in Germania, al Napoli, all’Inter, al Como, alla Roma, al psg..

Esatto...infatti occhio alle altre squadre italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, ma se facesse 5 anni a questa media, non sarebbe un brutto rendimento. Certo, il prezzo pagato e lo stipendio fanno la differenza. Ma quello che fa la differenza è anche la quantità di problemi fisici che ha Dusan..

Non so, per me per la punta titolare della Juve sono rendimenti abbastanza mediocri, fossero entrambi la punta di riserva (con costi proporzionati) sarei anche d'accordo.

Tra l'altro i problemi fisici persistenti di Vlahovic secondo me sono anche correlati a una vita poco da "atleta" fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lecce

In trasferta con la maglia dell’Inter o del Como, può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

che succederà con Vlahovic?

Vabbeh, ora la Roma ci ha buttato fuori dalla Champions grazie a Dybala...questa mi è del tutto nuova.

L'apporto che Dybala ha dato alla Roma in questi 4 anni, è pressochè nullo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Esatto...infatti occhio alle altre squadre italiane 

Sarebbe una beffa gigantesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scelus ha scritto:

Il dramma? La Roma oggi ci è superiore. Negli ultimi anni: Conference, finale rubata di Europa League, ora sopra a noi in campionato. Poi il blasone non c'è paragone per carità

Di sicuro negli arbitraggi ci sono molto superiori visto che noi a Parma avremmo perso con i loro stessi episodi .ehm 

Ma per cortesia, che all’andata non hanno visto palla e al ritorno se la sono fatta recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, io credo sempre poco a queste notizie. Non ci credevo per Dybala, per Rabiot e non son così convinto che li pretenda Vlahovic. 

Io credo che ad una cifra "onesta" in base al rendimento avuto in questi anni, per quanto rincoglionitì, alla Juventus l'avrebbero rinnovato.

Evidentemente ha richieste che non sono considerate congrue rispetto a ciò che dimostrato in campo.

E delle due l'una.

O era nel giusto Arrivabene a suo tempo o lo è Comolli oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.