Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io andrei più sulle caratteristiche che sulle "statistiche" , zirzkee segna poco, ma ha la caratteristiche da 9 che piacciono a Spalletti quindi, lo saprebbe "usare" dal punto di vista tattico 

Spalletti in carriera ha valorizzato proprio gli attaccanti con caratteristiche da regia offensiva 

Dzeko, Totti, hanno fatto le migliori stagioni della carriera proprio con Spalletti e non è detto magari che,se prendi uno con le caratteristiche giuste per l'allenatore, possa "esplodere" anche nello score sotto porta 

 

 

Il problema di Zirkzee sono la personalità e somiglia tantissimo a David 

E corre meno di David.....

Spalletti se resterà sicuramente vorrà uno spilungone 

Se resterà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Sorloth ha gli stessi limiti di Vlahovic, non è buono neanche per Simeone che ormai si è molto modernizzato anche lui, mi sento di dire che preferirei Mateta a questo punto. 

Piuttosto mi prendo pellegrino del Parma come 9 di scorta con le caratteristiche da "ariete" (e con 6 anni in meno)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Piuttosto mi prendo pellegrino del Parma come 9 di scorta con le caratteristiche da "ariete" (e con 6 anni in meno)

che però ti sparano 30 dobloni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Piuttosto mi prendo pellegrino del Parma come 9 di scorta con le caratteristiche da "ariete" (e con 6 anni in meno)

E il titolare chi sarebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io andrei più sulle caratteristiche che sulle "statistiche" , zirzkee segna poco, ma ha la caratteristiche da 9 che piacciono a Spalletti quindi, lo saprebbe "usare" dal punto di vista tattico 

Spalletti in carriera ha valorizzato proprio gli attaccanti con caratteristiche da regia offensiva 

Dzeko, Totti, hanno fatto le migliori stagioni della carriera proprio con Spalletti e non è detto magari che,se prendi uno con le caratteristiche giuste per l'allenatore, possa "esplodere" anche nello score sotto porta 

 

 

sbaglio o il meglio la juve di spalletti, l'ha data con david in campo? Che non segna manco per sbaglio ma è più valido di dusan spalle alla porta e nel fraseggiare con la squadra? Non sto esaltando nulla di david eh,sia chiaro, solo sostengo sia meno peggio di dusan in quel fondamentale. E questa cosa coincide col periodo in cui abbiamo smesso di giocar bene e creare tante occasioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo si allena anche rotto😅😅😅

Per la Nazionale questo gioca pure senza un braccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ridiamo e scherziamo, Chiellini fa battute, ma voglio vedere cosa succederà se l'Inter costruirà la coppia Dusan-Lautaro. A Gennaio campionato finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagio007 ha scritto:

che però ti sparano 30 dobloni....

per la riserva di elphege o come si chiama quello che gli ha rubato il posto da titolare a fine stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io andrei più sulle caratteristiche che sulle "statistiche" , zirzkee segna poco, ma ha la caratteristiche da 9 che piacciono a Spalletti quindi, lo saprebbe "usare" dal punto di vista tattico 

Spalletti in carriera ha valorizzato proprio gli attaccanti con caratteristiche da regia offensiva 

Dzeko, Totti, hanno fatto le migliori stagioni della carriera proprio con Spalletti e non è detto magari che,se prendi uno con le caratteristiche giuste per l'allenatore, possa "esplodere" anche nello score sotto porta 

 

 

Ragionamento interessante e che andrebbe effettivamente valutato (considerando che, poi, ad oggi, noi abbiamo pochissima qualità e regia negli altri ruoli dal centrocampo in su).

È anche vero che Totti aveva una qualità nettamente superiore al ragazzone olandese e che Dzeko, a mio giudizio, ha sempre avuto maggiori capacità realizzative.

 

Utilizzare un centravanti con Zirkzee potrebbe aumentare la capacità di costruzione sulla trequarti e lo sviluppo del gioco offensivo. Però poi servirebbero esterni e centrocampisti che vedano molto di più la porta (di certo, non i Thuram e i Conceicao che abbiamo oggi… e il portoghese sembra quasi intoccabile).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Chiara dove? È cosi chiara che in estate Muani dopo 3 mesi di trattative lo hanno dato in prestito a noi .ghgh

Perché si voleva acquistarlo e non in prestito.

Oggi è diverso, il PSG pur di liberarsene continuerà a prestarlo accontentando la volontà del giocatore che vuole la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io andrei più sulle caratteristiche che sulle "statistiche" , zirzkee segna poco, ma ha la caratteristiche da 9 che piacciono a Spalletti quindi, lo saprebbe "usare" dal punto di vista tattico 

Spalletti in carriera ha valorizzato proprio gli attaccanti con caratteristiche da regia offensiva 

Dzeko, Totti, hanno fatto le migliori stagioni della carriera proprio con Spalletti e non è detto magari che,se prendi uno con le caratteristiche giuste per l'allenatore, possa "esplodere" anche nello score sotto porta 

 

 

Buongiorno Mister,

 

nelle trasmissioni di Zampini non ricordo chi ha detto (forse Mister Gatta) che Spalletti vedrebbe in Muani un potenziale Osimhen o meglio, che potrebbe lavorarci in quanto ne vede delle potenzialità fisiche, tecniche e tattiche, come Michelangelo con un pezzo di marmo che poi ha trasformato in Davide.

 

Speriamo sia un Michelangelo e non " Mutandari o uno Staccolanana" Maestri del nascondismo e del sorpresismo :d

 

Tu che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

E il titolare chi sarebbe? 

Boh fosse per me andrei su oshimen, se avessi possibilità di acquisto e se lo volesse Elkann, in alternativa penso che un giocatore come Zirzkee è quello che ha le caratteristiche più adatte per il gioco di Spalletti che ama proprio gli attaccanti coi piedi buoni che ti vengono incontro e giocano da "registi" d'attacco 

 

Segna poco ma è più facile che un attaccante bravo tecnicamente inizi a segnare, che uno come Vlahovic (per fare un esempio) impari a giocare per la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo, Chiellini fa battute, ma voglio vedere cosa succederà se l'Inter costruirà la coppia Dusan-Lautaro. A Gennaio campionato finito. 

A prescindere dal fatto che non credo lo facciano, il campionato sarà comunque finito a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

che però ti sparano 30 dobloni....

perchè Sorloth quanto ti costa? e di ingaggio pellegrino ti costa un terzo...

Adesso, Bealu ha scritto:

per la riserva di elphege o come si chiama quello che gli ha rubato il posto da titolare a fine stagione..

non ha rubato nulla...ha giocato ogni tanto perchè il parma era salvo e in una gara pellegrino si era fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ne dubito amico mio. Al Khelaifi è uno che si segna le cose e Comolli con Muani l'estate scorsa non si è comportato bene pretendendo un nuovo prestito dopo un prestito molto felice. A certi livelli certe poverate non sono permesse, orsù...;)

La volontà del giocatore ha la precedenza su tutto. Se vuole la Juve troveranno un modo favorevole per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Piuttosto mi prendo pellegrino del Parma come 9 di scorta con le caratteristiche da "ariete" (e con 6 anni in meno)

Pellegrino è impresentabile ad alti livello a causa di tecnica ed atletismo non al livello, farebbe la stessa fine di un Lucca o di un Pavoletti.

 

Come attaccante da buttare dentro gli ultimi minuti per sfruttare il suo gioco aereo, dove lì davvero eccelle, ci può anche stare, però lo devi andare a pagare una cifra che non ha senso per l' apporto che serve.

 

Sia chiaro che è un giocatore che adoro, ma sono convinto che non possa giocare ad un livello più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bealu said:

sbaglio o il meglio la juve di spalletti, l'ha data con david in campo? Che non segna manco per sbaglio ma è più valido di dusan spalle alla porta e nel fraseggiare con la squadra? Non sto esaltando nulla di david eh,sia chiaro, solo sostengo sia meno peggio di dusan in quel fondamentale. E questa cosa coincide col periodo in cui abbiamo smesso di giocar bene e creare tante occasioni...

Abbiamo avuto gli stessi problemi a segnare contro squadre chiuse con David, forse pure peggio (ad esempio la sconfitta contro il Cagliari, o il pareggio contro il Lecce).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La volontà del giocatore ha la precedenza su tutto. Se vuole la Juve troveranno un modo favorevole per tutti.

Infatti l anno scorso il psg ha aspettato fino all ultimo secondo e poi lo ha dato in prestito al tottenham... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

che però ti sparano 30 dobloni....

Anche per Sorloth non credo comunque chiedano di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

A prescindere dal fatto che non credo lo facciano, il campionato sarà comunque finito a Gennaio.

Il Napoli ha una squadra mostruosa. Ci sta pure che prendano Rabiot, ma se l'Inter prende il serbo diventano irraggiungibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Buongiorno Mister,

 

nelle trasmissioni di Zampini non ricordo chi ha detto (forse Mister Gatta) che Spalletti vedrebbe in Muani un potenziale Osimhen o meglio, che potrebbe lavorarci in quanto ne vede delle potenzialità fisiche, tecniche e tattiche, come Michelangelo con un pezzo di marmo che poi ha trasformato in David.

 

Speriamo sia un Michelangelo e non " Mutandari o uno Staccolanana" Maestri del nascondismo e del sorpresismo :d

 

Tu che ne pensi?

Adesso ho capito perché il canadese è lento e impiantato, con un culone di marmo hai voglia...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

che però ti sparano 30 dobloni....

La clausola di Sorloth è di 35ml e il giocatore ha 31 anni. Detto questo non prenderei Pellegrino, a mio avviso davvero troppo grezzo e legnoso....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Volete mica pagarmi come David?": dietro la rottura finale tra Vlahovic e la Juve

 

spero per lui che non l'abbia detto davvero................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo, Chiellini fa battute, ma voglio vedere cosa succederà se l'Inter costruirà la coppia Dusan-Lautaro. A Gennaio campionato finito. 

Io credo che quello che potevamo fare lo abbiamo fatto con Vlahovic.

Ricoperti di soldi, curato, assecondato, pazientato che esplodesse visto i presupposti e lo stipendio.

Forse è arrivato da noi nel momento sbagliato, ma alla fine non ci ha portato quel plus che ci aspettavamo..

Qui mi sarei aspettato una mossa da parte sua per rimanere.

Ma non c'è stata.

Andiamo avanti, tanto adesso Inter è lontana.

Come lo eravamo noi per le altre squadre dopo 9 scudi e 2 finali di Champions.

Serve programmare bene con gente competente.

Comolli lo è?

Vediamo adesso chi ci porta al posto di Dusan, la prima mossa sarà importante x capire nostro mercato.

Dusan saluti e baci...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.