Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, juventino66 ha scritto:

mettiti il cuore in pace, tutto esaurito come al solito. se perdi la prelazione sei finito, le tribune sono quasi ad un rapporto clientelare...altrove, abbiamo tifosi ovunque e capisco chi per fede abbia piacere di vedere la propria squadra sempre.

Io mi reputo privilegiato, abito a 10 minuti (a piedi) dallo stadio e fosse per me, abbonamenti zero..ma ripeto non faccio testo.

Allora ha ragione la Società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dobbiamo rassegnarci ad un calciomercato al risparmio, vista la situazione economica della Juventus, dovuta agli errori della precedente gestione e ad alcuni acquisti sbagliati di Comollí .

Spero che riescano ad imbastire una squadra che possa competere per la qualificazione alla Champions per poi fare un salto di qualità nel 2027 ,sia economico (equilibrio di bilancio) che tecnico  con acquisti mirati, evitando di buttare soldi per delle pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite a Vlahovic ed al suo staff che nessuno darebbe più oggi 6 mioni a David e che , oltretutto, se lui ne ha guadagnati 12 nell ultimo anno David ne potrebbe guadagnare anche 7/8.

Quindi le battute del * sugli errori fatti in passato possono tenersele per loro che non sono proprio l' esempio giusto per parlare di questo.

Abbiamo dato 12 milioni a Vlahovic, 12!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultimo dialogo tra #Vlahovic e la #Juventus ricostruito da Repubblica (e altri): “Possiamo prendere gli stessi soldi di David?”. Risposta: “Pensate di meritarne più di Yildiz?”.

hahaahaahahahahaah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Esistono tantissimi attaccanti che possono avere lo stesso rendimento di Vlahovic ad un costo minore.

Spero che la Juventus abbia le idee chiare a riguardo

Facciamo dei nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Allora ha ragione la Società.

poi sai .....dipende anche dalle politiche societarie....ossia dal numero di abbonamenti che metti in vendita, per cui poi, magari,  tutto tronfio annunci la chiusura anticipata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No.

Non lo pensavo e l'ho scritto. Perché guardo le partite ed era evidente che non fossero adatti alla Juve.

Ok, allora spero che in Società ti ascoltino sempre...

Visto che vedendo la stagione 24-25 di David e Openda ti eri reso conto che erano delle pippe nonostante gol e assist, spero davvero tu venga ascoltato...

Anzi, rifacendomi a sua simpatia Garrison...

Manda immediatamente il curriculum; tutti noi gobbi te ne saremmo grati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

veramente è il contrario,

noi lo volevamo in prestito e loro volevano solo vederlo a tanto. 

Dopo il picche, per disperazione lo hanno regalato in prestito all'ultimo giorno

Comunque lo scenario è cambiato.

Oggi ci sono i presupposti del prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L’ultimo dialogo tra #Vlahovic e la #Juventus ricostruito da Repubblica (e altri): “Possiamo prendere gli stessi soldi di David?”. Risposta: “Pensate di meritarne più di Yildiz?”.

hahaahaahahahahaah

"No, ma non penso di meritarne meno di David"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

hahaahaahahahahaah

Hanno sbagliato a rispondergli.

Dovevano dirgli :

se dobbiamo guardare ai contratti passati tu ne hai guadagnati  12 lo scorso anno, quindi David ne potrebbe pure prendere 8 in proporzione e dovresti stare comunque zitto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

hahaahaahahahahaah

mi domando come è possibile che siamo diventati un colabrodo che i giornali riescano a sapere ogni aneddoto poco lusinghiero, in compenso i nostri dirigibili mai che vanno a fare dichiarazioni per provare qualche volta a difenderci, mai.....su quello non filtra una lettera dell'alfabeto, .....banda di inetti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

"No, ma non penso di meritarne meno di David"

Infatti ne ha guadagnati 12 mente facevamo il contratto a 6 a David.

Ora è un altra storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Pellegrino è impresentabile ad alti livello a causa di tecnica ed atletismo non al livello, farebbe la stessa fine di un Lucca o di un Pavoletti.

Come attaccante da buttare dentro gli ultimi minuti per sfruttare il suo gioco aereo, dove lì davvero eccelle, ci può anche stare, però lo devi andare a pagare una cifra che non ha senso per l' apporto che serve.

Sia chiaro che è un giocatore che adoro, ma sono convinto che non possa giocare ad un livello più alto.

Si dicevo per dire se bisogna prendere sorloth a quel punto preferisco pellegrino 

Ma come 9 di riserva secondo me va benissimo David 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sicuramente la prescrittese sta dando 8M+bonus a lui e 8 di premio alla firma .ghgh GIA FATTA

E 10 al padre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WiseJoe ha scritto:

quelli più forti di Sorloth sono economicamente inarrivabili, per cartellino e per ingaggio.

Dunque sarà titolare.

Beh, ma vorrei una punta con caratteristiche differenti. Anche Garcia in prestito o con recompra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

mi domando come è possibile che siamo diventati un colabrodo che i giornali riescano a sapere ogni aneddoto poco lusinghiero, in compenso i nostri dirigibili mai che vanno a fare dichiarazioni per provare qualche volta a difenderci, mai.....su quello non filtra un lettera dell'alfabeto, .....banda di inetti.

Vabbè...

Se il padre di Dusan parla con i giornalisti sarà mica colpa nostra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vabbè...

Se il padre di Dusan parla con i giornalisti sarà mica colpa nostra?

non so se venga dal padre di dusan sinceramente....come del resto tutti gli aneddoti dell'amore tra i nostri dirigibili non arrivano certo alla stampa dai procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

mi domando come è possibile che siamo diventati un colabrodo che i giornali riescano a sapere ogni aneddoto poco lusinghiero, in compenso i nostri dirigibili mai che vanno a fare dichiarazioni per provare qualche volta a difenderci, mai.....su quello non filtra un lettera dell'alfabeto, .....banda di inetti.

Mah

Non bisogna crederci a tutti 

Si sono visti 2 giorni fa e nessuno lo sapeva 

Prendere per il * la Juve è sport nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa incazzar di piu'  e' che secondo me Comolli era sicuro di poter strappare una firma dal serbo e invece come al solito e' rimasto con il cerino in mano ..adesso si ritrova a dover piazzaare due esuberi in avanti e prendere 3 attacanti ...mentre secondo me il giorno stesso in cui dusan rifiuta l'offerta doveva immediatamente aver pronta la firma per l'altro centravanti  ma proprio immediatamente ...

Ora io dico qualsiasi squadra e qualsiasi societa,' se sa che tu hai bisogno di un centravanti se la richiesta prima era 1 adesso che sa che hai bisogno diventera' 2 io credo che questo lo capisce anche un bambino ..

Invece siamo qua per l'ennesima stagione a sfogliare la margherita su Kolo Muani SI -  Kolo  Muani NO , senza acora capire nemmeno larichiesta del  PSG 

40? 30? 35? prestito con riscatto , il gioatore FORSE accetta un ingaggio piu' basso ? ma per favore  va  ridotti a elemosinare al PSG per un giocatore che l'anno scorso ha avuto prestazioni ancora piu scarse di DAVID 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

hahaahaahahahahaah

Tu ridi ma c’è da piangere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

La cosa che mi fa incazzar di piu'  e' che secondo me Comolli era sicuro di poter strappare una firma dal serbo e invece come al solito e' rimasto con il cerino in mano .

Secondo me la stai leggendo malissimo.

Comolli non si sarebbe seduto nemmeno a parlare , forse nemmeno Chiellini.

Ma Spalletti lo voleva.

Ora possono dire a Spalletti che ci Hanno provato.

E forse e anche colpa di Spalletti se Dusan si è messo in testa di prendere tanto quanto prendeva appena arrivato, cine se non avesse mai fallito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

non so se venga dal padre di dusan sinceramente....come del resto tutti gli aneddoti dell'amore tra i nostri dirigibili non arrivano certo alla stampa dai procuratori.

Parecchi sono ricamati e romanzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.