Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che fa la differenza dove ? Nel Cagliari? 

Noi prendiamo calciatori che non fanno la differenza nemmeno nel Lille…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma non c'è nessun mistero. La juve ha pagato 12.5 milioni di oneri accessori per David (oltre l'ingaggio).

 

Come pagò 12 milioni di oneri accessori quando comprò Vlahovic a 70 milioni.

75 +15 ... più ingaggio da Top mondiale...dopo 4 anni di schifo ha anche avuto la faccia tosta di chiedere altre commissioni per ripagarlo daccapo e un ingaggio da top serie A alla Lautaro che sono anni che domina in italia ...io gli avrei dato fisicamente uno schiaffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25-30 mln per Sorloth, con parte dei quali l'Atletico paga la stecca per Vlahovic che non abbiamo voluto dargli noi...il resto sarà per la differenza di ingaggio (se ci sarà)...praticamente uno scambio alla pari 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fossi stato io a decidere avremmo circa 500 milioni in più. Non avrei preso Bernardeschi vlahovic koopmeiners chiesa Douglas Luiz Openda di Gregorio 

Ci sono le prove scritte 

Alla fine bisogna sapere di calcio . Semplice. Inutile fare mille discorsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, oetzi ha scritto:

Appunto, vogliamo cadere negli stessi errori? Non ci sono bastati i precedenti?

Se lasciamo Palestra a loro andando a prendere Katsumasu chissà da dove, evidentemente non ci bastano i precedenti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

É proprio questo é il punto: si continua a sbagliare la valutazione costo/utilità dei calciatori.

Prima abbiamo sbagliato Koop e Douglas, poi Openda, adesso qualcuno spenderebbe 50 per Palestra, lo vogliamo capire che siamo una squadra che deve ricostruire e non puo spendere ad cazzum? 

Di tutti quelli citati non avrei comprato NESSUNO, tutti medioman pagati come fuoriclasse, lo stesso Palestra ha hype solo perche italiano, di giocatori con grande gamba ne esistono a centinaia, di sicuro regalare 50 mln a percassi è l ultima cosa da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ci fossi stato io a decidere avremmo circa 500 milioni in più. Non avrei preso Bernardeschi vlahovic koopmeiners chiesa Douglas Luiz Openda di Gregorio 

Ci sono le prove scritte 

Alla fine bisogna sapere di calcio . Semplice. Inutile fare mille discorsi 

Col senno di poi sappiamo tutti di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Si perche prendere Palestra signirica investire sul 3421 , in modo semi permanente , a meno di panchinare Kalulu che oggi è piu forte di Palestra come terzino a 4. Quindi spendere 50 MLN che sarà piu di meta Budget per il tornante destro quandi NON HAI PRIMA PUNTA E PORTIERE, RUOLI FONDAMENTALI DALLA TERZA CATEGORIA alla serie A ,direi che non è propriamente la prima cosa da fare.

Leggo abbastanza bene senza bisogno di utilizzare lo stampatello, non esiste nessun dualismo con Kalulu visto che uno fa il centrale dx - terzino dx bloccato l'altro gioca a tutta fascia addirittura davanti quindi al posto di conceicao o McKennie adattato 

 

Quale sarebbe il problema di utilizzare una difesa a 3 quando,per esempio, l'Inter lo fa da anni dominando proprio grazie a un tornante di categoria superiore lo sapete solo voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea: in caso di cessione di Zhegrova (oltre a Salah, ma penso inarrivabile per questioni di ingaggio), provare a prendere Bowen dal West Ham appena retrocesso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci fossi stato io a decidere avremmo circa 500 milioni in più. Non avrei preso Bernardeschi vlahovic koopmeiners chiesa Douglas Luiz Openda di Gregorio 

Ci sono le prove scritte 

Alla fine bisogna sapere di calcio . Semplice. Inutile fare mille discorsi 

Bisogna vedere chi avresti preso al posto loro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' chiaro che intendesse questo, per la maggior parte dei normo dotati.
I faziosi e monocellulari hanno compreso altro...

Ma sì, dai, era palese che non si riferisse a come gestire la società.

Che poi, ripeto, nei fatti stanno facendo proprio questo, ma non è che lo dicono così apertamente, né possono farlo.sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Col senno di poi sappiamo tutti di calcio...

Non creo proprio. Scrivo sempre qui. Basta andare a cercare. 

Io non parlo tanto per parlare. 

Purtoppo ogni tanto mi stanco di scrivere perché vengo preso in giro.

Quando scrissi che il centrocampo Luiz koop mi ricordava Thiago almiron penso che mi saranno arrivate 800 notifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Noi prendiamo calciatori che non fanno la differenza nemmeno nel Lille…

Abbiamo preso Koop miglior centrocampista in Serie A e Douglas Louis in Inghilterra.... Abbiamo visto che fine hanno fatto , ci manca di andare a spendere 50 mln per uno che era in prestito al Cagliari ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Se lasciamo Palestra a loro andando a prendere Katsumasu chissà da dove, evidentemente non ci bastano i precedenti…

E come lo prendi palestra a 50 milioni? Perché a noi a quella cifra ce lo darebbero. All'inter probabilmente per la metà perché loro sono capaci anche di trattare, cosa che noi non siamo più in grado di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io spero che abbiano già trovato il sostituto di Bremer che tanto andrà via, no perché questi son capaci di farsi trovare impreparati, purtroppo non mi fido più

Veramente è l’unico ruolo in cui c’è già il sostituto: Daniele Persico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Bisogna vedere chi avresti preso al posto loro 😂

Questa è un ' ottima obiezione. Pertinente ed assolutamente calzante. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Leggo abbastanza bene senza bisogno di utilizzare lo stampatello, non esiste nessun dualismo con Kalulu visto che uno fa il centrale dx - terzino dx bloccato l'altro gioca a tutta fascia addirittura davanti quindi al posto di conceicao o McKennie adattato 

 

Quale sarebbe il problema di utilizzare una difesa a 3 quando,per esempio, l'Inter lo fa da anni dominando proprio grazie a un tornante di categoria superiore lo sapete solo voi 

Ancora gente che parla di moduli, pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ma sì, dai, era palese che non si riferisse a come gestire la società.

Che poi, ripeto, nei fatti stanno facendo proprio questo, ma non è che lo dicono così apertamente, né possono farlo.sefz

 

Dici che è stato un lapsus? .ghgh

Quello che volesse intendere il tanto odiato Chiellini è sicuramente quello che tu sostieni.
Un discorso legato unicamente alla qualificazione Champions che dipendeva non solo dalla vittorio contro il Torino ma anche dai risultati degli altri campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Non creo proprio. Scrivo sempre qui. Basta andare a cercare. 

Io non parlo tanto per parlare. 

Purtoppo ogni tanto mi stanco di scrivere perché vengo preso in giro.

Quando scrissi che il centrocampo Luiz koop mi ricordava Thiago almiron penso che mi saranno arrivate 800 notifiche

Non posso che riproporre il vetusto ma sempre attuale "Manda il curriculum" in società....

O magari gioca anche solo al Fantacalcio, c'é chi ci fa i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

E come lo prendi palestra a 50 milioni? Perché a noi a quella cifra ce lo darebbero. All'inter probabilmente per la metà perché loro sono capaci anche di trattare, cosa che noi non siamo più in grado di fare.

Mi ripeto: il costo annuo di Palestra, per quanto tu possa stra-pagarlo, è attorno ai 15 milioni.

Assolutamente accessibile, a meno che non mi si racconti che il nuovo monte stipendi deve essere sui livelli di quello della Fiorentina.

E allora alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Leggo abbastanza bene senza bisogno di utilizzare lo stampatello, non esiste nessun dualismo con Kalulu visto che uno fa il centrale dx - terzino dx bloccato l'altro gioca a tutta fascia addirittura davanti quindi al posto di conceicao o McKennie adattato 

 

Quale sarebbe il problema di utilizzare una difesa a 3 quando,per esempio, l'Inter lo fa da anni dominando proprio grazie a un tornante di categoria superiore lo sapete solo voi 

Prendere Palestra e metterlo in quel di Conceicao non se ne parla proprio abbassiamo ancora la qualita, prendere un terzino sx vero e giocare a 4 come tutti i grandi club non mi sembra una richiesta assurda. Sono 10 anni che di riffa o di raffa si gioca a 5, basta santo cielo.l inter non domina nulla con i tornanti, domina perche in serie A Lautaro, Thuram, Chala, Dumfires hanno fatto la differenza in tutti questi anno chi per fisicita chi per Capacità realizzativa. Li abbiamo visti in nazionale i vari Di Marco and Co o quest anno col Bodo glimt...per fortuna è finito almeno Mikitharian, a noi mancano i Lautaro non i Di Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.