Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Vi prego rimettetemi l' ettagono di Locatelli che ci faccio il poster...

Io lo stampo e mi ci pulisco le terga… sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sono acquisti da società morta e sepolta, stare qui a giustificarli vuol dire essere corresponsabili dello scempio a cui stiamo assistendo. Scusa, non ce l'ho con te, ma è quello che penso dal profondo del mio cuore juventino. Ma come razzo si fa a comprare per 30 mln (se va bene) un attaccante di 31 anni dai...ma non scherziamo.

Non giustifico niente. Come criticavo Openda e David cosi' apprezzo Sorloth e KM.

Se hai notato nel mio messaggio non ho parlato di costi. 

Se poi speri di prendere Omoriodon a 40 M buon per te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli penso abbia appena riscattato Hojlund a 45 mln... parliamo di un' attaccante normale esaltato nel gioco della lotta greco romana di Conte. Purtroppo i prezzi sono alti, lo stesso Palestra ti costa già 45 mln. Kolo Muani a 30 35 mln è accettabile, noi ad esempio ne chiediamo 30 per Nico Gonzalez e 40 per Cambiaso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Se li avessimo noi in rosa non saremmo arrivati sesti

Ma boh, i nostri problemi sono molto più radicati e abbiamo mancanze un po' dappertutto, difficile che uno o due giocatori, peraltro sugli esterni, ti risolvano la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente se non esce anche David, anche con le uscite di Vlahovic Milik Openda...vedo complicato e poco sensato l'arrivo di altri DUE ATTACCANTI intesi come 9...

Per me se resta David ne arriva solo uno tra i vari Icardi Solorth  Kolo Garcia....anche perchè se riscattano Boga e non cedono Zegrhova...boh che fai

Yildiz

Boga

Kolo

David

Icardi 

Conceicao 

Zeghrova

un pò eccessivo credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io cmq a kolo muani e sorloth preferirei tresoldi e Icardi...o una roba simile...

Tre soldi è l unico che ci possiamo permettere.

.sisi

@SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Il napoli penso abbia appena riscattato Hojlund a 45 mln... parliamo di un' attaccante normale esaltato nel gioco della lotta greco romana di Conte. Purtroppo i prezzi sono alti, lo stesso Palestra ti costa già 45 mln. Kolo Muani a 30 35 mln è accettabile, noi ad esempio ne chiediamo 30 per Nico Gonzalez e 40 per Cambiaso.. 

per me Hojlund è un gran bel giocatore e 45 milioni sono il prezzo giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento razionale (almeno per me).

Sorloth e Kolo Muani come coppia di attaccanti centrali, in seria A, non sarebbe niente male.

Uno fisico, che sa giocare spalle alla porta, fortissimo di testa… il classico centravantone che in Italia funziona e faticano a marcare.

L’altro più agile (sebbene non propriamente un mingherlino), bravo ad attaccare la profondità e giocare di prima, abbastanza tecnico.

Con una coppia così potremmo fare bene (e già essere un giro avanti rispetto alla stagione passata).

Po, ovviamente, non è roba da Champions… ma sono anni che non lo siamo nemmeno noi.

P.S. tralascio l’aspetto economico, perché non rilevante nella mia valutazione (e perché alla fine non sono soldi miei)

P.P.S. personalmente, preferirei una punta esperta e affidabile, da affiancare ad un giovane con un minimo di esperienza europea e pronto al salto in un campionato maggiore (ma visto che non ci sono nomi accostati alla Juve, commento le notizie piuttosto che i miei desiderata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io David un altro anno lo terrei...abbiamo dato seconde chance a cani e porci ed è l'unico che in qualunque squadra dove è andato ha faticato nel primo anno ed è esploso nel secondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Concordo, ma è uno che si rompe camminando dal salotto al bagno 

ottimo per il medical!

a parte la battutaccia...

è per questo che costa "solo" 25 milioni, e proprio in virtù degli infortuni che io lo prenderei insieme ad uno "vecchio" a costo zero; e contemporaneamente anche a Garcia con la recompra per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Spalletti comprende l'addio di #Vlahovic per motivi economici e mancata #UCL. Offerti 6M€ più oneri ma l'accordo era distante. Il mister non è furioso ed è allineato al club.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe un attacco:

Tresoldi, Zirkzee, Sebastiano Esposito, Yildiz, Conceicao, Boga, Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

C'è un particolare che ci fotte sai?

Noi 30/35 per KM li daremmo pure

30 per Nico e 40 per Cambiaso non ce li darebbe nessuno

e sai perchè secondo me?

perché alcune squadre(noi in polposiscion da anni) spendono una bella barcata di milioni per pipponi perchè non sanno cosa fare in alternativa

altre squadre non spendono vagonate di milioni,o ne spendono meno, per pipponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io cmq a kolo muani e sorloth preferirei tresoldi e Icardi...o una roba simile...

Tresoldi come mai nessuno se lo fila? Costa troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

A leggere le statistiche, in molti fondamentali ci guadagnamo.

1000126608.png

Non ho idea di Sorloth, ma dopo 4 stagioni a vedere giocare Vlahovic, purtroppo queste statistiche confermano l'eye test sulla scarsezza del serbo, un cristone di 1,9 m così scarso di testa è una roba grottesca 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

#Spalletti comprende l'addio di #Vlahovic per motivi economici e mancata #UCL. Offerti 6M€ più oneri ma l'accordo era distante. Il mister non è furioso ed è allineato al club.

Quindi in questo preciso momento abbiamo Comolli che sta inseguendo Vlahovic con il contratto in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci ha fatto la grazia Spalletti.

Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.