Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

A momenti perde lo sprint dei 100 m contro il Cassano del 2026

E chi ci dice appunto che il problema non sia semplicemente che ha subito la preparazione (per colpa sua sia chiaro) e che si sia lasciato andare? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Meno male sclero evitato, grazie mister

ieri qua tutti quanti a dire "Ora Spalletti se salta pure Vlahovic darà di matto e si dimetterà"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non è questione di preparazione. E' che se arrivi a Torino con la panza, fuori forma, o sei Higuain che segni ogni partita o sei da spedire in Turchia :)

David era da cedere solo per quello.

Però magari mi ricordo male, ma il grande gol da attaccante che fece nella prima partita contro il Parma a me sembrava molto più slanciato..si è appesantito dopo mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners ok, ma chi ci dice che David non abbia subito il famoso anno di ambientamento?

Beh un anno?

È una rarità che dopo la prima stagione fallita la seconda fai bene, può fare meglio.

Al massimo 6 mesi, poi devi ambiantarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima cosa su Dusan, che sto ancora metobollizzando il suo addio.

Avete visto che la sua esultanza dopo il gol contro la Verona (prima partita) e dopo il secondo gol contro il Torino (l'ultima partita) era identica? 

Magari, sotto sotto, sapeva gia che andava via e ha scelto questo romantico gesto per finire in moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sapete che dico? A questo punto teniamo David sperando che Spalletti ci faccia il miracolo di rigenerarlo, cerchiamo di fare il famoso scambio Nico Gonzalez/ Sorloth?

Che David si aiuti da se iniziando a perdere peso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bealu ha scritto:

ottimo per il medical!

a parte la battutaccia...

è per questo che costa "solo" 25 milioni, e proprio in virtù degli infortuni che io lo prenderei insieme ad uno "vecchio" a costo zero; e contemporaneamente anche a Garcia con la recompra per loro.

Se mi dicessero di fare un solo acquisto prenderei lui, a costo di tenere Di Gregorio in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

A leggere le statistiche, in molti fondamentali ci guadagnamo.

1000126608.png

Dopo che queste analisi facevano sembrare Locatelli un top player, direi che sia il caso di passare oltre.

Io comunque avrei tenuto Vlahovic (se devo fare solo un'analisi tecnica). E a quanto pare anche la società avrebbe fatto lo stesso, ma il problema era di natura economica. Strano, chi l'avrebbe mai detto che facendo contratti a caso e facendo arrivare la gente in scadenza saremmo andati in difficoltà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ieri qua tutti quanti a dire "Ora Spalletti se salta pure Vlahovic darà di matto e si dimetterà"

Ma davvero facciamo? Io volevo essere ironico Arturo.....tu mi hai preso sul serio.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lorell said:

A momenti perde lo sprint dei 100 m contro il Cassano del 2026

Screenshot_2026-06-04-14-25-47-4.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Beh un anno?

È una rarità che dopo la prima stagione fallita la seconda fai bene, può fare meglio.

Al massimo 6 mesi, poi devi ambiantarti.

Tonali al primo.anno di Milan sembrava un giocatore manco buono per la b, per fare l'esempio più eclatante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non hai capito.

Non ho scritto "Marotta non l'ha mai detto", ho scritto che va compreso il contesto.

Innanzitutto a me risullta l'abbia detto risponendo alle domande degli azionisti Juve, non in un'intervista (e quelle postate sono solo sintesi del concetto).

E il concetto era: Hernanes lo avete pagato troppo? No, non pensiamo di averlo pagato troppo infatti l'abbiamo pagato meno del valore per cui era iscritto a bilancio all'inter (che l'aveva preso poco prima ), tanto che hanno fatto una minuslvalenza.

Che é un pensiero abbastanza chiaro per spiegare come han valutato il prezzo di Hernanes (a prescindere dal giocatore).

Mentre la frase che veniva attribuita a Marotta era "Abbiamo preso Hernanes per (allo scopo di) far fare una minusvalenza all'inter". Che invece é un concetto stupido, ma che non é mai stato pronunciato.

Allo stesso modo la frase di Chiellini "Viviamo alla giornata" é legata specificamente al contesto della qualificazione alla CL e non ha senso utilizzarla fuori dallo stesso, come se il concetto fosse esteso al mercato, alla gestione della Juve e a quello che hanno intenzione/possibilità di fare.

Tutto qui.

Sì, ma tu parli di leggenda metropolitana come un fatto che non è mai accaduto, ma che di cui si è diffusa la credenza. Le dichiarazioni di Chiellini e Marotta invece sono reali.

Marotta parlò di minus valenza fatta fare all'Inter, perché volle far passare il concetto che l'operazione, seppur sbagliata perché fu preso un giocatore di un ruolo non richiesto dal mister e che non era nemmeno una prima scelta, aveva comunque avuto un lato positivo che era quello di aver fatto fare una minus valenza all'Inter. Avrebbe benissimo potuto limitarsi a dire che l'operazione era stata fatta ad un prezzo vantaggioso.

Lo stesso vale per Chiellini. Poteva limitarsi a dire che la giornata era andata male e che saremmo stati pronti a qualunque eventualità.

Parlare di "vivere alla giornata" è sbagliato, soprattutto per un dirigente che ha un ruolo di pianificazione delle strategie.

Le parole hanno un peso, se non sei in grado di esprimere un concetto chiaro, senza possibilità di sotto-interpretazioni, eviti di fare certe dichiarazioni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oh io Scamacca a zero l’anno prossimo me lo prenderei..

l'Atalanta ha esercitato l'opzione unilaterale di rinnovo fino al 2028: ergo, se lo vuoi lo paghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ms415 ha scritto:

Kolo a 40 Sarebbe circonvenzione di incapace,quindi mi aspetto che chiudano entro sera

Ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ma davvero facciamo? Io volevo essere ironico Arturo.....tu mi hai preso sul serio.....ghgh

No io volevo solo sottolineare una generale certa propensione allo sclero interno basato su voci nel vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Offerta onestissima.

Ridicolo essere dalla parte di Vlahovic..

parliamoci  chiaro a livello economico dusan è stato un lago di sangue più di tanti bidoni suor pagati che abbiamo avuto e abbiamo in rosa 

tra cartellino e ingaggio si sono sfiorate cifre folli 

tali cifre hanno penalizzato anche lui in quanto li hanno reso quello che non è riuscito mai ad essere ovvero un top player . punto

è un ottimo attaccante che però non ti fa fare il salto di qualità alla squadra riesce a stare in un contesto già affermato 

a noi serve a mio avviso un centravanti forte fisicamente e sano fisicamente 

un portiere di esperienza  e un difensore mancino se va via bremer due difensori 

intanto quest’anno sistemiamo bene due reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pure Romeo ci si mette a farci passare per peones...

non siamo noi che decidiamo....siamo noi che subiamo. Del resto se dall'azienda esce questo messaggio come vuoi che venga recepito all'esterno??? dove gia non aspettano altro che seppellirci, dopo anni di "è acqua passata"?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pensa che dicevano pure che ieri era solo il 3 giugno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kevinsera9 ha scritto:

Sorloth Muani mi ricorda, come assortimento e ovviamente qualitativamente peggio, la coppia llorente tevez

Vabbè raga chiudiamo l’internet. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

La butto lì,ma avrò sicuramente torto

Spalletti ha fatto pena alla Juve sotto molti punti di vista (come gòi altri dentro e fuori dal campo) ed ha fallito

Ma è solo un mio pensiero néèè

Fallimento giustificato solo dal fatto che è arrivato a novembre.

Ma sto fatto del "magari Spalletti lo rigenera" mi sembra sia un'esagerazione visto che, in questa stagione, di giocatori rigenerati ne ricordo pochissimi, anzi, forse zero. Perché Kalulu e Kelly facevano bene anche prima, Dusan idem, Mckennie anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tonali al primo.anno di Milan sembrava un giocatore manco buono per la b, per fare l'esempio più eclatante 

Non ha fatto manco  schifo come David era giovane veniva dal Brescia 

David è fatto e finito, poi non ho detto impossibile ma raro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.