Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Cambiaso sacrificato per il bilancio? Tre squadre sul terzino"

Post in rilievo

Per far quadrare i conti la Juventus ha anche bisogno di vendere e uno dei papabili a lasciare Torino è Cambiaso. Pagato dalla Juventus 8,5 mil più bonus oggi ha una valutazione base di 25/30, cosa che garantirebbe una buona plusvalenza. Sulle sue tracce oggi ci sono Chelsea, Como e Barcellona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ibrido di medio livello, per il modo di giocare è semplice accostarlo al Barcellona o Fabregas ed anche al Chelsea di Alonso (chi ha scritto l'articolo lo vede come un Grimaldo in salsa nostrana?!); la realtà, secondo me, è che tra queste 3 al massimo potrebbe andare al Como per questioni giusto di liste Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho adorato, ma oggi é il simbolo del senzapallismo della nostra squadra. Il primo da sacrificare... 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è tra i primi da vendere, non per il bilancio,ma perché portatore di una mentalità sbagliata. Sempre tra i primi a sbagliare con i suoi consueti errori di superficialità e distrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso è uno dei tipici giocatori associabili al blu e ai colori freddi, bologna nazionale, poi city ora como chelsea inter Barcellona, se notate c'è sempre il blu.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrificato? 
chi si sacrifica è chi lo compra!

a certe cifre poi…. Per me essendo un portatore di -3 / -5 punti a campionato, dovremmo darlo via noi e aggiungerci 5 mln di indennizzo a chi si prende questo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quantità di punti buttati per errori individuali di cambiaso rivaleggia con quelli persi grazie a di Gregorio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che non sono contrario alla cessione ricordo che servono giocatori formati localmente per le liste e che a italiani stiamo messi maluccio in rosa, specie se vendiamo uno dei pochi che abbiamo per sostituirlo con nonsisachi...perché il rischio è vendere per comprarne uno straniero, costoso e più scarso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno così doveva prendersi un allenatore come Conte che gli urlava dal primo al 90esimo minuto dove andare e cosa fare.

è tatticamente indisciplinato ed è un peccato perché fisicamente è affidabile e tecnicamente forte.

Capisco che il tifoso a veder sta Juve vorrebbe liberarsi di tutti, compresi Locatelli, Cambiaso e Conceicao, ma la realtà è che quelli veramente scarsi sono altri ma, soprattutto, la squadra manca di leader in ogni ruolo (capitano, portiere, giocatori, dirigenti, presidente…) ed è facile che tutti naufraghino.

L’ultima stagione è capitato di fallire persino a CR7, non vedo perché non debba capitare a Cambiaso o Thuram di turno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Qualunque mezza scarpa chiediamo … prezzo di partenza 40 milioni…

i nostri valgono al massimo 25 …

🤦🏻‍♂️

Se ti presenti ogni anno come squadra alla ricerca di plusvalenza e unico obiettivo il bilancio è ovvio che ti prendono per il collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente: l'avrei preso a schiaffi per tutti quegli errori da presuntuoso, però è uno dei pochi che sa giocare a pallone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti