Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Cambiaso sacrificato per il bilancio? Tre squadre sul terzino"

Post in rilievo

Cambiaso non è scarso come si dice spesso qui ma è un giocatore molto tecnico, molto utile per l'uscita dal basso, terzino moderno che non mi stupisce interessi squadre come il Barcellona. Poi però oltre ad avere dei limiti in fase difensiva dopo l'interessamento del city qualcosa è cambiato. Probabilmente si è montato la testa ed è sembrato distratto e presuntuoso rischiando troppe volte la giocata. A 35/40 lo cedere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Palestra 40 milioni per parlarci, noi 25 per Cambiaso… fa veramente ridere questa cosa. 

Il primo ha 21 anni, ingaggio bassissimo, probabilmente in rampa di lancio, il secondo è arrivato a 26 anni, dovrebbe essere nella maturità calcistica, viene da un paio di annate complicate, ingaggio 2.5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo cederei senza rimpianti, dopo le voci sul City non è più stato lui e credo che abbia bisogno di cambiare aria, ma non lo farei sicuramente a cifre così basse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, skidrow ha scritto:

Io vado controcorrente: l'avrei preso a schiaffi per tutti quegli errori da presuntuoso, però è uno dei pochi che sa giocare a pallone. 

Non vai controcorrente. Credo la pensino quasi tutti così. Il punto è che peso dare a quegli errori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i possibili acquirenti basterà rivedere un paio di partite di quest'anno per rendersi conto che è tra i peggiori di quest'anno. Un buon cross in un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo, dovesse rimanere, NON PUÒ fare il terzino. Non ne ha le qualità difensive. Può fare il quinto di un centrocampo a sinistra? Può fare l'interno? Ala non lo è. Insomma non è di facile collocazione. E di jolly già uno ce l'abbiamo.

Dovessero cederlo non andrei MAI sotto i 40. Non ce li danno? Teniamocelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Qualunque mezza scarpa chiediamo … prezzo di partenza 40 milioni…

i nostri valgono al massimo 25 …

🤦🏻‍♂️

Se leggi i commenti sopra e sotto il tuo post...

Ci meravigliamo che un giocatore che da mesi continuiamo a dileggiare, insultare, sminuire, abbia una valutazione di 25-30 milioni?

E quanto pensavi potesse valere, 60?

Delle due l'una: o la nostra è una tifoseria non esemplare (eufemismo) e composta da gente non esattamente competente e un pò frustrata, e ci può anche stare, oppure il giocatore non sta rendendo come da aspettative e dunque una valutazione non molto alta è coerente col rendimento offerto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Palestra 40 milioni per parlarci, noi 25 per Cambiaso… fa veramente ridere questa cosa. 

Palestra vale 3 Cambiaso !

Cambiaso e’ un cane sciolto che vaga per il campo come in cerca di tartufo , non ha idea di cosa sia il Senso tattico , giocatore estemporaneo , anarchico , non particolarmente intelligente dal punto di vista calcistico ( e uso un eufemismo )..   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Magari 

Tanto sono due anni che rema contro 

la prima cosa che mi viene in mente di Cambiaso è la faccia che fece ad Eindhoven quando T.Motta gli disse di entrare...a pensarci mi sale subito il crimine....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è da strapparsi i capelli dovesse partire.. questa stagione in certi momenti ha quasi fatto a gara con la sedia nerazzurra a chi ci ha fatto perdere più punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

la prima cosa che mi viene in mente di Cambiaso è la faccia che fece ad Eindhoven quando T.Motta gli disse di entrare...a pensarci mi sale subito il crimine....

Infatti bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Infatti bah

poi ripenso alle dichiarazioni di D.Vlhaovic in nazionale a novembre '24(qui mi trovo meglio..non ho compiti difensivi..quando li la prima punta era Mitrovic e lui giocava per lo più defilato a sx)..hanno remato contro in tanti in questi anni,J.Elkann deve assolutamente ricreare un gruppo dirigente forte e coeso..poi tutto arriverà di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è una brutta copia di Cancelo. E personalmente sono tutt'ora convinto che Cancelo servisse a poco nella Juventus, figuriamoci Cambiaso.

Dispiace perché si vede che ha una tecnica superiore alla media, purtroppo ha un difetto enorme: ha dei clamorosi vuoti mentali durante le partite, che danneggiano clamorosamente la squadra. Magari con un allenatore alla Conte, potrebbe "sistemare" questo difetto, ma ha avuto fino ad ora tante occasioni e le ha fallite, quindi giusto che ci scommetta qualcun altro (meglio se all'estero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari,dopo vlahovic sarebbe ideale sbolognare quest' altra testa bacata presuntuosa,giocatore che odio ai livelli di Marco Motta per quanto sia deleterio e dannoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti