Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Cambiaso sacrificato per il bilancio? Tre squadre sul terzino"

Post in rilievo

5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Uno così doveva prendersi un allenatore come Conte che gli urlava dal primo al 90esimo minuto dove andare e cosa fare.

è tatticamente indisciplinato ed è un peccato perché fisicamente è affidabile e tecnicamente forte.

Capisco che il tifoso a veder sta Juve vorrebbe liberarsi di tutti, compresi Locatelli, Cambiaso e Conceicao, ma la realtà è che quelli veramente scarsi sono altri ma, soprattutto, la squadra manca di leader in ogni ruolo (capitano, portiere, giocatori, dirigenti, presidente…) ed è facile che tutti naufraghino.

L’ultima stagione è capitato di fallire persino a CR7, non vedo perché non debba capitare a Cambiaso o Thuram di turno

Locatelli ,il Real offre 150 milioni....

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una squadra come il como ti offre 30 milioni per un difensore e tu stai cercando di prendere una punta in prestito capisci quanto sia drammatica la situazione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Palestra 40 milioni per parlarci, noi 25 per Cambiaso… fa veramente ridere questa cosa. 

Succede, quando fai schifo per 5 anni di fila, la proprietà fa capire che non ci sono soldi e il tuo plenipotenziario è una barzelletta che non fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che si iniziasse a parlare di un interessamento del City era molto buono, poi disastro. Per me se c'è qualcuno che ci da 30 milioni....adios!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio voglia, un terzino che non sa difendere, non sa fare diagonali, non sa marcare l'uomo, non vince un contrasto, non salta di testa. Da due anni metà dei gol presi arrivano invariabilmente dalla sua parte. Uno dei pochi terzini in serie A ad aver fatto sembrare Pedersen un giocatore di calcio professionista. Uno dei più grossi abbagli degli ultimi anni. Vive ancora di rendita per due/tre mesi giocati bene, è un panchinaro fisso nella nazionale più scarsa dal dopoguerra, ringraziamo iddio se ci danno 30 milioni perché già a 20 sarebbe da accompagnare alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

Tanto sono due anni che rema contro 

Esatto. Uno dei tanti che gioca senza impegno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Ma quale sacrificio!!!

Per me non ha mercato, giusto poteva andare all'Atalanta di Gasperini, che era detta la Lourdes del calcio.

Ma il Gasp non ci sta più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito florentino Perez che farà un offerta da 150 milioni per un calciatore secondo lui molto forte ,escludendo a priori che il calciatore giochi in premier resterebbero Francia Italia Germania e Spagna ,yamal non credo ,olise ha detto che non e lui , potrebbe essere kvara ?ok ,e se fosse yildiz? Io non credo che valga 150 milioni però lo sappiamo il real come fa,che fareste?io ci penserei ma probabilmente lo cederei.

Ha detto club che gioca la Champions non può essere la Juventus 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà al como solo per liste, visto che stanno messi male a CTP,  fabregas comunque non è scemo, lo farà giocare poco, e l’anno prossimo lo venderanno a una squadra inferiore, perché cambiaso è un giocatore da squadre di seconda metà di classifica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se leggi i commenti sopra e sotto il tuo post...

Ci meravigliamo che un giocatore che da mesi continuiamo a dileggiare, insultare, sminuire, abbia una valutazione di 25-30 milioni?

E quanto pensavi potesse valere, 60?

Delle due l'una: o la nostra è una tifoseria non esemplare (eufemismo) e composta da gente non esattamente competente e un pò frustrata, e ci può anche stare, oppure il giocatore non sta rendendo come da aspettative e dunque una valutazione non molto alta è coerente col rendimento offerto.

Mentre Kolo Muani e Sorloth che stagione straordinaria avrebbero fatto per valere 40 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il sacrificio nel appunto sacrificare un giocatore che non ha spostato nulla in due anni e mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RUBY ha scritto:

L'ho adorato, ma oggi é il simbolo del senzapallismo della nostra squadra. Il primo da sacrificare... 

Allora secondo me ha qualche piccolo numero, soprattutto in fase offensiva.
Però ha dimostrato ampiamente che quando perde concentrazione fa della cappellate talmente eclatanti che nel 90% dei casi portano al gol avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se lo vendono non è per una questione tecnica (puoi panchinarlo) o economica (devi sostituirlo)ma di spogliatoio. Secondo me pure lui è visto come "tossico"per il gruppo.

Personalmente proverei a recuperarlo perché per me sa giocare a pallone. 

Meglio puntare su uno che se si impegna può fare la differenza, piuttosto che su chi nonostante l'impegno risulta inutile,se non dannoso tatticamente (Conceicao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti