Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"

Post in rilievo

Basta  con questo basta ritorni chiudiamo e dimentichiamoci questi giocatori mediocri, se kolo era buono l'avrebbe dimostrato quest'anno è infatti nessuno lo chiede al Psg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ancora un’altra estate ad elemosinare Kolo muani ? 🤦🏻‍♂️

Se per tre volte ti hanno sbattuto la porta in faccia vuol dire che chi ha i contatti con il psg è proprio scarso … e mi fermo qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2026 Alle 07:31, Black Sabbath ha scritto:

A 30 - 35 milioni in tutta onestà penserei ad altri.

 

Possibile che esista solo KM che tra l'altro segna meno di David?

Si parla di 40.

Il 06/06/2026 Alle 07:49, headstones ha scritto:

Se per tre volte ti hanno sbattuto la porta in faccia vuol dire che chi ha i contatti con il psg è proprio scarso … e mi fermo qui 

Ti hanno sbattuto la porta in faccia perchè non scendono 1 centesimo sotto i 40 milioni di valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2026 Alle 07:49, headstones ha scritto:

Se per tre volte ti hanno sbattuto la porta in faccia vuol dire che chi ha i contatti con il psg è proprio scarso … e mi fermo qui 

Non credo neanche che sia stato trattato, è chiaro che il PSG dopo le vicende dell'anno scorso preferisce regalarlo in prestito che venderlo a noi.

I giornali ci marciano perchè sanno che Spalletti lo voleva a Gennaio, che alcuni giocatori lo avevano contattato per tornare e che il giocatore tornerebbe volentieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi vorremmo spendere non più di 30/35 ma la distanza è grande. Quanto vorrebbero, 55/60 milioni? Per uno che ha fatto 1 gol in premier? Se fosse vero lasciar perdere immediatamente, non ci perdiamo un minuto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 21:23, BlackFinger ha scritto:

Non mi sembra che noi abbiamo venduto in perdita Arthur.

Come non venderemo Openda in perdita.

Purtroppo se vuoi Kolo almeno lo devi pagare per il residuo a bilancio.

Almeno.

Allora lo diano in continui prestiti come noi diamo Arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 16:11, 8Marchisio8 ha scritto:

Andiamo in Arabia, 25 milioni e ci portiamo a casa Darwin Nunez.  E già che ci sono ne aggiungo 12 e mi prendo anche Milinkovic Savic. Ecco come spendere i soldi richiesti per Kolo.

Peccato che hanno stipendi folli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 07:27, nanu galderisi ha scritto:

 

il più adatto alla Juve è demirovic con quelle caratteristiche, demirovic fa anche a botte, il più spallettiano cioè un po' mistico con una luce negli occhi è gonzalo garcia.

 

Ma al di là dei nomi non bisogna fare l'errore dell'anno scorso prendere 3 attaccanti tutti diversi

 

Se prendi sorloth devi prendere un altro come lui con le stesse caratteristiche 

 

Non ha senso prendere kolo muani

Tanto Spalletti non cambia modulo o a 3 o 4 in difesa o centrocampo gioca sempre con una punta e serve una punta forte e grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace Kolo Muani e lo porterei alla Juventus, ma non facciamoci fregare dai francesi. Se non si trova la quadra in poco tempo ci si saluta, tanto esistono tanti attaccanti nel mondo.

E per il futuro guai a vendere loro dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Si parla di 40.

Ti hanno sbattuto la porta in faccia perchè non scendono 1 centesimo sotto i 40 milioni di valutazione.

KM a 40 milioni sarebbe una follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.