Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

con il Tottenham NON CI SONO TRATTATIVE, ma si parlano di idee

Udogie, Vicario (sanno che si puo muovere, ma valutazione NON bassa), Openda, David

Romeo

Mi pare giusto. Tottenham che ricordiamo si é salvato all'ultima giornata.

Coerente cercare giocatori di quel benchmark. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve totthenam si sono sentite, nessuna trattativa, la Juve sa che vicario si può muovere, in molti sanno che David si può muovere

E si è fatto anche il nome di openda, udogie non convince tutti nella Juve per i suoi problemi fisici 

Romeo Agresti

Mi sa che qualcuno ha provato la furbata di anticipare la notizia e ha raccolto una brutta figura.

Quindi, semplice chiacchierata tra club che hanno, entrambi, più di un esubero (alla lista aggiungerei anche Dragusin che, se non erro, è pure Ctp)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma e vero che Perez offrira 150 per Olise? Ho letto sul Social che ha detto Romano ma ieri Perez ha negato Olise ...

Ha virato su Olise dopo che Vlahovic ha rifiutato 150 di bonus alla firma, chiedendone 170

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Mi sa che qualcuno ha provato la furbata di anticipare la notizia e ha raccolto una brutta figura.

Quindi, semplice chiacchierata tra club che hanno, entrambi, più di un esubero (alla lista aggiungerei anche Dragusin che, se non erro, è pure Ctp)

Magari Dragusin.. uno tra lui e muharemovic facendo cassa con Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Da Alisson a Vicario. 

Praticamente direttamente dal piano A al piano V

Almeno ci siamo risparmiati le tarantelle con  il piano B, D E, F etc ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io cmq lo dico da anni . Il primo acquisto da fare sarebbe un grande dirigente . 

guarda che non sei solo tu a dirlo....anzi direi che siamo a livello di plebiscito, di maggioranza bulgara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sai che nessuno vuole pagarti i calciatori più costosi a bilancio devi per forza scambiarli.

Per questo dico che molti sottovalutano il costo di un calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Oggi la strategia della Juve è una prendere due attaccanti centrali

romeo agresti

Via i giocatori da Calcio a 5 dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avere sentito il prof. Bava da Antonio 

Corsa su YT.  " nonostante , e lo capisco benissimo, il malcontento diffuso dei tifosi, la juventus è obbligata per qualche anno ad avere in primis un criterio economico e poi tecnico nella campagna acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che boga viene visto come una sorta di jolly in tutti i ruoli dell attacco

romeo agresti

Anche lì, ha fatto discretamente (bene è un’altra cosa per me), Ma solo a sn. Quindi per quale motivo lo vedono in tutti e 3 ruoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Da Alisson a Vicario. 

Praticamente direttamente dal piano A al piano V

Ovviamente deve ancora iniziare il mercato ma, fossero confermate certe voci, sarebbe la solita storia di ogni anno. 

Si parte da nomi importanti e non certo per sfizio ma per evidente necessità e si arriva a nomi che aggiungono poco o nulla a quelli che abbiamo ed anzi, se faticano poi ad ambientarsi, diventano anche delle zavorre che bloccano ogni possibilità di ulteriore intervento.

A noi serve un portiere top, uno che per anni si è fatto notare da tutti, in ogni manifestazione disputata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Per chi lo segue, ha fatto solo malissimo questa stagione o giá stava facendo male? Prometteva bene prima no?

Boh, io ricordo che prima qui lo si bramava, se adesso si è imbrocchito non lo so, non l'ho seguito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straker ha scritto:

non so se avere sentito il prof. Bava da Antonio 

Corsa su YT.  " nonostante , e lo capisco benissimo, il malcontento diffuso dei tifosi, la juventus è obbligata per qualche anno ad avere in primis un criterio economico e poi tecnico nella campagna acquisti

Questo lo sapevamp già, ma non è una giustificazione per i nomi che stiamo leggendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

con il Tottenham NON CI SONO TRATTATIVE, ma si parlano di idee

Udogie, Vicario (sanno che si puo muovere, ma valutazione NON bassa), Openda, David

Romeo

Ma infatti secondo me come valutazione e per quanto lo hanno pagato costa più di Martinez che ha già un età avanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.