Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Certo perché ovviamente a voi se una figura non piace preferite anche vedere la Juve nella * piuttosto che continuare ad averli.
Allegri sta andando male, porta risultati indicibili, nulla sul piano del gioco e del carattere? Non lo vogliamo più vedere (P.S giustamente per carità condivido), speriamo che la Juve perda cosi lo cacciano.

Non vogliamo Comollì ed Elkann? Speriamo che Spalletti vada via all'ultimo; sti cavoli se poi viene compromessa la stagione basta che Comollì vada via

La stagione è già compromessa se non l hai ancora capito e anche il futuro lo è già compresso finché ci sarà Elkann 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me Atta in prospettiva è più forte di brahim e costerebbe la metà tra cartellino e stipendio 

Magari ma dubito che l'Udinese lo faccia partire a buon mercato. Sto ragazzo ha talento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però non puoi estrapolare tutto questo da una mia frase..

Tra l'altro sbagli perché io, al contrario, ieri ho elogiato il fatto che sulle nostre cessioni comolli chiede cifre adeguate a quelle assurde che chiedono anche altri club per i loro panchinari trentenni.

La mia era anzi una riflessione in generale sulle solite manovre di chi cerca un nostro giocatore 

Se tu mi dici che sto sbagliando chiedo umilmente venia, forse sono io ad essere troppo sul chi va là visti i tempi e il tono dei commenti che si leggono....ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Markio ha scritto:

Dateci Perrone o Baturina e tenetevi Cambiaso

Vedi...anche la questione Baturina...lo si conosceva già a livello internazionale, però nessuno si è mai preso il rischio di puntarci.

Ok che il Como se arriva 8-10, non gli dice niente nessuno, mentre la Juve se arriva sesta è un fallimento epocale...ma perchè dobbiamo sempre lasciarci sfuggire talenti del genere per poi l'anno successivo vederne il valore moltiplicato? Mentre noi a centrocampo abbiamo da anni gente che cammina e non sa fare 3 passaggi in croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Pour parler: se tu fossi il diesse del Monaco, dell'Eintracht (altra società interessata) sapendo le difficoltà che il giocatore ha avuto nell'ultima stagione, ascoltando le parole dell'AD della Juve che lo ha definito "mio errore", pensando al tuo salario, alla famiglia che devi mantenere e al mutuo che devi pagare daresti alla Juve 40ml per Openda ovvero il suo valore residuo a bilancio gravando oltremodo le casse del tuo club?

Oppure forse, pensando al lavoro, guardando la foto della tua bellissima moglie e dei tuoi figli meravigliosi messa sulla tua scrivania in bella vista, sognando una bella vacanza alla Maldive non penseresti di sfruttare il momento delicato della Vecchia Signora offrendo un prestito?

Chiedo è...:d

Lo scrivo a te e a tutti coloro che criticano la società perché "non sa vendere".......

Io manderei il CV alla Juve, così potrei pagare Openda anche più di 40 milioni senza nessuna ansia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo a ritirare fuori Maignan è stato Ruiu a Telelombardia 1 settimana fa.

Io dico una cosa, il giocatore potrebbe andare in dirigenza (quale?), e fare notare che avrebbe potuto andare via a zero, ma ha rinnovato perché c'erano Allegri e Tare e per il progetto prospettato.

Ora è cambiato tutto, il progetto non c'è più, quindi potrebbe forzare la mano e farsi cedere ad una cifra contenuta, tipo una ventina di milioni o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo trovato chi prende il posto di zhegrova 

Per carità... Bollito come pochi. Mi ricordo uno Juve Udinese dove il terzino dell'Udinese l'ha ridicolizzato. Ed è anche un presuntuoso alla Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Io dico una cosa, il giocatore potrebbe andare in dirigenza (quale?), e fare notare che avrebbe potuto andare via a zero, ma ha rinnovato perché c'erano Allegri e Tate e per il progetto prospettato.

Ora è cambiato tutto, il progetto non c'è più, quindi potrebbe forzare la mano e farsi cedere ad una cifra contenuta, tipo una ventina di milioni o giù di lì.

Non accadrà mai, miei 5 cent. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Magari ma dubito che l'Udinese lo faccia partire a buon mercato. Sto ragazzo ha talento.

Palestra 

Atta

Perrone

E completiamo il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Magari un 50 milioni per tutte e due potrebbe essere sufficiente.

50 mln oro colato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Io dico una cosa, il giocatore potrebbe andare in dirigenza (quale?), e fare notare che avrebbe potuto andare via a zero, ma ha rinnovato perché c'erano Allegri e Tare e per il progetto prospettato.

E lo vanno a dare proprio alla Juve, con i tifosi già sul piede di guerra e con le antenne dritte dopo il regalo Kalulu? Mi sembra fanta mercato, nel caso lo cederanno all’estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Se tu mi dici che sto sbagliando chiedo umilmente venia, forse sono io ad essere troppo sul chi va là visti i tempi e il tono dei commenti che si leggono....ok

Ti capisco.. la situazione ci rende tutti un po' scazzati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per prendere chiesa mi tengo Zeghrova..che probabilmente a bilancio peserebbe meno.

Oltretutto passeremmo l'intero campionato con la paura che ad ogni scatto questo si rompa di nuovo

Incredibile ancora leggere robe di questo tipo sul tenere un giocatore che non terrebbe ritmi manco in terza categoria.

Evidentemente non vi è bastata la memorabile stagione appena conclusasi con questa gente in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anubic ha scritto:

#ASMonaco have showm interest for #Juventus’ forward Lois #Openda. Positive first talks between #ASM and Openda’s agents for a loan with the option to buy. No bids to #Juve yet. #transfers

[NicoSchira]

Con l'ingaggio che ha diventa difficile piazzarlo per qualche scambi, altrimenti a Monaco ci sarebbero giocatori interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Io dico una cosa, il giocatore potrebbe andare in dirigenza (quale?), e fare notare che avrebbe potuto andare via a zero, ma ha rinnovato perché c'erano Allegri e Tate e per il progetto prospettato.

per il portiere stiamo cercando di infilarci qualche esubero nelle trattative,tipo per vicario un david,maignan è una operazione troppo costosa anche come stipendio,poi ci metterebbe sei mesi comolli a trattare con il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Aggiungo Gatti 18/20 mln 

Gatti a 3-3,5 netti, è praticamente invendibile. Anche in Premier farebbero fatica a dare quei soldi a Gatti, e le squadre di vertice di Premier di certo non vanno sul giocatore.

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ieri Nani, DS dell’Udinese, ha detto che lo considera un mix tra Zidane e Bellingham e che questo fa immaginare il valore che gli dà.

A sensazione, direi che non può essere un nome a buon mercato (e personalmente non la considero neppure una scommessa sicuro, pur non potendo negare che il giocatore, in alcuni momenti, stuzzica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Incredibile ancora leggere robe di questo tipo sul tenere un giocatore che non terrebbe ritmi manco in terza categoria 

Ti stimo per il nickname..Ma non ho compreso se ti riferivi a chiesa o Zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Con l'ingaggio che ha diventa difficile piazzarlo per qualche scambi, altrimenti a Monaco ci sarebbero giocatori interessanti

la cosa importante è che faccia una bella stagione,sennò ci toccherà prestarlo fino alla fine del suo contratto mannaggia a chi l'ha comprato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non accadrà mai, miei 5 cent. 

può essere, ma magari no.

Dipende sempre dalle situazioni.

Bisogna vedere quanto è scontento il Giocatore.

Alla fine se ne poteva andare via a zero, invece è rimasto.

Gli fa guadagnare qualcosa alla società (che non ha rispettato i patti).

Che poi a dirla tutta io non lo prenderei Maignan, ha stipendio molto alto, più cartellino.

Si a volte fa dei miracoli, ma fa anche tante minchiate se vogliamo dirla tutta. 

Ho  visto prendere dei gol sul suo palo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Yldiz boga 

Sorloth kolo

Cico chiesa

Non sarà fatto di fuoriclasse ma con sto parco offensivo,in serie A vai a nozze.

Se sta in piedi Chiesa lo prendo subito.

Per me è troppo più importante prendere almeno 2 cc nuovi e di qualità.

Tipo Goretzka e Brahim (niente di che) ma gente che sa mettere l'uomo davanti alla porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.