Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Hakuna Mateta said:

Per me sono alternativi perché non abbiamo i soldi per pagare due cartellini,sarebbe un esborso da minimo 50 mln

Kolo arriverebbe in prestito con obbligo. Cmq bisogna sfatare questo mito che la Juve non ha soldi per fare mercato: ogni anno siamo la squadra che spende di più. In particolare in attacco quello che puoi fare dipende dall’uscita di David (cessione definitiva) e Openda (presito). Per ora hai un -40 mln di costi strutturali grazie all’uscita di Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Gol di Sorloth nelle ultime 4 stagioni:86.

Gol di Vlahovic nelle ultime 4 stagioni:59.

Direi che il norvegese stravince su tutta la linea.

Mettiamo anche i minuti però

Alexander Sørloth: 8.430 minuti complessivi in LaLiga.

Dušan Vlahović: 7.024 minuti complessivi in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Se lo coppia di attacco e’ Sorloth-Muani con David e Openda out per me hanno fatto un buon lavoro. Tra l’altro Sorloth e’ esattamente l’attaccante descritto dal mister mentre per Kolo ha espresso già il gradimento.

per quanto mi riguarda devono essere alternativi, insieme sarebbe di nuovo un costo esorbitante per 1 solo ruolo nemmeno coperto a dovere e per più anni (te li tieni fino a scadenza o giù di lì)...dovremmo prenderne uno e andare, approfittando del loro infortunio, a prendere Omorodion o Panichelli oppure un giovane dal futuro radioso...che almeno hai la speranza che possano diventare giocatori importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Sarebbe bello poter vendere Koopmeiners e Miretti e prenderne uno buono a livello tecnico a centrocampo. E per sostituire Miretti, aggregare Faticanti in prima squadra.

Abbiamo estremamente bisogno di un centrocampista che aumenti il tasso tecnico della rosa...

È la pedina più importante, in Italia abbiamo vinto con Matri, Quagliarella e Vucinić ma avevamo Pirlo, Pogbà e Vidal dietro, con una buona punta non fenomenale come Sorloth si può fare molto bene a patto di avere un centrocampo di qualità, almeno 1 innesto top + un giovane promettente è doveroso per puntare ad essere competitivi in Serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ma no, con la scadenza di Vlahovic e con la cessione di David, riesci a fare sia il norvegese che Kolo Muani.

Certo, meno si spende e meglio è...se per il Norvegese riesci a fare 25 milioni di euro per 4 anni a 4,5 netti e per Kolo Muani riesci a fare 30 milioni di euro a 5 milioni netti per 4 anni, i costi sono comunque inferiori a Vlahovic e David.

rispetto a quei due i costi sono inferiori anche se prendi osimhen, eh!

erano 50/55 milioni annui, se lo paghi 150 e gli dai 10 annui il costo è 50!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non è che giochi particolarmente a favore di Vlahovic come cosa, 26 anni e sta 10 volte più fracico di Sorloth che è 5 anni più vecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il che significa che è più integro fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutta questa enfasi per attaccanti e portieri ma il centrocampo continua a essere una ciofeca di reparto 

Gli interventi vanno fatti anche lì...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Si...ma con Locatelli, Thuram più avanti i cross storti di Conceicao e senza nessun trequartista buono a imbucare il pallone...nemmeno Osimhen riuscirebbe a fare + di 70gol in queste condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la lentezza con cui Comolli conduce le trattative è imbarazzante veramente.. fa fatica a chiuderle proprio e crea delle telenovele snervanti ... come ci siamo ridotti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

In 194 partite Sorloth, in 147 Vlahovic. Media gol a partita 0,44 contro 0,40. Stravincere non mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Al di la che David si è dimostrato un attaccante completamente inadatto per la Juve, per caratteristiche invece non avrebbe molto senso averli in squadra insieme.

Togliendo Vlahovic ci manca un attaccante che sappia attaccare lo spazio,  che sappia giocare anche in contropiede.

Sorloth e David sono due punte diverse ma che preferiscono ricevere la palla addosso.

Sorloth piu Kolo Muani sarebbe un accoppiata ben assortita.

Nella Norvegia ad esempio è Sorloth che gioca intorno a Halland e svaria di piu.

Lille Juve 2024/2025. Il gol preso dalla Juve da Jonathan David in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marianox ha scritto:

Eh sì Momo .

Probabilmente però tra le riserve in giro forse è quella che si avvicina di più alle richieste di Spalletti. 

Bisogna tenere le chiappe strette ed aspettare tempi migliori mi sa.

ripeto per la nostra situazione attuale sorlot è oro colato, fidati di me.. @Momoebasta96 l'ATM quest'anno è arrivato in semifinale di CL e negli ultimi 2-3 anni è smepre arrivaot minimo agli ottavi e quarti... quanti dei nostri giocherebbero nell'ATM? forse yldiz e bremer  qualche altro in panca da loro.. mentr el a> parte della loro panca d anoi sarebbe titolare

43 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Piuttosto che buttare soldi x Vicario prendo il bollitissimo Sommer a 0 o mi tengo quello che ho 

15-20 mil per quest'altro prescritto sedia anche no...dirottiamoli sul cnetrocmapo che fa =mente ridere

39 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Non fare gli schizzinosi su Sorloth. Ci serve

come il pane per come siamo messi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io dopo 4 anni ancora devo ancora capire tutta questa condiserazione che si ha su Vlahocic. In quali fondamentali è molto forte il serbo ?

Perché a parte saper calciare da fermo poi io ho visto un giocatore che non sapeva dialogare con i compagni, non sapeva proteggere palla e con palla in movimento spesso non la sapeva neanche piazzare bene.

Sorloth ad oggi è nettamente superiore al serbo in tutto. Tecnicamente, fisicamente e mentalmente. Io credo che l'avete visto giocare molto poco il norvegese se pensate che non sia superiore a Dusan.

Io credo nel calcio ci siano le categorie.

Per me ci sono gli attaccanti di prima fascia come i vari Kane, Halland, Lewa, Mbape

Poi ci sono quelli di seconda fascia dove metto i vari Sorloth, Thuram, Gyokeres

Poi ci sono le terze fasce dove appunto ci metto i vari Vlahovic, Dovbyk, Nunez, Retegui, Guirassy, Abraham

Concordo in pieno con la tua analisi. Vlahovic l’unico plus che ha è il saper tirare le punizioni. Per il resto il norvegese è superiore in tutto. Ieri ho visto una statistica pubblicata da un utente qui dentro dove le differenze era tutte a favore di Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In 194 partite Sorloth, in 147 Vlahovic. Media gol a partita 0,44 contro 0,40. Stravincere non mi sembra.

Quanti rigori il primo e quanti il secondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si parla di Sorloth come se l'avessimo preso.. ma Comolli è talmente scarso che riuscirà a non chiudere pure quest'operazione.. che disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

bisognerebbe vedere anche altre statistiche tipo gol/minuto e quanti gol in CL su partite giocare e gol/min in CL... sorlot questanno 6 gol in CL e poi spalletti vuoleuno cosi e sorloto è il melgio ch epossimao permetterci oggi ocme ggi per accontentare il mister.. speriamo ch earrivi al + presto.. altro non possiamo permetterci purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Quanti rigori il primo e quanti il secondo?

Boh?

Adesso, Low ha scritto:

bisognerebbe vedere anche altre statistiche tipo gol/minuto e quanti gol in CL su partite giocare e gol/min in CL... sorlot questanno 6 gol in CL e poi spalletti vuoleuno cosi e sorloto è il melgio ch epossimao permetterci oggi ocme ggi per accontentare il mister.. speriamo ch earrivi al + presto.. altro non possiamo permetterci purtroppo

Guarda che non ho detto "dovevamo tenere Vlahovic anche a costo di coprirlo d'oro io il norvegese non lo voglio gnè gnè". Ho solo fatto notare che il numero di gol dice poco senza il numero di partite giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, *demo* ha scritto:

per quanto mi riguarda devono essere alternativi, insieme sarebbe di nuovo un costo esorbitante per 1 solo ruolo nemmeno coperto a dovere e per più anni (te li tieni fino a scadenza o giù di lì)...dovremmo prenderne uno e andare, approfittando del loro infortunio, a prendere Omorodion o Panichelli oppure un giovane dal futuro radioso...che almeno hai la speranza che possano diventare giocatori importanti

Sorloth più un giovane forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Già si parla di Sorloth come se l'avessimo preso.. ma Comolli è talmente scarso che riuscirà a non chiudere pure quest'operazione.. che disastro

infatti...facciamo i ocnti senza l'oste speriamo vada tutto bene elo prendano al + presto altrimenti spalletti sclera..giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se ha giocato meno è perché non era nemmeno integro fisicamente oltre che non segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

infatti...facciamo i ocnti senza l'oste speriamo vada tutto bene elo prendano al + presto altrimenti spalletti sclera..giustamente

Avendo Comolli in dirigenza sai già l'epilogo dell'ennesima telenovela di quest'anno dopo quello della scorsa estate di Kolo Muani... lentezza, zero concretezza, non riuscire a portare condizioni decenti, farsi prendere in mezzo da agenti/ club/ intermediari, questa è colui che oggi porta avanti le trattative.. fate vobis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Ma tu quale @Mattox @Mattox1897 sei?

Ok te stai sfogando su Comolli, bello, lo fate in tanti, inutilmente.

Nessuno da Sorloth gia’ preso, c’e’ una trattativa, BEN AVANZATA, la Juventus prima di giugno non fara’ acquisti perché deve chiudere sto bilancio possibilmente gia’ con la cessione di Nico e qualcos altro.

Poi oh, al prossimo Mattox metti: ComolliseiMattox almeno avresti stile..sisi

Pure sto @Matusalemme e’ n’atro che e’ partito a razzo come se frequentasse il topic da na vita, bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Barnacle ha scritto:

La Juventus deve recuperare 55 milioni di euro dal mercato entro fine mese e poi procedere per l'estate riducendo la spesa complessiva da 360 a 320 circa per effetto dei mancati ricavi da Champions League
Tagli da effettuare non solo sulla rosa, ma anche in altre aree del club (TuttoSport)

Bene ma non benissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.