Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, *demo* ha scritto:

Il real (che è il real) ha preso un'imbarcata dietro l'altra per provarci...in Italia...beh ci vorranno ancora un po' d'anni prima che succeda sefz  

A proposito di Real Madrid ho appena letto la notizia che Mourinho vorrebbe Bernardo Silva  sarebbe ottimo perché a mio avviso libera Brahim 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vicario ha fatto così male quest'anno agli Spurs? Sono serio, dai commenti di alcuni sembra sia da evitare peggio della peste ma ricordo che il suo primo anno di Premier fu pressoché positivo.

Per carità, chiaramente non è un nome che scalda e i costi non sono neanche bassi, ma da qui ai toni che si leggono ce ne passa. Mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Locatelli è l'ultimo dei nostri problemi. Problemi principali: portieri, centrale, mezze ali, attaccanti (almeno uno è andato). È più grande il problema Conceicao che quello Locatelli.

GRAZIE.

Credo sia l'unico messaggio, oltre i miei, che parli del problema Conceição. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Se Pellegrino viene valutato 20, kristovic 30 e M. Thuram 50 per me Kolo a 30 non è un eccesso

Anche per me Kolon non è un excesso a aggiungo che con Spalletti potrebbe sbloccarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è l'ultimo dei nostri problemi. Problemi principali: portieri, centrale, mezze ali, attaccanti (almeno uno è andato). È più grande il problema Conceicao che quello Locatelli.

Vedete che il punto è che tutta la squadra è praticamente idealmente fatta di numeri 12 ovvero di panchinari, problema Locatelli o conceição sono più o meno le stesse cose con la differenza che a mio avviso il cc è il fulcro del gioco, se poi vogliamo parlare di ali diciamo pure che Yildiz ha reso meno di conceição 

7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma Vicario ha fatto così male quest'anno agli Spurs? Sono serio, dai commenti di alcuni sembra sia da evitare peggio della peste ma ricordo che il suo primo anno di Premier fu pressoché positivo.

Per carità, chiaramente non è un nome che scalda e i costi non sono neanche bassi, ma da qui ai toni che si leggono ce ne passa. Mi sono perso qualcosa?

E pensare che 2 anni fa leggevo che avevamo perso una occasione con Vicario e ricordo che quando era in Italia era ritenuto forte e faceva belle patate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A proposito di Real Madrid ho appena letto la notizia che Mourinho vorrebbe Bernardo Silva  sarebbe ottimo perché a mio avviso libera Brahim 

eh...a me sarebbe piaciuto bs però! 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

in effetti con 7 portieri ha necessita di un nuovo portiere

Anu ...è il Chelsea....insomma ci siamo capiti...comunque mi riferivo alla capacità di spesa. Maignan è certamente alla loro portata pure con sette portieri a bilancio...che gli frega a loro fanno la raccolta da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio fegato concorda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barrylyndon ha scritto:

Ma sicuri che Sorloth venga da noi?  

no per niente .... e su nessun giocatore . Quando vedrò firme sarò sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Secondo Romano le cifre dell’operazione Greenwood sono 50+5 di bonus al Marsiglia e 5 al giocatore. A queste cifre e’ strano che non ci siamo

Stranissimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'altro giorno parlava di offerta faraonica del Fener al giocatore, solo 5 netti mi sembra "poco" considerando quello che possono elargire in Turchia a livello di stipendi 

Ma cosa possono elargire che sono indebitato ogni acquisto che fanno, sarebbe campagna elettorale e basta .ghgh

2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh, fatevi due domande sefz 

Conceicao è un mezzo giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Infatti a mio parere, in un centrocampo a due, la cosa migliore sarebbe togliere thuram e lasciare Locatelli accanto ad un regista forte

Ecco è quello il problema. Se giochi a 2 uno come Thuram è indispensabile, perché ha fisico, corsa e recupera palle. Cose che un Locatelli non ti fa . Se vicino a Locatelli ci metti un regista (quindi un altro giocatore con fisico,0 recupero palle) lasci una linea centrale del campo che è vulnerabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Infatti a mio parere, in un centrocampo a due, la cosa migliore sarebbe togliere thuram e lasciare Locatelli accanto ad un regista forte

Ma ormai Locatelli fa il regista. Non gli puoi togliere quello che sa fare meglio. Secondo me è un giocatore tipo De Roon.

Gli metti D.Luiz vicino è si soffre terribilmente.

Gli metti un Koopmeiners è si regalano tantissime ripartenze all'avversario.

Bisogna mettere uno più utile di Thuram in fase di copertura tipo Ederson per rendere la squadra più decente.

Non certo un Modric che finisce per fregarle il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MySoul. ha scritto:

Conceicao è un mezzo giocatore.

Titolare di una dell nazionali più forti del mondo insieme a giocatori pazzeschi.

Il giorno che Conceicao segnerà almeno la metà delle occasioni ch si crea sarà un Top player mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Titolare di una dell nazionali più forti del mondo insieme a giocatori pazzeschi.

Il giorno che Conceicao segnerà almeno la metà delle occasioni ch si crea sarà un Top player mondiale.

Che poi ha ancora 23.

Suoi pari età in Italia sono spesso considerati non pronti.

Ha tanti margini ancora.

Detto questo non capisco il concetto per il quale o uno è Luis Figo o è un mezzo giocatore.

Non esistono vie di mezzo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Roland di Gilead said:

Beh però dai, posso capire l'Arabia Saudita, ma Premier League, Tottenham, Londra....se non ci va è scemo o è semplicemente un cagasotto che sa di fallire a quei livelli. Mettici pure il suo ex tecnico De Zerbi...per me ci va.

E’ un cagasotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxseven ha scritto:

Scusa dove avrei scritto che Vlahovic è molto  più forte nei fondamentali? O comunque dove ho scritto che Vlahovic è molto forte nei fondamentali?

Ho scritto che probabilmente Sorloth e Vlahovic si equivalgono , nei momento migliori di Vlahovic, ma Sorloth essendo più continuo è superiore.

Infatti ti ho scritto in cosa sarebbe molto forte Vlahovic nei fondamentali perché appunto per me non si equivalgono.

Non è un cecchino sotto porta,  non sa fare reparto da solo, non sa dialogare con i compagni. A parte saper calciare da fermo molto bene in cosa sarebbe molto forte?

E' un buon attaccante che se ha spazio e può sfruttare la propria falcata può dire la sua ma in spazi stretti ha evidenziato molto limiti.

Magari se lo metti in un campionato con grandi spazi e dove crei occasioni a gogo è un attaccante che ti piazza 20 gol a stagione.

Basta che vedi Guirassy, attaccante mediocre, quanti gol segna in Bundes con il Dortmund.

Per 4 anni abbiamo avuto un attaccante sopravvalutato. Abbiamo comprato un 9 con prospettiva ma non si è rivelato ciò. Capita nel calcio.

Molto meglio sbagliare un acquisto di prospettiva che comprare i mediocri di 28 anni. Ha fatto flop pure il Livepool con Nunez... è il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Se è un problema grande Coincecao allora dovrebbe esserlo anche Yldiz.

Io non discuto Yldiz per carità ma nella seconda parte di stagione se non ci fosse stato Coincecao e Boga non saremmo mai arrivati in porta visto il rendimento del turco ed è il nostro 10 che ha dimostrato pure difetti di personalità perchè Coincecao quanto meno si propone sempre e rischia sempre la giocata mentre Yldiz tende a nascondersi.

Diciamo che il turco è più protetto è coccolato del portoghese per ovvi motivi.

Non difendo nessuno eh, se siamo arrivati sesti sicuramente abbiamo avuto problemi in tante cose ma su Yldiz non leggo mai mezza critica semplicemente perché lo si vede come il nuovo Del Piero.

Considerando i problemi che abbiamo in altri reparti, e considerando che non si possono cambiare 22 giocatori, Coincecao a mio avviso con tutti i pro e i contro che può avere, è proprio uno degli ultimi problemi a mio avviso. Gli esterni nel calcio devono essere sfacciati, devono avere doti di uno contro e creare occasioni a gogo che è quello che Coincecao fa sempre. Poi ci sono quelli piu concreti e quelli meno ma iniziamo a fare una squadra dove abbiamo un 9 che la butta dentro  e tiene un pallone e inziaimo a mettere in campo qualche centrocampista di qualità e poi magari si ragione se cambiare Coincecao o meno. I grandi problemi per me sono altri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 15 cessioni . Forza Su

Tanto la proiezione è sempre lottare per fare 60-70 punti. 

Poi via tutti questi dirigenti 

Un anno di sopportazione ancora 

Poi Hiroshima sulla Continassa 

Nuova proprietà nuovo board 

Pep Guardiola allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Infatti ti ho scritto in cosa sarebbe molto forte Vlahovic nei fondamentali perché appunto per me non si equivalgono.

???

Ok quindi ti rispondo Dusan non è superiore in nulla, quindi si equivalgono ma solo nei momenti migliori di Vlahovic, momenti che Vlahovic ha solo a sprazzi.

Sorloth essendo più continuo è più forte.

Poi se vuoi continuare a scrivere che io ho sopravvalutato Vlahovic ed ho scritto che è superiore a Sorloth perché agevola la tua tesi che gli altri soppravlutano Vlahovic e tu no fai pure.

M non centra nulla con ciò che ho scritto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.