Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Spalletti e Sorloth chiacchierata al telefono, il norvegese sempre più 1° obiettivo della Juve in attacco"

Post in rilievo

2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Ancora si cercano gli obiettivi sfumati di gennaio, bisogna darsi una svegliata, l'atletico ci guadagna Nico e noi un trentenne che farà la fine di David

Se guardi la stagione dell’Atletico , Sorloth ha reso molto più di Nico Gonzalez 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Attualmente ne prende poco più di tre, non credo proprio dovremmo offrirgli più della stessa cifra ai quali aggiungere importanti incentivi.

Se anche si chiudesse a 25, con 4 milioni netti (ipotesi) e un contratto quadriennale, avresti un costo annuale intorno ai 14 milioni, sempre e comunque molto meno di quanto chiedeva il serbo. 

A queste cifre sarebbe un buon affare, considerando anche le condizioni in cui siamo. Però ieri sentivo che la prima richiesta dell'atletico sia stata di 36 milioni e lui voglia 6 milioni all'anno, così è troppo per un buon giocatore non più giovanissimo e che non potrai rivendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

con l' inglese aspirato di Luciano chissà questo cosa avrà capito 

Maremma impestata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu gli parli della serie a, lui pensa che l'Italia è l'ultima tappa prima di tornare in norvegia dove non abita più da 10 anni... l'ultima botta di soldi prima di chiudere la carriera nel bodo o nel rosenborg... spalletti pensa che tutti siano ossessionati come lui... ma un ragazzo norvegese a 31 anni a cosa deve pensare, contratto famiglia casa figli, la carriera è già andata è già dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo alle solite, accordo totale con il giocatore e poi una telenovela a trovare l'accordo con i club. Ma dico io non sarebbe più intelligente fare il, contrario? Parli prima con mio club, verifichi la fattibilità dell'operazione e poi eventualmente inizi a parlare con il giocatore. Così e' solo una perdita di tempo, e poi ti fissi perché sei legato alla parola data al ragazzo. Invece si dovrebbe subito passare al piano B se il piano A non funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta non si diceva "progetto tecnico?", adesso si dice "progetto tattico?" Mi sa che mi sono perso qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli che arriveremo al 31 agosto ad elemosinare Lucca in prestito con diritto di riscatto.

Magari dopo che avremo preso una decina di due di picche da società di mezza Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che quest'anno abbia fatto un buon numero di gol nonostante spesso non partisse titolare. Questo senza contare quanto si rende utile alla squadra anche quando non segna, fra quelli prendibili a cifre oneste è sicuramente il migliore e con le caratteristiche chieste dal mister a Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, opinione mia personalissima, piuttosto che un 30enne riserva di una quasi grande (che poi potrebbe pure fare bene in Italia per la carità), mi prendo uno più giovane, che costa meno e che magari fra un paio d'anni possa essere titolare (Pellegrino del Parma ad esempio) e soprattutto che valga ancora qualcosa, perché valore del norvegese andrà verso lo zero.

Più un altro attaccante più esperto ovviamente (Kolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 anni ….

E questo sarebbe il grande attaccante 

boh, questo acquisto sarebbe la conferma del ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Chissà che cavolo gli avrà detto...

🤣

"Sorloth, ma te lo sai a quanto lo fanno lo stoccafisso al mercato ittico di Trondheim?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti