Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Caccia al trequartista: la Juve parla con il papà di Brahim Diaz. Gudmundsson tra le alternative"

Post in rilievo

La Juve ha compiuto un passo concreto in direzione di Brahim, con un contatto diretto con il padre-agente per provare a sbloccare la situazione che comunque si presenta complicata visto che il giocatore vuole comunque capire cosa vuole fare con lui Mourinho. I bianconeri nel frattempo battono altre piste come quella che porta all’islandese Gudmundsson, in questo senso, non richiederebbe grossi esborsi al club visto che la Fiorentina sembrerebbe disposta ad aprire all’ipotesi del prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato, per una cifra complessiva tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo, ma l'Islandese fa panchina all'interno di una fiorentina che ha rischiato di retrocedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi del Genoa era un profilo che mi piaceva molto. Dal suo passaggio in viola, tuttavia, mi è sembrato decisamente involuto, quasi superficiale. Onestamente, non credo sia l'elemento che ci serve oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno ci sono le categorie. Da Bernardo siamo scesi un gradino per andare a brahim (lo prenderei subito) e adesso scendiamo ancora a gudmundson. Questo a Firenze non ha combinato niente se deve arrivare lui tutta la vita wes titolare dietro la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello che la squadra dove vogliamo acquistare fa sempre prestito con obbligo e noi quando vogliamo vendere sempre prestito con diritto o obligo ma soltanto con raggiungimento delle obbiettivi (che mai ci riesci)

Bello che la squadra dove vogliamo acquistare fa sempre prestito con obbligo e noi quando vogliamo vendere sempre prestito con diritto o obligo ma soltanto con raggiungimento delle obbiettivi (che mai ci riesci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia, ecco che cominciano i piani C, D, E,...
Siamo passati da Bernardo Silva, poi Brahim, ora siamo già a Gudmunsson in piena picchiata. Figuriamoci ad agosto, probabilmente staremo cercando quello della Cavese, sempre che ne abbia uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può andare a finire da B Silva passando per B Diaz e finire a Gudmunsson. Penso che si vergognerebbe anche una società messa male al momento come la Juve. Fortunatamente siamo ai primi di giugno e le palle mediatiche circolano in quantità industriale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim Diaz e Gudmundsson sono gli estremi, uno il top l'altro il flop.. non c'è niente di intermedio? Non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno meglio dell'islandese, io che sono un profano del calcio ho almeno 10 nomi.. mi auguro che la nostra top dirigenza ne abbia almeno il triplo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco,se i top non vengono ,non può comprare quelli scarsi tanto per coprire il ruolo ,si sta senza trequartista che problema è,non esiste quasi più come ruolo.

Sai quanto è meglio una bella mezzala come Atta per esempio ,ma anche Zaniolo .

Basta scarsi e della Fiorentina poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ancora con i padri..

Parlassero con le mamme, con i padri non ne esce fuori niente...

😁

Dopo aver parlato con la mamma di Rabiot abbiamo smesso di parlare con le mamme 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giorno, altro nome. Visto che di notizie reali non ne girano commentiamo queste fantasie. Che senso avrebbe prendere gudmundsson dopo aver rinnovato a oltre 4 milioni mckennie?! E in un 4-2-3-1 quello dietro la punta è il ruolo in cui gioca meglio?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B. Diaz sicuramente è uno che crea imprevedibilità, ma io continuo a sponsorizzare Julian Brandt del Borussia D., trequartista maturo che sa giocare tra le linee e soprattutto batte le punizioni e tira da fuori area, caratteristiche che a noi mancano tremendamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti