Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Penso sia chiaro a tutti che Sorloth non sia un acquisto top, uno da "vera" Juventus, ma quello che tutti noi dobbiamo capire è che per poter pensare di tornare QUELLA Juventus bisogna passare da acquisti di questo tipo, da buoni calciatori adatti al contesto in cui ci troviamo.

Chiaro che l'aspirazione, tra 4/5 anni, deve essere quella di andare oltre calciatori del livello di Sorloth o di valutarli, al massimo, come riserva ma non possiamo pensare di volere tutti e subito. Oggi determinati profili non te li puoi permettere, non vengono da noi e se lo fanno ti usano come trampolino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ovviamente con atta dovresti prenderne anche un altro,in generale se vendi thuram e riesci a vendere anche miretti e (miracolosamente) koop a centrocampo ne servirebbero almeno due... comunque è abbastanza chiaro come atta sia fuori contesto a udine,cosi come solet,credo che non gli manchi nulla per fare lo step.

3 ne servono se vendi miretti thuram e piazzi koop e poi cè adzic che va.. minimo 3..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

3 ne servono se vendi miretti thuram e piazzi koop e poi cè adzic che va.. minimo 3..

Non volevo esagerare ma si, praticamente te ne servono 3...e comunque cedendo questi avresti margine per comprare,sperando che uno di questi sia goretzka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Penso sia chiaro a tutti che Sorloth non sia un acquisto top, uno da "vera" Juventus, ma quello che tutti noi dobbiamo capire è che per poter pensare di tornare QUELLA Juventus bisogna passare da acquisti di questo tipo, da buoni calciatori adatti al contesto in cui ci troviamo.

Chiaro che l'aspirazione, tra 4/5 anni, deve essere quella di andare oltre calciatori del livello di Sorloth o di valutarli, al massimo, come riserva ma non possiamo pensare di volere tutti e subito. Oggi determinati profili non te li puoi permettere, non vengono da noi e se lo fanno ti usano come trampolino 

Tra 4 o 5 anni ? ... Siamo in questo stato dopo 9 anni si scudetti vinti e mln di investimenti fatti sul mercato.... Tra 4 o 5 anni saremo ancora in questo stato se non peggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Markio ha scritto:

Sarebbe bello chiudere un paio di acquisti subito 

Senza una lira (e con poche conoscenze e competenze) è duretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Discorsi aperti tra Juve e Tottenham su più giocatori: vicario, udogie, david, Openda, thuram

demichelis

Copiata para para da Romeo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non sarà Higuain ma per anni abbiamo avuto Matri e Llorente e Sorloth è superiore a entrambi, credo si possa forse paragonare a Mandzukic seppure gli sia inferiore, come dici tu non siamo nelle condizioni di puntare ad attaccanti top ed in giro poi non è che ce ne siano molti, se prendiamo il norvegese secondo me bisognerebbe investire su un giovane promettente piuttosto che su Kolo, per l'Italia e l'Europa League dovrebbero andare bene, l'importante è scovare quello giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sorloth non è peggio di llorente, uno che abbiamo avuto nel pieno del nostro periodo vincente.

Su sorloth onestamente faccio veramente fatica a capire le obiezioni di alcuni,centravanti che ci dà fisico,soluzioni aeree, solidità sotto porta,presenza in area e sa pure giocare con la squadra.

Ha meno profondità di vlahovic?pazienza,abbiamo visto nella stagione appena finita che noi con Spalletti giochiamo 85 minuti su 90 a ridosso dell'area avversaria,serve uno che sa farsi largo nel traffico degli autobus avversari.

Per l'attacco alla profondità,in alcune partite,possiamo prendere kolo e risolviamo dando un'alternativa diversa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Solet  Gila  Grimaldo

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Dibu

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

Troppo ottimistica temo, ma tolto Godts che non conosco è una delle migliori formazioni che siano state postate. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

invece per me sorloth è un acquisto da vera juve, quella che prendeva giocatori magari poco appariscenti ma funzionali.

gli acquisti non da juve sono i koop e i vlahovic a 50/70/90 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Sarei molto contento se riuscissimo a piazzare uno tra Thuram e Locatelli per almeno una 30ina di milioni da reinvestire su Atta, poi servirebbe aggiungere una riserva utile, magari un giovane, ed un trequartista/regista di qualità, sempre nella speranza di tirare su qualcosa da Koopmeiners e a questo punto mi sa pure da Miretti.

Io vorrei capire cosa è successo a thuram che, dopo un primo periodo promettente, è scomparso.

Spalletti aveva detto in una conferenza stampa che aveva problemi fisici e ultimamente era sceso in campo in condizioni precarie..vorrei capire se è vero o è solo calato perché mentalmente anche lui non regge la pressione.

Se devo vendere lui o Loca vorrei capire che tipo di valutazioni fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dibu

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

Realisticamente mi andrebbe bene anche solo uno tra solet e gila,magari prendendo muharemovic,udogie o grimaldo per me van bene entrambi e al posto di ruiz impossibile direi goretzka.

E prenderei un regista vero,con locatelli e goretzka ad alternarsi.

Martinez

Kalulu solet muharemovic udogie/Grimaldo

Goretzka locatelli atta(mckennie)

Conceicao sorloth yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico.

Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo.

A presto, un saluto.

Ruggeri non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Troppo ottimistica temo, ma tolto Godts che non conosco è una delle migliori formazioni che siano state postate. 

Assolutamente ottimistica, diciamo che è più una direzione immaginaria la mia, un obiettivo. Poi so bene che non accadrà quanto scritto. Però ecco, seguirei una linea del genere, se possibile

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Realisticamente mi andrebbe bene anche solo uno tra solet e gila,magari prendendo muharemovic,udogie o grimaldo per me van bene entrambi e al posto di ruiz impossibile direi goretzka.

E prenderei un regista vero,con locatelli e goretzka ad alternarsi.

Martinez

Kalulu solet muharemovic udogie/Grimaldo

Goretzka locatelli atta(mckennie)

Conceicao sorloth yildiz

Assolutamente più realistica la tua, niente da dire. Però qualcosa sulla trequarti per me va fatta. Conceicao, che a me nonostante tutto piace, non può essere il titolare inamovibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/25/2026 at 12:13 AM, Sebastianito said:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders?

IN Grimaldo del B. Leverkusen?

Ciao a tutti.

Scambierei Cambiaso anche con la madre di Reijnders.
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

* cane ma se dovesse arrivare ma stiamo scherzando e’ un ormone grande e grosso che sa fare gol costa relativamente poco rispetto a dei pipponi avuti in rosa e in rosa tutt’ora proviene da una grande squadra ha fatto gol regolarmente di regola si infortuna poco se deve stare fuori ci sta senza fare il broncio * zio che vogliamo di più 

amche ai tempi d’oro questi profili si prendevano 

ben venga lui , ruggeri , de gea , allison giocatori veri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io vorrei capire cosa è successo a thuram che, dopo un primo periodo promettente, è scomparso.

Spalletti aveva detto in una conferenza stampa che aveva problemi fisici e ultimamente era sceso in campo in condizioni precarie..vorrei capire se è vero o è solo calato perché mentalmente anche lui non regge la pressione.

Se devo vendere lui o Loca vorrei capire che tipo di valutazioni fare.

Ho sentito pure io che si tratta di problemi fisici e non ne dubito, ha dimostrato di essere un buon giocatore come dici tu, ma mi pare sempre un pò troppo anarchico e con un piede poco educato, visto che per prendere un centrocampista top bisogna venderne qualcuno che abbia un pò di mercato io lo considero cedibile, di per se a me piace ma abbiamo bisogno di un upgrade che porti maggiore qualità alla manovra, tra lui e Locatelli venderei l'italiano per il semplice fatto che non posso vederlo con la fascia da capitano e che forse così facendo cambierebbero pure gli equilibri interni dello spogliatoio di una squadra ormai mediocre e abituata a puntare all'obbiettivo minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ovviamente con atta dovresti prenderne anche un altro,in generale se vendi thuram e riesci a vendere anche miretti e (miracolosamente) koop a centrocampo ne servirebbero almeno due... comunque è abbastanza chiaro come atta sia fuori contesto a udine,cosi come solet,credo che non gli manchi nulla per fare lo step.

Thuram resta a Torino, è inutile pensare al sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.