Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Allora da quello che ho potuto leggere dalle varie notizie straniere.. L’aston villa lo valuta 20 milioni Dibu, noi lo valutiamo sui 15, sull’ingaggio sto notando delle incongruenze perche’ un sito scrive 5 milioni bonus compresi, uno 7, l’altro 7.8, netti.

Ah oltretutto in argentina-honduras ha fatto un autografo sulla macchina fotografica di un fotografo e gli ha fatto una foto ed aveva 2 dita fasciate, non 1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Allora da quello che ho potuto leggere dalle varie notizie straniere.. L’aston villa lo valuta 20 milioni Dibu, noi lo valutiamo sui 15, sull’ingaggio prende 7 netti.

Ah oltretutto in argentina-honduras ha fatto un autografo sulla macchina fotografica di un fotografo e gli ha fatto una foto ed aveva 2 dita fasciate, non 1.

annamo bbene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Allora da quello che ho potuto leggere dalle varie notizie straniere.. L’aston villa lo valuta 20 milioni Dibu, noi lo valutiamo sui 15, sull’ingaggio prende 7 netti.

Perché funziona così...nelle fratture delle dita vengono steccate/ fasciate in sindattilia...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Daffara si conferma, ci facciamo 3 anni di Dibu poi abbiamo il sostituto in casa. Abbiamo giovani di talento, servono le chiocce. O ci pensa Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Perché funziona così...nelle fratture delle dita vengono steccate/ fasciate in sindattilia...

Sisi, era per rispondere sul perche’ fosse infortunato e un utente oggi o ieri aveva risposto che avesse un dito fratturato..

Da quello che ho visto sembrano due e se non sbaglio per il mondiale sara’ recuperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, oetzi ha scritto:

Secondo me non gli diamo tutti sti soldi di stipendio.. la vicenda Vlahovic ha fatto capire che il nuovo tetto ingaggi é Yildiz a 6.5 netti e tutti gli altri devono stare ben sotto questa cifra..

Lo stesso David rischia 

Abbiamo dato 4+2 di bonus a Locatelli che in Nazionale fa la riserva a Ricci e Cristante da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Allora da quello che ho potuto leggere dalle varie notizie straniere.. L’aston villa lo valuta 20 milioni Dibu, noi lo valutiamo sui 15, sull’ingaggio sto notando delle incongruenze perche’ un sito scrive 5 milioni bonus compresi, uno 7, l’altro 7.8, netti.

Strano, Di Marzio parlava di 5 milioni addirittura, il problema ad oggi è legato "solo" all'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Se Daffara si conferma, ci facciamo 3 anni di Dibu poi abbiamo il sostituto in casa. Abbiamo giovani di talento, servono le chiocce. O ci pensa Locatelli?

per capire...l'ultima frase a cosa serve oltre che a fare flame?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Diciamolo tutta, Zaniolo dal Galatasaray é costato 9 mln di euro per il riscatto, non è meglio avere Zaniolo che Miretti??

Si, ma noi volevamo prenderlo dalla Roma prima che andasse al Galatasaray 3-4 anni fa (o in Inghilterra, non ricordo), e ci avevano proposto 30-40 milioni, con il giocatore che si è messo contro tutta la piazza per cercare di venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ipotizzare un mercato roseo.

Magnain 

Kim in prestito con obbligo 

Grimaldo.

Goretzka 

Bernando Silva 

Greenwood

Sorloth

Kolo

Out:

Di Gregorio 

Gatti

Cambiaso 

Zhegrova 

Nico

Milik 

Cabal 

Miretti

David

Openda 

Magnain

Kalulu Bremer Kim Grimaldo

Locatelli Goretzka 

Greenwood Silva Yldiz

Sorloth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Abbiamo dato 4+2 di bonus a Locatelli che in Nazionale fa la riserva a Ricci e Cristante da 5 anni.

forse perché è l'unico nazionale che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi, era per rispondere sul perche’ fosse infortunato e un utente oggi o ieri aveva risposto che avesse un dito fratturato..

Da quello che ho visto sembrano due e se non sbaglio per il mondiale sara’ recuperato.

Si dicevo che ti sembrano 2 perché il dito rotto lo fasciano insieme a uno sano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In caso di distorsione o fratture non esposte o in generale non complesse di fasciano spesso due dita, uno è quello “compromesso” e l’altro funge da “stecca”, per aiutare nell’immobilizzazione del primo ed evitare che una frattura possa scomporsi o altre complicanze.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Magnain

Kalulu Bremer Kim Grimaldo

Locatelli Goretzka 

Greenwood Silva Yldiz

Sorloth

In Italia una trequarti così farebbe i buchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non vorrei dire una castroneria,ma credo che quando facciano una fasciatura rigida ad un dito, non fanno il dito singolo, ma per stabilità, la attaccano al dito vicino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

In Italia una trequarti così farebbe i buchi 

Sarebbe molto interessante anche in Europa. Io credo, comunque, che ci sia ampio margine di manovra dal punto di vista del budget di mercato. Sarà importante sfruttare i parametri zero disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Tra i 16 e i 20 per me è un ottimo prezzo. 

Poi mi da la sensazione di essere uno di quelli che da noi farebbe bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che non e’ pubblicizzato e’ Koleosho, per me questo e’ un bel talento solo che si sta facendo praticamente il giro d’europa non giocando mai in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi la Juve proverei ad approfondire i discorsi per quei giovani virgulti che giocano in Germania lanciati da Baldini 

I nostri problemi più grandi oltre al portiere sono: il dover ricreare un'ossatura italiana e trovare una mezzala come non se ne vedono dai tempi di Vidal e Pogba

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

Anche a Nicolussi Caviglia e Faticanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Tra i 16 e i 20 per me è un ottimo prezzo. 

Poi mi da la sensazione di essere uno di quelli che da noi farebbe bene

Io mi chiedo come fanno a chiederne una ventina se al Milan a Gennaio ne han chiesti 60, ma vabbè... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Fossi la Juve proverei ad approfondire i discorsi per quei giovani virgulti che giocano in Germania lanciati da Baldin

I nostri problemi più grandi oltre al portiere sono: il dover ricreare un'ossatura italiana e trovare una mezzala come non se ne vedono dai tempi di Vidal e Pogba

Mane e Chiarodia non so (Della Rovere è del Bayern ma non lo conosco), ma Reggiani e Inacio sono asset del Borussia su cui da mesi puntano anche mediaticamente, costano già un occhio della testa.

La cosa migliore da fare è valorizzarne altri, se ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pedulla’ accodato su X con l’accordo Juve-Sorloth, ora trattativa con l’atletico con una valutazione sui 25 milioni che fa l’atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.