Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, opinel ha scritto:

la cessione di bremer sarebbe dolorosa ma ci consente di non cercare plusvalenze con gatti e cambiaso

Questa sarebbe le parte peggiore

• Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Ci hanno semplificato la cosa. Qui sta la velocità d'azione eventuale: Vuoi fare Kolo e Sorlotth? Accetti Prestito con obbligo (perchè onestamente sono convinto che a Parigi non vogliano prestarlo più a nessuno), magari limi sui 25/30 e chiudi. Se ti metti a pensare i se i ma meglio passare oltre subito.

Secondo me, Kolo aveva senso solo se loro si accollavano David. Così, col rischio di aver 4 punte l'anno prossimo, ha zero senso.

A questo punto, proverei a prender qualcuno di più futuribile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Juve e Tottenham sono sulla stessa barca

hanno parlato di 10 giocatori a squadra praticamente 

qualcosa tra le due squadre succederà, vediamo chi inkula chi

Il rischio che ci si inchiappetti a vicenda è altissimo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ancora? Mammamia quanto giorni, spero chiudano in fretta e si passi oltre 

Va be, lo trattiamo da nemmeno una settimana (quantomeno pubblicamente). Se serve per pagarlo meno di 25 ben venga una settimana in più. Se invece devono prenderlo in fretta e furia e pagarlo 30 milioni e passa non sarebbe così positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, Kolo aveva senso solo se loro si accollavano David. Così, col rischio di aver 4 punte l'anno prossimo, ha zero senso.

Sul principio sono assolutamente d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Juve e Tottenham sono sulla stessa barca

hanno parlato di 10 giocatori a squadra praticamente 

qualcosa tra le due squadre succederà, vediamo chi inkula chi

Vicendevolmente vista la barca... che affonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questa sarebbe le parte peggiore

Sono sicuro che venderanno quelli per cui pervengono offerte, non credo che possiamo scegliere più di tanto chi vendere o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

basterebbe prendere in esame gli episodi arbitrali della Juventus e delle altre per accorgersi che noi giochiamo con un regolamento diverso

l'aria da snob del "noi siamo superiori a ste cose" la stiamo pagando con l'esclusione dalla champions league

come se nel campionato di formula uno una scuderia dovesse partire per tutti i gran premi 500 metri ditro le altre...e poi si dice "eh ma devi essere più forte e vincere lo stesso"...e grazie al razzo....cominciamo a giocare tutti con lo stesso regolamento poi alla fine vediamo chi ha meritato di più o di meno

Mi dispiace ma non ti seguo su questa cosa....chiamami snob...fai come vuoi.....ma per me mai come questi ultimi anni siamo noi stessi i primi colpevoli dei nostri fallimenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Groucho Marx said:

Ci hanno semplificato la cosa. Qui sta la velocità d'azione eventuale: Vuoi fare Kolo e Sorlotth? Accetti Prestito con obbligo (perchè onestamente sono convinto che a Parigi non vogliano prestarlo più a nessuno), magari limi sui 25/30 e chiudi. Se ti metti a pensare i se i ma meglio passare oltre subito.

Visto che Kolo non fa il mondiale mi sa che vogliano lavorarci a luglio, mentre Sorloth vogliono chiuderlo prima dell'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Me lo auguro, sono due anni che vuole venire da noi, se lo merita anche perché ha dimostrato tanto in 6 mesi da noi. Almeno lui ha personalità e sa cosa vuol dire giocare partite importanti un aspetto da non sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kolo va preso solo se ci si libera di David in modo profiquo...

per Openda non saprei andrà in prestito da qualche parte 

restando lo stesso allenatore che li ha esclusi in modo definitivo è impensabile pensare ad un rilancio di Openda, Adzic e Cabal quindi dovremmo cederli tutti e tre...per Adzic mi spiace....ci avevo sperato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mi dispiace ma non ti seguo su questa cosa....chiamami snob...fai come vuoi.....ma per me mai come questi ultimi anni siamo noi stessi i primi colpevoli dei nostri fallimenti....

va bhè...se per te è tutto normale quello che hai visto quest'anno (e anche negli scorsi) è giusto il tuo ragionamento.....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Serve un upgrade sulla fascia dx, va benissimo Kalulu ma come braccetto dietro, un altro anno con conceicao titolare è da uscirne matti. Conceicao può andare bene come spacca partita da mettere una mezz'ora o da fare giocare ogni tanto titolare ma per farsi una stagione con lui titolare o ti serve una coppia d'attacco da 50 gol oppure uno al posto suo che faccia più gol e più assist 

Va bhe sono convinto che con una punta sana (20 gol stagionali) il numero di assist del portoghese aumenterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il rischio che ci si inchiappetti a vicenda è altissimo

ricorda la barzelletta dell'avvocato.

"qui li inculiamo"

"ehh qua...ahia... qui ti si inculano"

"qui no, qui li inculiamo"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, divincodino83 ha scritto:

Bravo, questo è uno dei nodi. Io ancora non ho capito se cercano una mezzala (per il 433), un fluidificante (per la difesa a 3), un trequartista (per il 4231) o un upgrade di Conceicao. Va bene che il modulo è fluido e bla bla bla ma bisognerebbe avere le idee chiare quantomeno sul profilo e sulle caratteristiche. A meno che la filosofia di gioco non dipenda dalle occasioni di mercato. Spero abbiano le idee più chiare di quanto possa trasparire

La mia paura è che si prenda un portiere un attaccante e poi gente a caso così per fare numero e magari sostituire chi verrà venduto/ mandato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo juventino d'acciaio.

Ci serve gente così che vuole fortemente la maglia, checché se ne dica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

restando lo stesso allenatore che li ha esclusi in modo definitivo è impensabile pensare ad un rilancio di Openda, Adzic e Cabal quindi dovremmo cederli tutti e tre...per Adzic mi spiace....ci avevo sperato...

Mah io per Adzic non getterei la spugna: lo presterei in A. È giovanissimo e qualità ne ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ma anche se arrivasse un altro credo che, ormai, abbiano fallito. Adzic è comunque un 2006, proverei a darlo in prestito tipo al Lecce di turno.

Su Kolo sono d'accordo. Ha zero senso impegnare 30/35 mln se almeno uno tra David e Openda non viene ceduto ufficialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

basterebbe prendere in esame gli episodi arbitrali della Juventus e delle altre per accorgersi che noi giochiamo con un regolamento diverso

l'aria da snob del "noi siamo superiori a ste cose" la stiamo pagando con l'esclusione dalla champions league

come se nel campionato di formula uno una scuderia dovesse partire per tutti i gran premi 500 metri ditro le altre...e poi si dice "eh ma devi essere più forte e vincere lo stesso"...e grazie al razzo....cominciamo a giocare tutti con lo stesso regolamento poi alla fine vediamo chi ha meritato di più o di meno

Io ho sempre evitato di scriverlo ma quest'anno è stata una roba veramente incredibile, Inter e Atalanta (in CI) sono episodi difficili da commentare. Ma ce ne sono una caterva. Poi per carità, noi siam messi come siam messi. Però piove sul bagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.