Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sassuolo e Palermo già in corsa
La Juventus non è arrivata per prima. Da settimane il nome di Liberali circola negli ambienti di mercato: il Sassuolo è tra i club interessati, anche in virtù del forte legame tecnico con Alberto Aquilani (prossimo alla panchina neroverde) che più di tutti ne ha favorito la crescita nell'ultima stagione al Catanzaro. Anche il Palermo segue con attenzione il talento giallorosso dopo le sue prestazioni tra campionato di Serie B e playoff.

E chi se ne frega di Sassuolo e Palermo, con tutto il rispetto

Siamo la Juventus, se vogliamo Liberali lo prendiamo anche se c'è la fila da Catanzaro ad Agrate Brianza

Avessimo detto Real e PSG su Liberali...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

si ma non possiamo prendere un singolo esempio negativo e farne un esempio.. non è perché il napoli si è fatto fregare dall'udinese allora dobbiamo prendere questa operazione come benchmark e giustificare eventuali esborsi elevati.. allora possiamo dire che la Roma ha preso Malen per 25 milioni quindi Sorloth ne deve valere 10?

Ma Malen la Roma lo ha preso a 25 quando stava facendo altamente cag.are....

Malen se vai ora a Roma a chiederlo, ti sparano 80 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se David e Locatelli avessero segnato i rigori saremmo a.80cpt.circa

Oppure se gli arbitri non ci avessero rubato 6 punti saremmo in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, skin ha scritto:

Io la interpreto che ...per ragioni di bilancio...

noi dobbiamo vendere qualcuno prima del 30 giugno....

per la stessa ragione dobbiamo acquistare dopo il 1 luglio

possiamo acquistare tranquillamente ora, tanto depositi il 1 luglio  e fai ricadere nel nuovo bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Siamo la Juventus, se vogliamo Liberali lo prendiamo anche se c'è la fila da Catanzaro ad Agrate Brianza

Mi sa che c'era, stamattina alle 8 c'era tutta la A4 bloccata in quella direzione sefz 

Comunque, avrebbe senso investirci. Poi, se lui volesse giocare, puoi pensare ad un prestito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi sa che c'era, stamattina alle 8 c'era tutta la A4 bloccata in quella direzione sefz 

Per caso stavi andando a lavoro alla Bilionario SpA?...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

se mi nonno c'aveva tre pall.e  era un flipper 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se fossimo stati in grado di vincere contro le retrocesse/squadre che si son salvate per il rotto della cuffia, anche.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ho avuto un flash (dato che parlavi di KM): Vlahovic che a Venezia, all'ultimo minuto di recupero, fa un passaggio totalmente senza senso a centro area esponendoci al contropiede. 

Ecco, penso sia stato il momento in cui mi sono definitivamente giocato il Paradiso (e non bestemmio mai, espulsi tutto in una volta dopo aver accumulato per anni sefz). 

Che ricordi .ghgh

Quell'altro bidone di Zhegrova a Lecce, quest'anno, ha fatto qualcosa di molto simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Se fossimo stati in grado di vincere contro le retrocesse/squadre che si son salvate per il rotto della cuffia, anche.. 

party-worm.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Che ricordi .ghgh

Quell'altro bidone di Zhegrova a Lecce, quest'anno, ha fatto qualcosa di molto simile.

No, quello fu molto peggio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non lo so ma è semplicemente basata sugli errori arbitrali ammessi dagli arbitri

La Juventus doveva arrivare seconda, andare in Champions League con conseguenti ricavi

Poteva arrivare in Champions con le proprie forze? Si, assolutamente. Ma ci sarebbe arrivata anche facendo schifo se non fosse stata danneggiata

Non so a me ste classifiche lasciano il tempo che trovano se poi fatta da qualche redazione sportiva non così imparziale.. 

Ci siamo suicidati con le nostre mani, ci hanno solo aiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Basta mettere video di vlahovic, ormai è un ex

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Che ricordi .ghgh

Ho visto nella sintesi (quella sera non riuscii a vederla in diretta), io a volte mi chiedo cosa passa per la mente dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma davvero? Questa me l'ero persa...

Perché come tuo solito sei assenteista e non partecipi (neanche da remoto) ai summit tra proprietà e dirigenza, al contrario di molti altri utenti che sono invece sempre informati con certezza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, quello fu molto peggio .ghgh 

Di Vlahovic ricordo anche il meraviglioso lancio al volo con cui mise in porta proprio Brahim Diaz (allora nel Milan...), che segnò, mi pare il secondo anno di Allegri bis.

Rimasi  a bocca aperta davanti alla Tv per 30 secondi, perché fu un'apertura a sventaglio geniale, peccato ad un avversario.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Di Vlahovic ricordo anche il meraviglioso lancio al volo con cui mise in porta proprio Brahim Diaz (allora nel Milan...), che segnò, mi pare il secondo anno di Allegri bis.

Rimasi  a bocca aperta davanti alla Tv per 30 secondi, perché fu un'apertura a sventaglio geniale, peccato ad un avversario.

Quoto

Buon giocatore Dusan ma, davvero, inspiegabile come chieda certi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Per Liberali mi farei anche andare bene Brandt trequartista a zero con un biennale, il primo anno li alterni e il secondo gli fai fare panchina all'italiano.. 
Se Spalletti vuole giocare con il 4231 e si vuole dare continuità al progetto uno tra Liberali e Della Rovere (scadenza 27' con il Bayern) andrebbe preso 

Con l'Europa League è l'anno perfetto per lanciare giovani, l'80% delle partite del girone è contro robaccia e potresti far fare un sacco di esperienza europea ai giovani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Per Liberali mi farei anche andare bene Brandt trequartista a zero con un biennale, il primo anno li alterni e il secondo gli fai fare panchina all'italiano.. 
Se Spalletti vuole giocare con il 4231 e si vuole dare continuità al progetto uno tra Liberali e Della Rovere (scadenza 27' con il Bayern) andrebbe preso 

Con l'Europa League è l'anno perfetto per lanciare giovani, l'80% delle partite del girone è contro robaccia e potresti far fare un sacco di esperienza europea ai giovani 

C'è la Fiorentina su di lui. Tra l'altro, se non erro, eravamo interessatissimi a lui, prima che andasse in Baviera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È la situazione anche economica che abbiamo,che ci costringe un po' a dover rischiare. Io prenderei assolutamente altro ma poi c'è la questione soldi e fattibilità economica 

A me piacerebbe rowe del Bologna,per esempio 

Ma costerà sicuramente un botto.

Per me una scommessa per reparto la possiamo fare , per esempio un Douglas Luis a centrocampo (se l'allenatore è d'accordo), e chiesa davanti 

Rowe sarebbe stato ottimo prenderlo l anno scorso, non farti spellare ora dal Bologna( piace anche a me ma abbiamo Boga ora). A destra prenderei Karestas dietro a Chico o se realmente prendibile Greenwood che puo fare tutti i ruoli davanti e se tra 2 anni va via Yldiz hai gia in casa uno di livello simile . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Orphen ha scritto:

Liberali lo si prende con un minimo di scouting. Ma se l'approccio al mercato è sempre e solo attraverso numeri e statistiche allora chiaro che manco fa accendere la spia al pc di Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sassuolo e Palermo già in corsa
La Juventus non è arrivata per prima. Da settimane il nome di Liberali circola negli ambienti di mercato: il Sassuolo è tra i club interessati, anche in virtù del forte legame tecnico con Alberto Aquilani (prossimo alla panchina neroverde) che più di tutti ne ha favorito la crescita nell'ultima stagione al Catanzaro. Anche il Palermo segue con attenzione il talento giallorosso dopo le sue prestazioni tra campionato di Serie B e playoff.

Sembra molto tecnico ma mi chiedo ad alto livello quale collocazione abbia , un Fagioli a me sembrava piu forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Liberali é bravo, si vedeva già al milan (inspiegabile non l'abbiano tenuto) ein nazionale.

Purtroppo non abbiamo le risorse epr fare questi acquisti, temo, ma sarebbe da prendere e mandare in prestito.

Come ha fatto il Milan a gennaio quando ha preso Cissé dal verona, giocatore molto molto interessante, purtroppo vittima di un infortunio molto serio, altrimenti penso lo avremmo visto in nazionale in questa tornata sprimentaòe con Baldini, uno dei pochi esterni italiani (almeno di passaporto) che salta l'uomo.

Della Rovere non l'ho mai visto, prometteva tantissimo.

C'é da dire che noi alla Juve nel ruolo abbiamo Corigliano che deve irrobobustirsi un po' ma ha un tocco speciale, classico giocatore tecnico moderno che penso evolverà a mezzala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.