Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Cambiaso sarebbe anche un buon terzino se solo facesse il terzino. Oppure scegliesse di cambiare ruolo e fare solo quel ruolo. Il problema è che non fa il terzino, è convinto di essere Seedorf messo sulla fascia.

Non sono completamente d'accordo, ogni volta che viene puntato c'è da incrociare le dita e mettersi a pregare, in zona offensiva il suo apporto è minimo, per il resto hai ragione, qualcuno lo ha convinto di essere qualcosa che non è e forse ormai è troppo tardi per fargli capire la realtà delle cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Piedi montati al contrario, scoordinato come pochi, brutto da vedere. 

Veramente inguardabile 

Lichtsteiner non ha insegnato niente, come Zambrotta prima, o Torricelli anche..poi anche un Molinaro è stato più che un dignitoso interprete...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, la joya ha scritto:

si uno ha 33 anni e l'altro 31 tra poco. avessi detto donnarumma o oshimen....

Tutte le squadre hanno trentenni tranne noi....non si possono pretendere ventenni di carattere ed esperienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Lichtsteiner non ha insegnato niente, come Zambrotta prima, o Torricelli anche..poi anche un Molinaro è stato più che un dignitoso interprete...

😳😳😳 

Zambrotta valeva 160 Ruggeri, e son stato basso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se non ci teniamo n’altro anno Holm, il Td di riserva sara’ Ming Ming Mingueza il che brutto non sarebbe.

Ruggeri naturalmente non e’ lo scarso che si sta dipingendo, all’Atletico male non ha fatto, si vede che vorranno puntare su un altro Ts visto che non sa manco Simeone che vole fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Non sono completamente d'accordo, ogni volta che viene puntato c'è da incrociare le dita e mettersi a pregare, in zona offensiva il suo apporto è minimo, per il resto hai ragione, qualcuno lo ha convinto di essere qualcosa che non è e forse ormai è troppo tardi per fargli capire la realtà delle cose.

Beh ma i terzini moderni praticamente sono tutti estremamente carenti in quelle skills, difatti si lavora ormai di reparti interi per evitare quelle situazioni. Cosa che infatti noi non abbiamo mai saputo fare. O meglio, lo abbiamo fatto vedere solo boh forse un mesetto.

Cambiaso purtroppo per lui è un giocatore anarchico. E l'anarchia in questo contesto fa solo del male alla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Concordo con i primi nomi ma molinaro proprio no,era meglio De Ceglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che si tratta di numerini messi lì, che ne pensate di un accentramento di Yildiz con un attaccante boa davanti (4-2-3-1 / 4-4-2 storto di Allegri)? Il turco, da noi, non ha praticamente mai giocato con questo assetto, perché Vlahovic è una capra atomica nel pulire i palloni. A destra, Conceicao/McKennie garantiscono un decente mix di spinta e copertura della fascia. A sinistra, invece, andrebbe preso un titolare, con Boga come alternativa decente per le rotazioni.

Lo dico perché sono molto felice del potenziale arrivo del norvegese e credo che possano aprirsi degli scenari di crescita per Kenan molto importanti. Per me, il turco deve assolutamente accentrare il raggio di azione e svariare di più orizzontalmente. Secondo me non ha molto senso puntare a un trequartista quando hai già Yildiz, che non è molto veloce per fare l'ala come la si interpreta oggi. E quindi, per me, sarebbe meglio andare a prendere quest'ultima sul mercato, piuttosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Si è sbagliato, voleva dire Grygera.

L’avrei accettato ma Molinaro proprio no.

Cmq Ruggeri anche no, per me, è scandaloso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Non può che arrivare Sorloth, a me pare evidente che si punti solo su di lui e che non esistano piani B. Poi sarà da capire se verrà preso un altro attaccante, tutto dipende da David e Openda.

e...facciano in modo di prenderlo alla svelta..e non centesimare sul centesimo..visto che se salta lui non abbiamo altro di quel buon livello..

51 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io continuo a non sentire nomi di centrocampisti. Ripresentarsi con Locatelli-Mckenny-Thuram per me sarebbe peggio che con Di Gregorio in porta! 

assurdo...servirebbero 2 centrocampisti e un fantasista al meno per come siamo conciati

37 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Io non ce la faccio ad accettare questo ridimensionamento senza colpo ferire. Stiamo parlando di Sorloth, un 31enne che non sa giocare con i compagni ma il classico pennellone che segna se lo servi bene e solo in quel caso. Siamo la Juventus ragazzi, dove sono finite le intuizioni di mercato? Non esistono giovani talenti prendibili a cifre umane ma che sanno giocare a calcio?

scusa, ma sai chi sono i nostri attuali attaccanti? openda e david...ripeto david e openda.. 2 ectoplasmi

34 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non credo che andrà via Zhegrova: troppe parole positive da parte di Comolli nell'ultima intervista e nel finale di stagione ha aumentato il minutaggio.. credo che 1 altro anno glielo concederanno anche perche a bilancio costa "relativamente" poco.

La società poi considera Conceicao come il titolare indiscusso del ruolo, in questa estate in cui dobbiamo stare attenti ad ogni centesimo speso non credo ad un investimento importante sulla sua riserva.

Faranno: 

- 2 attaccanti se esce anche David

1 solo se David non esce

- portiere

- terzino sinistro con Cambiaso out

- centrale difensivo se arriva una grande offerta per Bremer o Kelly

Se tutte queste pedine vanno al loro posto senza intoppi e Douglas non convince FORSE faranno anche un centrocampista

no devono fare almeno 1 entorcampista forte e 1 fantasista... sono dei pazzi se creodno di presentarsi ancora con locatelli thuram e mckenny come titolari considerando che le riserve sono adzic miretti koop che

14 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Sky dice che per Kolo chiedono 40 milioni .asd 

Dopo questa stagione neanche 20 gli darei.

Direi di chiudere Sorloth e di andare su un altro profilo (non Mateta che è troppo simile al vichingo)

lasciar ekolo basta se lo tengano loro

13 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Momblano ha detto che il PSG apre al prestito con obbligo

se sono 40  sempre 40 sono e se lo tengano loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Abbiamo preso in giro l inter per anni dicendo che Marotta stava rischiando il fondo del barile con i parametri zero e giocatori come Sommer Zielinski e Akanji...vedi dove sono arrivati

quelli li han firmati per galleggiare ai livelli raggiunti grazie ad altri, aldilà della solidità societaria sono sempre i giovani di allora a guidarli in campo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Cambiaso e acquistare Ruggeri significa perdere tecnica e imprevedibilità sulla fascia sx ma aggiungere solidita', fase difensiva e corsa.

A mio avviso Ruggeri valorizzerebbe maggiormente il gioco di Yildiz sgravandolo da inutili e continui compiti di marcatura che lo rendono meno lucido in fase offensiva

Approvato!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Cedere Cambiaso e acquistare Ruggeri significa perdere tecnica e imprevedibilità sulla fascia sx ma aggiungere solidita', fase difensiva e corsa.

A mio avviso Ruggeri valorizzerebbe maggiormente il gioco di Yildiz sgravandolo da inutili e continui compiti di marcatura che lo rendono meno lucido in fase offensiva

Approvato!

Uno che crossa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, J80 said:

Approvato!

Imprevedibilità intenti per le c*****e che Cambiaso ci regala ogni tre per due nella nostra metà campo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Hai mai visto giocare Lichstainer e Zambrotta per dire una stronzta del genere ?

Molinaro il calciatore più scarso mai visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - KIM - MUHAREMOVIC - RUGGERI

GORETZKA - Thuram

Conceicao - B.DIAZ - Yildiz

SORLOTH

Questa è buona!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’avrei accettato ma Molinaro proprio no.

Cmq Ruggeri anche no, per me, è scandaloso.

Di fatto Molinaro ha giocato titolare nel ruolo 2 anni, due terzi posti, un ottavo di CL ed inteprete di una vittoria storica a Madrid per 0 2. Piaccia o non piaccia il suo alla Juve l'ha fatto più di Grosso, più di Traore o lo stesso De Ceglie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Al netto del fatto che si tratta di numerini messi lì, che ne pensate di un accentramento di Yildiz con un attaccante boa davanti (4-2-3-1 / 4-4-2 storto di Allegri)? Il turco, da noi, non ha praticamente mai giocato con questo assetto, perché Vlahovic è una capra atomica nel pulire i palloni. A destra, Conceicao/McKennie garantiscono un decente mix di spinta e copertura della fascia. A sinistra, invece, andrebbe preso un titolare, con Boga come alternativa decente per le rotazioni.

Lo dico perché sono molto felice del potenziale arrivo del norvegese e credo che possano aprirsi degli scenari di crescita per Kenan molto importanti. Per me, il turco deve assolutamente accentrare il raggio di azione e svariare di più orizzontalmente. Secondo me non ha molto senso puntare a un trequartista quando hai già Yildiz, che non è molto veloce per fare l'ala come la si interpreta oggi. E quindi, per me, sarebbe meglio andare a prendere quest'ultima sul mercato, piuttosto.

Nel mio piccolo penso che Yildiz dia il meglio dove gioca ora, come trequartista cercherei qualcuno capace di servire lui e gli altri attaccanti e con diverse caratteristiche rispetto al turco, credo anche che con un Ruggeri messo terzino a sinistra al posto di Cambiaso già si libererebbe Kenan di molto lavoro sporco così da aiutarlo maggiormente nel contributo offensivo senza spomparlo troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperT said:

Che, però, non sono titolari. Riconfermare 2/3 del centrocampo che ha fatto quarto, terzo, quarto, quarto, sesto posto è imbarazzante. Se aggiungiamo che l’1/3 (Thuram) non è superiore a Rabiot che c’era nelle prime tre stagioni, è ancora più imbarazzante.

Se non rinforzano il centrocampo e l’anno prossimo si parte con Locatelli Thuram Mckennie titolari inamovibili a causa delle alternative che sono peggio di loro, e’ chiaramente malafede e precisa volontà di farci rimanere nella mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei molto contento se riuscissimo a piazzare uno tra Thuram e Locatelli per almeno una 30ina di milioni da reinvestire su Atta, poi servirebbe aggiungere una riserva utile, magari un giovane, ed un trequartista/regista di qualità, sempre nella speranza di tirare su qualcosa da Koopmeiners e a questo punto mi sa pure da Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, la joya ha scritto:

si uno ha 33 anni e l'altro 31 tra poco. avessi detto donnarumma o oshimen....

E che c'è di male?

Loro due da soli hanno più attributi ed esperienza di tutta la rosa della Juventus messa assieme

Sarebbe un upgrade al 100% in porta e in attacco, reparti che di fatto ci hanno fatto perdere la Champions (assieme agli arbitraggi)

Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Sarei molto contento se riuscissimo a piazzare uno tra Thuram e Locatelli per almeno una 30ina di milioni da reinvestire su Atta, poi servirebbe aggiungere una riserva utile, magari un giovane, ed un trequartista/regista di qualità, sempre nella speranza di tirare su qualcosa da Koopmeiners e a questo punto mi sa pure da Miretti.

Se piazziamo Locatelli stappiamo quello buono, ma è impossibile

Fino a che rimane lui titolare e capitano, la Juventus non vincerà assolutamente nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Giù le mani da Kelly!!

Esatto! Non le guardano le partite … al centro della difesa meglio lui di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruggeri grosso sì. Italiano e tosto, visto nel quarto di champions contro il Barca ed è stato tra i migliori in assoluto

Sorloth vedremo. Un attaccante ci serve ed il nostro mister vuole uno forte fisicamente, da riserva all’Atletico ha fatto 20 goal quest’anno nel campionato spagnolo che è indubbiamente migliore di quello italiano. Ha anche il piede per fare l’esterno (in nazionale). Secondo me è un buon acquisto, meglio di Vlahovic? Non so, sicuramente il serbo chiedeva uno stipendio da top mondiale che lui non ha dimostrato di essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.