Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[ES] Marca - La Juve valuta Ruggeri che può tornare in Serie A dopo l'esperienza in Spagna

Post in rilievo

Matteo Ruggeri può tornare in Serie A dopo una sola stagione vissuta da protagonista all'Atletico Madrid. A scriverlo è il quotidiano spagnolo Marca, secondo il quale la squadra allenata da Diego Simeone avrebbe messo gli occhi sull'esterno del Chelsea Marc Cucurella e avrebbe dunque aperto all'idea di cedere il giocatore italiano. Dal canto suo, l'ex laterale dell'Atalanta sarebbe tutt'altro che contrario rispetto ad un ritorno nel nostro Paese e qualche contatto con club di Serie A ci sarebbe già stato.

Una squadra italiana di vertice, alla ricerca di una soluzione per la fascia mancina, può essere la Juventus. Che sta sondando le possibilità in uscita per Andrea Cambiaso e che dunque avrebbe bisogno di un nuovo interprete in quella posizione. Anche sul fronte bianconero, puntare su un giocatore italiano e che conosca quindi il nostro campionato rappresenta un plus in sede di valutazione. In Serie A, Matteo Ruggeri vanta un bottino di 99 presenze, mentre con l'Atalanta ha totalizzato fra tutte le competizioni 109 partite, 2 reti e un'Europa League in bacheca.

Acquistato dall'Atletico Madrid per 17 milioni di euro nell'estate del 2025, Ruggeri ha sottoscritto con la società spagnola un contratto fino al 30 giugno 2030 e percepisce un ingaggio di circa 2,3 milioni di euro netti più bonus. Considerando la quota di ammortamento di circa 3 milioni relativa a questa prima stagione in Spagna, il suo valore di mercato può oscillare intorno ai 20-25 milioni di euro.

calciomercato.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace Ruggeri. È uno che ci mette cuore, corre per 90 minuti. E non andrebbe a pestarsi i piedi con Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha fatto una stagione da protagonista perchè mai dovrebbe voler rientrare in italia, in questa Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta grinta ma poca qualità, abbiamo già Kalulu dall’altra parte con caratteristiche simili, vorrei qualcosa di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Streerpike ha scritto:

giocatore a dir poco imbarazzante, perfetto per questa dirigenza di intenditori 

Talmente imbarazzante da aver contenuto benissimo Yamal nella doppia sfida col Barcellona in Champions

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Talmente imbarazzante da aver contenuto benissimo Yamal nella doppia sfida col Barcellona in Champions

sisi come no il nuovo roberto carlos

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Tanta grinta ma poca qualità, abbiamo già Kalulu dall’altra parte con caratteristiche simili, vorrei qualcosa di più. 

Io invece vorrei tornare a vedere proprio la grinta e la cattiveria e la voglia di sudare per la nostra maglia, prima ancora della qualità.

David, Openda e Koop giusto per fare tre esempi avranno dei piedi sicuramente migliori di Llorente, Pepe, Matuidi, ma la differenza tra questi 6 soggetti presi a caso cosi dalla memoria la fa se ce la mettevi tutta o no quando avevi l’ONORE di scendere in campo per la Juventus Fc.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma non ho capito...praticamente ci compriamo l'atletico madrid?

Vabe non sarebbe male, in Champions hanno fatto incredibilmente meglio di noi, e in campionato abbiamo fatto gli stessi punti ma direi in due leghe ben diverse come valori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Quoto, vorrei un altro tipo di terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere normale difesa tosta ed atletica qualità a centrocampo ed avanti......la strada è quella giusta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto, vorrei un altro tipo di terzini.

Forza bro, Ruggeri e Puczka e andiamo a comandare .primo1

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma non ho capito...praticamente ci compriamo l'atletico madrid?

Magari! Purtroppo è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’inizio ho letto “Ranieri” ed ho ordinato una corda molto resistente su Amazon.

Faccio il reso (per ora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ruggeri sarebbe un notevole upgrade a sinistra al posto di Cambiaso

Al posto di Cambiaso pure mia zia 80enne sarebbe un upgrade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, kaedes said:

Se ha fatto una stagione da protagonista perchè mai dovrebbe voler rientrare in italia, in questa Juventus?

Ma smettiamola di dire sempre le stesse cose: Vogliamo tornare grandi o no? Se tu presenti un progetto, che è quello di voler tornare a vincere e rientrare subito in CL i giocatori vengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Kalulu ha fatto diversi assist in questa stagione poi sicuramente si può prendere qualcuno migliore di Ruggeri ma io un'altro Kalulu lo prenderei 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti