Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per Kolo Muani attende che il Psg abbassi le pretese"

Post in rilievo

Anche stavolta è già definita la questione tra la Juve e Kolo che ha anche il totale gradimento del gruppo squadra. La Juve non vuole superare quota 30 milioni, ma i parigini alzano il tiro: ne servono 35 più bonus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stanno mandando da una parte all’altra, ha fatto una stagione ridicola e dovremmo anche pagarlo 30 milioni? Certe cose possiamo prenderle in considerazione solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste follie per uno che ha segnato 1 gol l'anno scorso e che ha rischiato di retrocedere.

Boh, incomprensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni per uno che ha segnato, in campionato, meno di david e come openda?! Mi sembra un bel rischio, considerato anche l'ingaggio che vuole. Mai capita questa ossessione per un calciatore che viene da annate disastrose e che da noi ha giocato bene meno mesi di Krasic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma se ci rimettiamo a perdere tempo con i tira e molla per uno come Kolo Muani, allora vuol dire che siamo "de coccio" e che i guai sul mercato ce li andiamo a cercare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 (!) gol in 30 partite...

Ora, capisco che quando prendiamo una "fittonata" non ci passa mai.

Ma così si esagera, è troppo persino per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bastaaaaaa... 

Non ne posso più di sta telenovela 

Ho gli incubi... vedo Comolli Gigli che il 2 settembre dopo aver inseguito tutta l'estate Kolo, prende Lucca per 45 milioni... .ansia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Son due anni che attendiamo che il psg abbassi le pretese.

Evidentemente deve essere vietato cercare qualcosa di alternativo.

Al keelafi ci disprezza x il nostro comportamento sul mercato e ce lo ha anche detto in faccia.

Continuare a cercare trattative col PSG significa essere sadomasochistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo Kolo come ogni anno. Ma Elkan non aveva imposto di non perdere tempo e non tirare alla lunga le trattative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci perdono tempo, sarà solo una trattativa fra l'agente del giocatore e il PSG.

Non gli abbiamo dato 65 mln, non gli daremo nemmeno la metà, se ne parlerà per tutto il mercato inutilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non credo che ci perdono tempo, sarà solo una trattativa fra l'agente del giocatore e il PSG.

Non gli abbiamo dato 65 mln, non gli daremo nemmeno la metà, se ne parlerà per tutto il mercato inutilmente.

Credo che sarà così … a me Kolo piace ma quando una trattativa si trascina in questo modo non è il caso di andare avanti per le lunghe , o si chiude in qualche giorno oppure virare su qualcun altro…basta lungaggini facciamo solo brutte figure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti