Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve - Sorloth trattativa spedita e primi contatti con la nazionale norvegese per visite mediche in Usa"

Post in rilievo

4 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Bene, anche se stiamo parlando di un Kovacevic, giocatore che adoravo, ma che ai bei tempi era terza/quarta punta e secondo/terzo centravanti, mica il nuovo fulcro della manovra. Concedetemi un po’ di tristezza.

Beh, ai tempi giocavamo con Zidane...sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Marioneforever said:

Mah, Nico e' piu' giovane ed ha pure giocato parecchio, lo scambio dovrebbe essere alla pari o al limite a nostro favore, sorloth va per i 32 mi sembra...non vedo perche' l'Atletico dovrebbe supervalutare il suo e sottovalutare il nostro, allora ci teniamo Nico e prendiamo il Norvegese, perche' pensare di fare un anno con Zhegrova sostituto di Chivo e' impensabile...

Sorloth ha 30 anni, ne fa 31 a dicembre. Diamo informazioni corrette almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariolone ha scritto:

Premesso che purtroppo noi non abbiamo questa competenza

E allora di che parliamo?

ma il campione a 16 anni, lo vede anche chi te lo deve vendere

Noi dobbiamo essere più bravi.

non pensare che il campione a 16 anni perchè ha 16 anni lo porti via a 100 euro.

E chi lo ha mai detto?

Palestra che non è nessuno, a quanto te lo vendevano ?

Cnn una ventina di milioni lo prendevi.

se vuoi fare una squadra forte di giovani, sicuramente non ti costa 1.000 euro.

Ripeto: chi lo ha detto?

C'è un piccolo dettaglio: il giovane lo paghi quanto un mestierante di 30 anni. Con la differenza che il primo, se di talento, è destinato a crescere negli anni e farti ammortizzare l'investimento, oppure, se le cose dovessero andare male, puoi venderlo in qualunque momento. Il mestierante di 30 anni ti resta sul groppone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

Giocatore inutile, calante, lento.

Perchè invece quelli che abbiamo...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non è una prima scelta, ma se a Spalletti va bene credo che almeno lo abbia ben valutato, soprattutto con il gioco che ha in mente.

Certo se prima chiedi Osimhen, e ti rispondono "impossibile" e allora dici "prendete Sorloth almeno".

Ma poi ci sono giocatori che vogliono giocare in Champions League non in Europa League 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

31 a dicembre.

Ne deduco che tu sei contrario. Secondo me ha inciso il rendimento eccellente delle ultime tre stagioni e la decisione di prendere un instant player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Con la differenza che il primo, se di talento, è destinato a crescere negli anni e farti ammortizzare l'investimento, oppure, se le cose dovessero andare male, puoi venderlo in qualunque momento. Il mestierante di 30 anni ti resta sul groppone. 

Oddio, dipende tutto da quanto va male... certamente si rischia meno di beccarsi un milik bis, su un giovane. Ma poi ci sono anche i casi sfortunati, vedasi il caso di Caldara al Milan, rimasto sul groppone per tutti i suoi 5 anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

è destinato a crescere negli anni e farti ammortizzare l'investimento, oppure, se le cose dovessero andare male, puoi venderlo in qualunque momento. Il mestierante di 30 anni ti resta sul groppone. 

Come è cresciuto il serbo? A 26 anni non sa stoppare, tenere palla in avanti, appoggiare ai compagni, fare assist, dribblare, evitare il fuorigioco.

Dovresti smetterla con questa campagna anti Sorloth, lo vuole Spalletti, verrà e sarà giudicato per quello che dimostra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Come è cresciuto il serbo? A 26 anni non sa stoppare, tenere palla in avanti, appoggiare ai compagni, fare assist, dribblare, evitare il fuorigioco.

Dovresti smetterla con questa campagna anti Sorloth, lo vuole Spalletti, verrà e sarà giudicato per quello che dimostra. 

Hai messo le virgole al posto giusto, che poi lo sai come va a finire...

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Me lo ricordo bene Darko... molto amato e pure valido, ma aveva davanti Inzaghi e poi Trezeguet.

Più che loro, il Del Piero post infortunio, il cui utilizzo (per me) ci costò il campionato 1999/2000.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, forzafrabotta said:

Oddio, dipende tutto da quanto va male... certamente si rischia meno di beccarsi un milik bis, su un giovane. Ma poi ci sono anche i casi sfortunati, vedasi il caso di Caldara al Milan, rimasto sul groppone per tutti i suoi 5 anni di contratto

Nel calcio le certezze non le hai mai, puoi provare a cercare meno rischi possibili, quello si.

Il punto è un altro: che i giovani hanno bisogno di un progetto serio, ma soprattutto hanno bisogno di tempo, se non gli dai tempo, di giovani in prima squadra ne vedrai 0 come adesso, una dimostrazione classica di quello che dico è Adzic, giocatore che fino a poco tempo fa, soprattutto dopo il gol agli onesti, fu subito etichettato come un mezzo fenomeno, per poi, non vedere più il campo per un paio di errori. 

I giovani hanno bisogno di sbagliare e di crescere, ma in Italia, a meno che tu non sia un fenomeno o quasi, di speranze nelle grandi ne hai pochissime, perchè come dico sempre "si deve vincere subito".

Un'altro es? De katelaere, il Milan lo cedette alla Dea per qualche errore, non meritava un altra chances? In italia no, non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maresca ha scritto:

fra sorloth e martinez spenderemo oltre 50 milioni per due giocatori mediocri e over 30, quindi totalmente invendibili in caso di flop.

la cosa che mi sconvolge è che ormai il livello è così basso che la gente qui dentro è persino contenta.

quel fenomeno francese e il suo algoritmo infallibile non sono in grado di individuare nessun talento in tutto il mondo? oppure serviva l'algoritmo per  scoprire gente che gioca nella liga e nella premier?

Siamo senza champions, senza ne soldi ne appeal europeo per i campioni (vedi Bernardo Silva), infarciti di mezzi pippe senza personalità, in attacco due giocatori nulli come David e Openda..io sono contento di Sorloth.

Lo sarei stato 10 anni fa? forse no, anche se a me il giocatore piace. Bisogna contestualizzare.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A 26 anni non sa stoppare, tenere palla in avanti, appoggiare ai compagni, fare assist, dribblare, evitare il fuorigioco.

Tu non stai bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

E vorrei pure vedere 😄

E, soprattutto, lo prendemmo a parametro zero.

Si parla di quadriennale.

Oltretutto non so se mi convince proprio in generale, devo trovare un pó di tempo per vedere video e farmi un’idea indicativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Se prendi un ventenne e ti resta 5 anni sul groppone, dopo questi 5 anni sfortunati, avrà 25 anni. 

Però, se davvero dobbiamo discutere anche di questo vi lascio volentieri alla conversazione e mi ritiro in buon ordine.

Adesso, Stavrogin ha scritto:

Si parla di quadriennale.

Quindi fino a 35 anni.

Bene.

Non mi stupisco.

Saranno contenti in molti, qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si spera fra 2 anni di poterci permettere un Osihmen/Sesko, nel frattempo sarebbe bello dopo 5 anni vedere un centravanti che sa stoppare e tenere palla in avanti senza farsi sodomizzare dal Pongracic di turno. 💪

Giusto, anche per questo non vorrei trovarmi tra due anni con un Sorloth 33enne che ha ancora due anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Nel calcio le certezze non le hai mai, puoi provare a cercare meno rischi possibili, quello si.

Il punto è un altro: che i giovani hanno bisogno di un progetto serio, ma soprattutto hanno bisogno di tempo, se non gli dai tempo, di giovani in prima squadra ne vedrai 0 come adesso, una dimostrazione classica di quello che dico è Adzic, giocatore che fino a poco tempo fa, soprattutto dopo il gol agli onesti, fu subito etichettato come un mezzo fenomeno, per poi, non vedere più il campo per un paio di errori. 

I giovani hanno bisogno di sbagliare e di crescere, ma in Italia, a meno che tu non sia un fenomeno o quasi, di speranze nelle grandi ne hai pochissime, perchè come dico sempre "si deve vincere subito".

Un'altro es? De katelaere, il Milan lo cedette alla Dea per qualche errore, non meritava un altra chances? In italia no, non si può

E infatti, non te ne fossi accorto, il calcio italiano è ridotto ai minimi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, ZizouZidane said:

se le cose dovessero andare male, puoi venderlo in qualunque momento.

Come successo con vlahovic .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ne deduco che tu sei contrario. Secondo me ha inciso il rendimento eccellente delle ultime tre stagioni e la decisione di prendere un instant player 

Non sarei contrario se lo pagassimo massimo 10/15 milioni e venisse a fare la riserva. 

Pensare di costruire il proprio attacco su un 31enne pagato 30 milioni, per quanto mi riguarda, non sta né in cielo né in terra.

Quanto all'instane team, io sono contrario a prescindere. Ma, se proprio proprio, gli Instant team li fai con i Bernardo e i Goretzka. Non con i Sorloth.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se prendi un ventenne e ti resta 5 anni sul groppone, dopo questi 5 anni sfortunati, avrà 25 anni. 

Però, se davvero dobbiamo discutere anche di questo vi lascio volentieri alla conversazione e mi ritiro in buon ordine.

Si però non prendertela per qualsiasi roba, ho solo completato il ragionamento per far notare che anche se il rischio diminuisce non è inesistente. Se prendi un 20enne e ti resta sul groppone 5 anni da zavorra come Caldara, non te ne può fregar di meno che a fine contratto avrà 25 anni, buon per lui ma tu lo perdi a zero dopo averci speso su soldi buoni. Tutto là. Poi chiaramente per un Caldara andato male ce ne sono tantissimi andati meno male, che si riesce tranquillamente a piazzare, a differenza di un 30enne che magari dopo un paio di stagioni fallimentari, in genere non lo smuovi neanche col paranco (anche se pure lì fortunatamente c'è qualche eccezione virtuosa ogni tanto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Come successo con vlahovic .ghgh

Con Vlahovic siamo stati tanto intelligenti da lasciarlo andare a zero.

Se, lo scorso anno, avessimo preso Hoijlund e avessimo rinnovato il contratto del serbo, adesso lo vendevi e ci guadagnavi anche bei soldi. E avevi già il sostituto in casa, forte e 3 anni più giovane. 

Ma, invece, noi siamo furbi. Lasciamo andare Vlahovic senza prendere un centesimo e spendiamo 30 milioni per un 31enne. 

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io avrei preso Tresoldi

Anche io.

Adesso, forzafrabotta ha scritto:

per un Caldara andato male ce ne sono tantissimi andati meno male, che si riesce tranquillamente a piazzare, a differenza di un 30enne che magari dopo un paio di stagioni fallimentari, in genere non lo smuovi neanche col paranco (anche se pure lì fortunatamente c'è qualche eccezione virtuosa ogni tanto).

Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente ame piace moltissimo eta giusta puo fare ancora 6 anni al top , cazzuto giocatore con le palle e segna in italia e un lusso ora sotto con randall kolo , e via openda e david . poi si rinforza la trequarti che solo yldiz concecao e boga non bastano zegrova non pervenuto putroppo ci puntavo sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti