Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana

Post in rilievo

Dopo la figuraccia con la Macedonia, non avrei accettato. Certo che quando bisogna andar avanti, qui si torna indietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vorrebbe tenere Baldini, dice una sciocchezza figlia del populismo del momento. Detto questo davvero non capisco il senso di riprendere Mancini, quando c'erano Allegri e Conte liberi. Per il primo tra l'altro era la scelta ideale: doveva selezionare e allenare (poco) ogni tot, invece è andato a fare l'ennesima scelta che gli si ritorcerà contro col Napoli. Conte poteva ridare mordente ad un ambiente depresso, anche se dal punto di vista del rilancio di un movimento e di talenti, uno schematico e metodico come lui non è il massimo, al contrario di quello che dice Baldini che di cavolate ne dice parecchie, a partire da quando parla di lestofanti del calcio grazie ai quali si ritrova lì dove è ora, questo non lo dice... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Minestra riscaldata

Macedonia riscaldata 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli itaGliani sta bene così 😂 dopo tutto lo schifo che si è visto in questi anni, tra favori sempre a solo ad una squadra (2 se contiamo le procure) e la nazionale pessima, mi chiedo come faccia la gente ancora a litigare o a seguire questo scarso teatro, con scarsi attori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Conte alla Juve e Spalletti dimissionario.

Penso anch'io

Lo sostengo da tempo, con tanto di euro bucato 

@velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

sciampazé

Una scimmia che si fa lo shampoo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Conte alla Juve e Spalletti dimissionario.

Certo, Spalletti ci regala due stipendi annuali pieni. Sicuro. 

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Penso anch'io

@velas

E mi sa che lo perderai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

No dai, che porcheria. Hanno mandato via un ct che non si è qualificato per i mondiali per prenderne uno che ha bucato la qualificazione ai mondiali. Geniale... 

A me più che altro stupisce che un'istituzione sportiva che avrebbe dovuto essere commisariata sia ancora nel palazzo a partorire idee e programmare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me più che altro stupisce che un'istituzione sportiva che avrebbe dovuto essere commisariata sia ancora nel palazzo a partorire idee e programmare.

Ecco, questo infatti è un altro colmo....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Sicuramente scelta più sensata di Conte, almeno sa lavorare con i giovani e non gioca con il 5-3-2

Mancini ha inserito i giovani sotto PROFUMATO consiglio dei loro procuratori. 

Ha fatto esordire gente che non si e' mai più sentita e vista tipo Gnonto,Grifo o compagnia cantante. 

Ha fatto esordire in nazionale giocatori a caso solo ed esclusivamente per un lauto guadagno altrimenti non si spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo decide se ancora non c'è il presidente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chigen ha scritto:

Penso anch'io

@velas

Ma la tua è una speranza, una sensazione o una deduzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me sembrava logico farsi un paio di anni palliativi con Conte per fare un buon prossimo europeo e nel frattempo ricostruire le fondamenta delle scuole calcio e del sistema stesso. Invece si è tornati dove si è stati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che in 2 ore nessuno di sia accorto che non esiste al momento (08/06/2026 ore 14:30) un articolo di Di Marzio/Sky Sport (sua redazione) che parli di "Ultim'ora Mancini nuovo ct della nazionale italiana".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una precisa scelta del blocco inter.

Tanto si è capito benissimo che finché la nazionale sarà guidata da Barella e Bastoni non combinerà una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahahahah

ora torna il dinosauro alla guida del carrozzone e tra 4 anni altro giro altra corsa...

la mia nazionale ha le strisce bianconere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tenuto Baldini, perché tanto cosa si ha da perdere vista la situazione?

Il lavoro che devono fare richiede uno sforzo che in questo paese non si è mai visto, prima di tutto strutturale, va creata una task force per accelerare i tempi burocratici che ci sono al governo e al parlamento per l'approvazione delle riforme, e poi culturale, e li vanno stanziati i fondi per finanziare la formazione di chi si occupa dei giovani.

Comunque sia tra i nomi fatti è la scelta più logica, Mancini prima che un allenatore è sempre stato un selezionatore di giocatori dai tempi dell'Inter pre-triplete, ma è un aspetto secondario perché manca tutto il contesto, il lavoro si valuterà se ci sono tutte le condizioni per svolgerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti