Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Meglio un Mastantuono in prestito con la voglia di tornare al Real (quindi fare bene ) che un Diaz che vedrebbe l'arrivo da noi come un passo indietro della sua carriera.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Meglio un Mastantuono in prestito con la voglia di tornare al Real (quindi fare bene ) che un Diaz che vedrebbe l'arrivo da noi come un passo indietro della sua carriera.

Mastantuono è un Miretti che ha indovinato il calcio di punizione giusto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire? Se non arrivassero offerte per Cambiaso! Se l Inter lo vuole e noi vogliamo frattesi! Che ci diano 25+Frattesi! Poi ne aggiungiamo 25 e andiamo a prendere palestra 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dire? Se non arrivassero offerte per Cambiaso! Se l Inter lo vuole e noi vogliamo frattesi! Che ci diano 25+Frattesi! Poi ne aggiungiamo 25 e andiamo a prendere palestra 

A parte che sembra fantamnager Ma é facile che gli innominabili valutino più Frattesi di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente assurdi alcuni nomi che stanno uscendo che non si capisce fino a che punto siamo incapaci realmente o sono

mi nchiate... talmente il confine dell'assurdo é prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola provocazione (o forse no): per me tra un mesetto staremo parlando di uno scambio con il Napoli per Meret (che per me è ancora più scarso di DiGregorio). Non riesco sinceramente a capire come possa evolvere positivamente la faccenda con Martinez.

Questo prende 7mln netti (o di più?) fino al 2029. Come minimo gli devi dare quelli. O viene qua a prendere meno per la gloria dell'Europa League?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Lo dicevo che Sorloth era la prima tranvata 26/27 :261:

Non c'è nulla di nuovo e allora qualcosa si doveva pur scrivere . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire - senza dovermi sorbire i distinguo dei tuttobenisti, gli strali degli invasati in training autogeno e le lezioncine dei maestrini  - che praticamente tutti i nomi e le notizie che leggo li trovo deprimenti? 

E posso aggiungere che la sensazione che ci sia purtroppo del vero mi avvilisce ancor più? 

Mi pare ci sia ancora differenza fra l'avere un minimo di senso storico della realtà (che non è quella degli anni novanta) e il farsi andar bene la più triste mediocrità in tutte le sue declinazioni...  

• Mi Piace 16
  • Grazie 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Secondo me è già bello che chiuso.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego non altre telenovelas come scorsi anni....

Evitiamo un altro ritiro con gli stessi giocstori di questa stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Vorrei capire, nel caso, cosa ci sarebbe da ridere.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Piccola provocazione (o forse no): per me tra un mesetto staremo parlando di uno scambio con il Napoli per Meret (che per me è ancora più scarso di DiGregorio). Non riesco sinceramente a capire come possa evolvere positivamente la faccenda con Martinez.

Questo prende 7mln netti (o di più?) fino al 2029. Come minimo gli devi dare quelli. O viene qua a prendere meno per la gloria dell'Europa League?

Infatti per me il primo vero nome acquistabile è uscito oggi (Chevalier), Alisson e soprattutto Martinez hanno costi attualmente improponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Meraviglioso il nome di Gabriel Jesus, quando lo sanno pure in Nepal che Spalletti vuol un 9 forte fisicamente 

visto che abbiamo il feticcio per i legamenti saltati un Aghehowa ci sta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire - senza dovermi sorbire i distinguo dei tuttobenisti, gli strali degli invasati in training autogeno e le lezioncine dei maestrini  - che praticamente tutti i nomi e le notizie che leggo mi sembrano deprimenti? 

E posso aggiungere che la sensazione che ci sia purtroppo del vero mi avvilisce ancor più? 

Mi pare ci sia ancora differenza fra l'avere un minimo di senso storico della realtà (che non è quella degli anni novanta) e il farsi andar bene la più triste mediocrità in tutte le sue declinazioni...  

ti dico una cosa ancora più deprimente, i nomi che leggi non riusciremo a prenderli ed andremo su giocatori ancora più deprimenti.

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Posso dire - senza dovermi sorbire i distinguo dei tuttobenisti, gli strali degli invasati in training autogeno e le lezioncine dei maestrini  - che praticamente tutti i nomi e le notizie che leggo mi sembrano deprimenti? 

Questo succede quando a fare il mercato sono gli agenti che passano in sede col loro catalogo dei giocatori più scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comunque dovete anche considerare che le altre squadre non si stanno rafforzando prendendo Yamal, Olise e Julian Alvarez. Giusto l'Inter sta puntando a palestra ma non è detto che riuscirà a prenderlo ( e non parliamo di Dani Alves). Per il calcio italiano purtroppo il livello è questo qui.

L'anno scorso il napoli ha preso de bruyne e nonostante ciò non ha fatto granché. Noi avremmo fatto qualcosa di straordinario se avessimo preso Bernardo Silva, ma penso che fosse difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

mi sarei aspettato un punto esclamativo alla fine 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Nomi da Europa League per una squadra da Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me è già bello che chiuso.. 

Fonte corriere dello sport direi che è assolutamente inattendibile. 

Notizia sicuramente falsa notizia che fanno uscire solo per farci rosicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Comunque dovete anche considerare che le altre squadre non si stanno rafforzando prendendo Yamal, Olise e Julian Alvarez. Giusto l'Inter sta puntando a palestra ma non è detto che riuscirà a prenderlo ( e non parliamo di Dani Alves). Per il calcio italiano purtroppo il livello è questo qui.

L'anno scorso il napoli ha preso de bruyne e nonostante ciò non ha fatto granché. Noi avremmo fatto qualcosa di straordinario se avessimo preso Bernardo Silva, ma penso che fosse difficile 

Si, ma noi siamo arrivati sesti. Dicasi sesti. Veniamo da anni terribili, nefasti, fallimentari. Abbiamo sbagliato di tutto, è andato male di tutto, ci ha detto male tutto. 

Ora, diosanto, si può tornare a fare ed essere la Juve o dobbiamo sempre raccontarci che va bene così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.