Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

20 hours ago, Robertsons said:

Dalla formazione dell'anno scorso dovevamo cambiare 2 centrocampisti titolari su 3 prendendo Manu Kone' e Nico Paz o similari, prendere un altro centrale difensivo titolare per sicurezza non sapendo come sarebbe stato il rientro di Bremer (Akanji preso dall'Inter) ed il resto era lavoro sui cambi, un centravanti ed un sostituto di Yildiz (fatto a gennaio) terzino destro e sinistro di cambio (Ruggeri l'anno scorso in rotta con l'Atalanta esce per 17 milioni+Bonus e l'Atletico lo prende. Finito. Invece hanno smontato la squadra che ha conquistato la Champions senza Bremer.

IMHO bastava riconfermare la squadra dell'anno precedente riscattando i Veiga e Kolo , non portandosi in casa portaombrelli vari, e non smantellare le fasce (quella dx in particolare).

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito gioco delle parti ma l'accordo si farà.

Noi abbiamo bisogno di un attaccante con le caratteristiche di Sorloth ma abbiamo pochissimi soldi da investire sul mercato, quindi scambiarlo con Nico  sarebbe la soluzione ideale. 

L'Atletico vuole tenere quest'ultimo e ovviamente vuole pagare il meno possibile, Sorloth è una riserva quindi può convenire anche a loro. 

Si tratta per capire chi deve pagare in conguaglio a chi, ma per l'appunto è un normale gioco delle parti, secondo me l'affare si farà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 x sorloth....ok,x Nico ci vogliono 40..... iniziamo anche noi a fare prezzi di mercato e no da discount....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Caspermeiners ha scritto:

Sarebbe anche ora di fare gli stronzzi come tutti gli altri. Nico torna alla Juve e va bene così. Sooth 40 M fa ridere. 11-12 forse di più anche no

Ma io direi 3 milioni e 20 palloni da Calcio ufficiali UEFA, così ridono anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, zebra67 said:

Ma io direi 3 milioni e 20 palloni da Calcio ufficiali UEFA, così ridono anche loro.

Un paracarro di 30 anni, lo vuoi pagare quanto scusami? Anche troppi 12-13 M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti