Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

Chissà se sarà una di quelle telenovele che si porteranno fino all'ultimo giorno di mercato con due soluzioni:

1 si rimane senza un vero attaccante

2 veniamo presi per la gola e diamo quanto richiesto e forse  anche di più 🤷‍♂️

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Chissà se sarà una di quelle telenovele che si porteranno fino all'ultimo giorno di mercato con due soluzioni:

1 si rimane senza un vero attaccante

2 veniamo presi per la gola e diamo quanto richiesto e forse  anche di più 🤷‍♂️

 

Forza Juve, sempre!

A mio avviso Sorloth tecnicamente non è un esubero.
Ha giocato 35 partite di campionato e 14 di Champions, quindi può essere considerato un quasi titolare, o comunque la prima alternativa ad Alvarez, seppur con diverse caratteristiche.
Considerando che il settore offensivo dell'A.M. perderà Griezmann e probabilmente anche Nico Gonzalez, credo che l'Atletico non abbia necessità di liberarsene ad ogni costo.

Quindi si deve verificare in tempi ragionevoli se c'è possibilità di negoziare rispetto alla cifra richiesta (a mio avviso sì); in caso contrario, ci si deve orientare su altri obiettivi, ma con la consapevolezza che se vuoi un attaccante di buon livello, le cifre non sono molto distanti da quanto richiesto per il norvegese.
 

Ricordo sempre che Lucca al Napoli è costato complessivamente proprio 40 milioni di euro, e sto parlando di Lorenzo Lucca...e un paio di anni fa per Scamacca l'Atalanta chiedeva cifre analoghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso Sorloth tecnicamente non è un esubero.
Ha giocato 35 partite di campionato e 14 di Champions, quindi può essere considerato un quasi titolare, o comunque la prima alternativa ad Alvarez, seppur con diverse caratteristiche.
Considerando che il settore offensivo dell'A.M. perderà Griezmann e probabilmente anche Nico Gonzalez, credo che l'Atletico non abbia necessità di liberarsene ad ogni costo.

Quindi si deve verificare in tempi ragionevoli se c'è possibilità di negoziare rispetto alla cifra richiesta (a mio avviso sì); in caso contrario, ci si deve orientare su altri obiettivi, ma con la consapevolezza che se vuoi un attaccante di buon livello, le cifre non sono molto distanti da quanto richiesto per il norvegese.
 

Ricordo sempre che Lucca al Napoli è costato complessivamente proprio 40 milioni di euro, e sto parlando di Lorenzo Lucca...e un paio di anni fa per Scamacca l'Atalanta chiedeva cifre analoghe.

Lucca e Scamacca erano under 25 in rampa di lancio. Sorloth è over 30.

 

il problema non è se oggi Sorloth sia un esubero dell’Atletico, è se in 4 anni, pesandoci a questo punto 16-17 milioni l’anno (se lo prendiamo a 40), sarà un esubero per noi. 16-17 milioni per la Juve è il costo di un titolare. Sorloth 34enne sarà un nostro titolare? Questa è l’unica domanda a cui dovremmo rispondere.

 

btw, va a finire che Comolli per non farsi cacciare cede all’atletico e ci lascia pure questo bel regalo (lo cacceranno a quel punto a dicembre quando sarà chiaro che non abbiamo comprato Van Basten e ci resta sul groppone per 4 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pagliaccioni in dirigenza pronti a darglieli tutti fino all'ultimo cent dopo avergli scontato Gonzalez del 30%. Scommettete che andrà così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamoli a fanc..  sorloth è in uscita  non lo venderanno mail piu di 30  Riprendiamoci nico gonzalez lo vendiamo e prendiamo un attaccante piu giovane e adios atletico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto proverei a giocare con l'attacco a due punte, ossia Yldiz e un altro da individuare  possibilmente giovane e promettente e con un fantasista dietro ad essi; la storia che serve il centravanti bestione necessario a tenere alta la squadra è un concetto obsoleto del calcio che fu; la squadra deve alzarsi ed abbassarsi rimanendo sempre compatta nelle misure, quindi spostando il baricentro in avanti nelle fasi offensive e arretrando in quelle difensive.

Credo siamo rimasti solamente noi e altri pochi a voler praticare questo oramai ridicolo sistema di gioco, del tutto assente tra le squadre d'alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Dai che domani forse si resetta tutto sto schifo... 

credo che Carnevali sia l’ ad giusto per far sì che le trattative abbiano dei tempi consoni e non diventino delle telenovele infinite 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, headstones ha scritto:

credo che Carnevali sia l’ ad giusto per far sì che le trattative abbiano dei tempi consoni e non diventino delle telenovele infinite 

Speriamo non saltino, io il Dibu e Sorloth li gradivo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Soreta è buono? Qualcuno lo ha mai visto calcare un campo di calcio? 

40 cucuzze per un over 30, tutti a noi ce li vogliono appioppare con moglie e figli a carico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Speriamo non saltino, io il Dibu e Sorloth li gradivo...

Credo che comunque le richieste di Spalletti verranno accettate a meno che le trattative…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Provino a puntare su Scamacca e Pinamonti, costerebbero meno di Sorloth e Kolo Muani e probabilmente la loro resa sarebbe migliore.

Occhio che con l’arrivo di Carnevali … i tuoi sogni si potrebbero avverare.. 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Occhio che con l’arrivo di Carnevali … i tuoi sogni si potrebbero avverare.. 😏

Non sono sogni ma ipotesi alternative quando si è consapevoli di non disporre dei soldi necessari a migliorare mezza squadra a partire dal centrocampo, passando poi per la difesa e per finire all'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/06/2026 Alle 20:56, Shingo Tamai ha scritto:

Con una cifra simile, la Roma ci ha preso Malen.

Mi viene sempre il nervoso a leggere commenti così.

La resa dei calciatori dipende da tante cose. Malen all'Aston Villa non ha fatto bene (per lo meno in termini di goals). Noi abbiamo comprato VLahovic e Koopmeiners che arrivavano da stagioni favolose e hanno fatto male

In passato il City ci ha "regalato" Tevez che da noi è stato un idolo.

Non è che più spendi e più il giocatore è forte. Bisogna chiedere a Spalletti che giocatore vuole, come caratteristiche. Bisogna che tutti si trovini bene a giocare tra loro.

Insomma....si può trovare il salvatore della patria con 20 milioni ma anche buttarne 50 per uno che fallisce nonostante arrivi con ottime prospettive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi dovremmo regalare Nico Gonzales a cifre da loro stabilite? Piuttosto me lo riprendo, visto che Zeghrova gli è superiore ed è in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.