Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al lavoro sul doppio sconto per Dibu Martinez"

Post in rilievo

3 ore fa, maur0 ha scritto:

Ma infatti fossi in lui rimarrei li

Io verrei alla Juve che è stata un top club mondiale con Gente tipo Zidane Cr7 Del Piero Pirlo.....Un calcio in * ad Elkane si ...ma verrei alla GIUVE SEMPRE

7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Passare da uno sdraio a un portiere vero significa fare un acquisto che ti porta almeno 10 punti in più rispetto a quest'anno. Direi che 10/15 milioni possono valerli

Dibu Martinez è un top player ..non scherziamo raga

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Beh, se già su Sorloth nutro dei dubbi a considerarlo "medio", nel caso di Dibu Martinez non possiamo ragionevolmente parlare di portiere medio.

Comunque, ripeto, non c'è problema nel confrontarsi pur nella divergenza di idee

Lo consideri forte spero...perché è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Ma lo vogliono gratuito il portiere? Perché mi pare di capire questo. Forse avevano fatto il gusto di prendere Alisson a 0 ma purtroppo non sarà così. Penso che qualche soldarello dovranno spenderlo per forza. Perché non pensano a piazzare l'uomo Digre 🙂↔️

Ma guarda che Elkann i soldi li ha...non credere alle favoletta di Comolli del fair play e di * varie...spero David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Il portiere e il centravanti sono le priorità, le ragioni principali che ci hanno fatto perdere punti vitali l anno scorso.

Quindi si, devi prendere Martinez e Sorloth, il resto può aspettare. Soprattutto perché le alternative paventate sono agghiaccianti (Vicario, Jackson)

agghiacciante Vicario? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, BNK said:

Avevamo Buffon, e adesso vogliamo un buffone

Il buffone però ha vinto la coppa del mondo da protagonista, mentre in squadra abbiamo gente che al massimo ha visto la coppa Italia e si c*ga in mano a giocarsi il quarto posto contro il Verona retrocesso...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dastan85 said:

Eh, ho capito, ma se ti presenti con Dibu e Sorloth "per rinforzare" la squadra è difficile fare i salti di gioia sefz

Anche tu con sta storia. Non puoi fare di meglio per adesso, quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Anche tu con sta storia. Non puoi fare di meglio per adesso, quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.

Se tu pensi che un attaccante medio di 31 anni che ha cambiato più squadre che mutande e un portiere di 34 mezzo grullo siano "il massimo" (si fa per dire) cui questa Società possa ambire...te lo lascio pensare, ci mancherebbe altro.

 

Io mi permetto pensarla in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, a77ila ha scritto:

Il buffone però ha vinto la coppa del mondo da protagonista, mentre in squadra abbiamo gente che al massimo ha visto la coppa Italia e si c*ga in mano a giocarsi il quarto posto contro il Verona retrocesso...

Koopmeiners e Douglas Luiz hanno vinto l'europa league :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Dastan85 said:

Se tu pensi che un attaccante medio di 31 anni che ha cambiato più squadre che mutande e un portiere di 34 mezzo grullo siano "il massimo" (si fa per dire) cui questa Società possa ambire...te lo lascio pensare, ci mancherebbe altro.

 

Io mi permetto pensarla in modo diverso.

Se il calcio si facesse con i pensieri io sarei il Presidente della Fifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro col piattino in mano. Finaccia brutta. Basta inseguire i giocatori conosciuti a fine carriera con stipendi assurdi! Anni che si fanno fare il mercato dagli altri. Sbando totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra romana ha scritto:

34 anni……

Il discorso anagrafico incide meno su un portiere, che a quell'età se non ha problemi fisici può ancora fare 3-4 stagioni ad alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre facciamo la figura dei pezzenti a mendicare lo sconto come al mercato delle vacche. E come sempre ci sfanculeranno….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

A malincuore lo prenderei. Non mi fa impazzire come persona, ma serve un portiere. 

Con lui almeno stai sicuro di non prendere gol ad ogni tiro. E ripeto, devono affiancargli Daffara, così che possa crescere con lui e prendersi la titolarità tra un anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto abituando all'idea di averlo in squadra. Personaggio che non mi piace per niente, ma è un portiere forte, spavaldo e di grande personalità (sebbene una personalità non certo sempre "positiva"). Boh, sono combattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, a77ila ha scritto:

Il buffone però ha vinto la coppa del mondo da protagonista, mentre in squadra abbiamo gente che al massimo ha visto la coppa Italia e si c*ga in mano a giocarsi il quarto posto contro il Verona retrocesso...

Potevamo prendere Materazzi in effetti. Palmares simile e atteggiamenti pure.

 

Puro stile Juve.

Si parte da Scirea e, passo dopo passo,si arriva a normalizzare il Dibu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, maur0 ha scritto:

Ma infatti fossi in lui rimarrei li

Ok tutto ma siamo pur sempre una delle società più gloriose del mondo. Non c'è pargagone tra noi e l'Aston villa dai su

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace il personaggio, proprio non riesco a tollerarlo. Probabilmente questa cosa mi influenza tanto e di conseguenza condiziona il mio giudizio sulle sue qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

 

Dibu Martinez è un top player ..non scherziamo raga

Lo consideri forte spero...perché è forte

Esatto!
A Dibu si può dire che non è giovanissimo, che ha un carattere esuberante, ma non si può proprio dire che è un giocatore di medio livello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.