Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al lavoro sul doppio sconto per Dibu Martinez"

Post in rilievo

Passare da uno sdraio a un portiere vero significa fare un acquisto che ti porta almeno 10 punti in più rispetto a quest'anno. Direi che 10/15 milioni possono valerli

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vogliono gratuito il portiere? Perché mi pare di capire questo. Forse avevano fatto il gusto di prendere Alisson a 0 ma purtroppo non sarà così. Penso che qualche soldarello dovranno spenderlo per forza. Perché non pensano a piazzare l'uomo Digre 🙂↔️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Passare da uno sdraio a un portiere vero significa fare un acquisto che ti porta almeno 10 punti in più rispetto a quest'anno. Direi che 10/15 milioni possono valerli

Ma molti pensano che ci dovranno andare a cena fuori perchè non è simpatico .ghgh

Teniamoci DiGregorio, cosi il prossimo anno punteremo alla Conference sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

La Juve lo vorrebbe a 0. Ma se una società arrivasse da noi e offrisse 0 per di Gregorio (che spedirei su Marte) io non la accetterei.. 

Sì ma nella valutazione di un calciatore l'età è un elemento essenziale.

Magari non a zero ma un 34enne non lo puoi pagare 20 milioni di cartellino, mentre Di Gregorio ha 28 anni e un ingaggio basso: chi lo prende potrà ancora monetizzare in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe un grande acquisto ma ovviamente non esiste che l'Aston Villa lo lascia andare a 0 visto che ha ancora 3 anni di contratto... Non è più giovanissimo ma parliamo del titolare della nazionale campione del mondo in carica e fresco vincitore dell'EL, almeno 10/15 mln li vale tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di Martinez.

Se un top club fa una stagione disastrosa, afferma che tornerà competitivo, nel mercato seguente cosa fa?

O comincia a rastrellare giovani talenti a prezzi relativamente bassi, basandosi su idee e competenza

O investe pesantemente, lo deve fare, perchè per cercare di essere competitivi nell'immediato il mercato quello oggi è

Qui sembra che si cerchino giocatori medi già fatti e finiti a prezzo di saldo, con trattative estenuanti. Come si può pensare di fare una squadra forte su queste basi? Se compri giocatori medi ne esce una squadra media (ovvero mediocre). Punto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Con tutte le pezze che dobbiamo mettere non so se sia il caso di investire pesantemente per Martinez.

15 milioni per un portiere 34enne secondo me sono una follia, è folle chiederli ma soprattutto pagarli. Se le cose stanno così ti tieni DiGregorio, che magari avrà avuto un anno no e ti riprendi Daffara da inserire gradualmente. La squadra così come sta ha bisogno di 2 attaccanti forti ed un paio di centrocampisti, io riprenderei DL e darei via Miretti, al limite mi tengo ancora Koop se non si riesce a scambiarlo/venderlo e provo a lanciare qualcuno della Next. L'Investimento, non avendo tenuto Vlahovic, va fatto in attacco. In Champions ci torniamo, non penso che il Como senza Paz possa ripetersi. Inter Napoli e Roma saranno quelle da provare a prendere, ma se non ci sono soldi buttarli per ex calciatori costosi e vecchi mi pare una stupidaggine. Di giocatori buoni e non costosissimi ce ne sono anche in Italia senza andare ad inseguire chimere, se poi vuoi il campione tiri fuori l'assegno e vai...

9 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

si cerca un portiere di 34 anni e due anni fa Tek era troppo vecchio per giocare. Mah..

follia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, skidrow ha scritto:

Da prendere.

Personalità ed esperienza, ci serve uno così.

Serve uno che sa parare, questo fatto della personalità ormai è diventata la moda del momento, ma a pallone serve gente che sa giocare bene, da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, freste ha scritto:

Serve uno che sa parare, questo fatto della personalità ormai è diventata la moda del momento, ma a pallone serve gente che sa giocare bene, da sempre.

Ovvio. Ma in porta, e specialmente alla Juve, serve uno che non vada in tilt al primo errore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dastan85 said:

Resisti Aston Villa!

Certo che ad accontentarti a tesefz

Ce ne fosse uno che ti va bene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Sì ma nella valutazione di un calciatore l'età è un elemento essenziale.

Magari non a zero ma un 34enne non lo puoi pagare 20 milioni di cartellino, mentre Di Gregorio ha 28 anni e un ingaggio basso: chi lo prende potrà ancora monetizzare in futuro.

C'è da dire che 20 milioni per ora non sono stati richiesti: il trafiletto parla di 10-15, che sono una cifra abbastanza inferiore(10 sono addirittura la metà...) e probabilmente sono trattabili, nel senso che non lo danno a zero ma uno sconticino potrebbero anche farlo, specie se il giocatore preme per venire alla Juve.
I 10-15 milioni non sono poi così diversi da quanto ci chiedeva il Liverpool per Alisson (34 anni) o la Fiorentina per De Gea (36).
Va tenuto conto anche che un portiere ha maggiore longevità agonistica: se l'atleta è integro (e ad oggi Martinez sembra essere il più integro dei 3) può assicurare un numero maggiore di stagioni ad alto livello.

Di Gregorio è stato sostanzialmente ripudiato con ignominia da parte della nostra tifoseria, quindi non trovo coerente che poi ci si sorprenda che possa avere un valore di mercato anche nel caso l'acquirente lo dovesse rivendere dopo un paio di stagioni. L'importante è ricavare almeno quanto ci servirà per Martinez, se poi il club al quale cederemo Digre sarà capace di guadagnarci 20 rivendendolo dopo due stagioni, applausi a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Eh, ho capito, ma se ti presenti con Dibu e Sorloth "per rinforzare" la squadra è difficile fare i salti di gioia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se a Dastan proponi uno sbarbatello 21 enne. vedrai che si accontenta eccome!
Ha una sua visione, delle sue linee guida, non compatibili con molte (presunte) trattative della società.
Io sono molto meno talebano, in porta serve uno subito affidabile, non possiamo permetterci di pazientare, perché alle prime 2 cavolate lo Stadium sommergerebbe di fischi il giovane portiere.
Sarei viceversa favorevole a far arrivare subito Daffara, per farlo crescere un paio di stagioni sotto la guida di un navigato n. 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se a Dastan proponi uno sbarbatello 21 enne. vedrai che si accontenta eccome!
Ha una sua visione, delle sue linee guida, non compatibili con molte (presunte) trattative della società.
Io sono molto meno talebano, in porta serve uno subito affidabile, non possiamo permetterci di pazientare, perché alle prime 2 cavolate lo Stadium sommergerebbe di fischi il giovane portiere.
Sarei viceversa favorevole a far arrivare subito Daffara, per farlo crescere un paio di stagioni sotto la guida di un navigato n. 1.

Sì Zebra.

Ad esempio, tra "lo sbarbatello" Tresoldi e "il maturo" Sorloth preferisco il primo.

Ma non perchè "giovane è bello".

Non è un vezzo.

Penso proprio che ci converrebbe, a tutti i livelli.

Sia sportivo che economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

La Juve lo vorrebbe a 0. Ma se una società arrivasse da noi e offrisse 0 per di Gregorio (che spedirei su Marte) io non la accetterei.. 

Per cinquantamila lire si potrebbe fare però :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente schifoso. Acquisto che una volta avrebbe fatto l’inter, sicuramente non noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì Zebra.

Ad esempio, tra "lo sbarbatello" Tresoldi e "il maturo" Sorloth preferisco il primo.

Ma non perchè "giovane è bello".

Non è un vezzo.

Penso proprio che ci converrebbe, a tutti i livelli.

Sia sportivo che economico.

Ciao Dastan.

Tresoldi onestamente lo conosco proprio poco o nulla, in quanto non gioca in Italia.

Probabilmente dal punto di vista economico potrebbe costarci di meno rispetto a Sorloth (ma quando parliamo di mercato, mai dare nulla per scontato), ma dal punto di vista sportivo, ribadita la mia non conoscenza del giocatore, non so se renderebbe più dell'attaccante norvegese.

A mio avviso, dopo aver toccato il fondo con un sesto posto, servono in alcuni ruoli dei giocatori "pronti subito", cioè giocatori in grado di dare un contributo migliore di quello offerto dai vari Vlahovic, Openda, David.
Poi, siccome occorre rifare l'attacco, accanto al titolare può venire benissimo un giovane prospetto come sembra essere questo Tresoldi, per giudicare il quale avrei però bisogno di vederlo diverse volte, cosa abbastanza difficile visto che gioca nel Bruges e nella Germania U21.
A questo punto preferirei Pellegrino, almeno l'ho visto all'opera 4-5 volte e ho presenti le sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ragazzi non state dietro a sti titoli dei giornaletti...non sanno cosa scrivere.

Nessuno sa nulla.

Il calciomercato dura ancora piu di 80 giorni e domani inizia il mondiale che ghiaccerà ancora di 

più,se possibile,il mercato.

A me fanno pena quelle trasmissioni che ci sono quasi tutti i giorni che devono parlare di mercato e,per forza di cose,

inventano o ipotizzano situazioni spesso surreali.

Dopo il mondiale ,con i ritiri imminenti allora forse qualcosa di interessante si saprà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti