Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Vedremo. 

Sto ricevendo gli stessi post ironici quando dicevo che david non fara meglio di vlahovic .ghgh

"Campione del mondo", si, vediamo come si ambientera, come si adeguera, poi ci riparliamo .ghgh

D.luiz, openda, david, koopmeiners, zeghrova, tutti eroi nel angolo, poi hanno fatto la fine che hanno fatto.

Ma infatti il Martinez è un discreto portiere e niente più. Sicuramente un upgrade rispetto ai nostri attuali. Ma non fa' parte dell'elite. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lui, Dybala, Rabiot, Chiesa.. Ma tutti a noi?

Almeno quelli li abbiamo scaricati noi. Non gli abbiamo fatto offerte..Questo invece pensa di essere più forte del contesto Juve attuale e di meritare certi stipendi l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camavinga un altro scarpone colored che grazie al fisico è emerso presto e li è rimasto, una versione Wish dj Rabiot

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Almeno quelli li abbiamo scaricati noi. Non gli abbiamo fatto offerte..Questo invece pensa di essere più forte del contesto Juve attuale e di meritare certi stipendi l'anno...

Personaggio peggiore da che ho memoria, scarsone montato incredibile...vediamo che bella carriera farà d ora in poi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora andassimo sul terzino del Bayer Leverkusen, per sbloccare la trattativa, dovremmo richiedere l'aiuto di suo figlio.. Grimaldello.

:|

• Mi Piace 1
  • Haha 6
  • Confuso 2
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per me, nemmeno a DV abbiamo fatto offerte, ultimamente. Anche su Dybala si parlava di offerta a dicembre 2021..

Adesso, gobbamente ha scritto:

Dybala?

Si, che rifiutò uno stipendio alto (fonte AA).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Ma infatti il Martinez è un discreto portiere e niente più. Sicuramente un upgrade rispetto ai nostri attuali. Ma non fa' parte dell'elite. 

E' solo il portiere della nazionale campione del mondo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Qualora andassimo sul terzino del Bayer Leverkusen, per sbloccare la trattativa, dovremmo richiedere l'aiuto di suo figlio.. Grimaldello.

:|

Come si chiama il figlio di @pompeo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Rispetto ai nostri attuali anche Lamberto Boranga è superiore....
Per chi non lo sapesse Boranga è il portiere della Trevana calcio ed ha 82 anni.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, nemmeno a DV abbiamo fatto offerte. Anche su Dybala si parlava di offerta a dicembre 2021..

Dybala a dicembre 2021 aveva firmato praticamente. Se non fosse che Antun non aveva potere di firma, perché non aveva la licenza. Poi nuovo infortunio, si rompe Chiesa, 90 per Vlahovic, e Arrivabene fa quell'intervista in cui afferma che lavorava per il bene della Juve (si è visto, infatti). 

Chiesa durante l'Europeo rilascia un'intervista in cui afferma di voler rinnovare. Nessun giornalista affidabile parla di cifre, perché evidentemente non ne hanno nemmeno parlato le due parti. Appena tornato, campo 2 e cessione.

Per Rabiot e Vlahovic c'è stata una telenovela invece. Per entrambi ci abbiamo provato fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, nemmeno a DV abbiamo fatto offerte, ultimamente. Anche su Dybala si parlava di offerta a dicembre 2021..

Si, che rifiutò uno stipendio alto (fonte AA).

Se ti chiede già 30 milioni di bonus alla firma, che offerte gli vuoi fare :d 

Gli rispondi arrivederci 

Vediamo che squadre trova, sto fenomeno. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The Barnacle said:

Riassunto 10/06

Devi pubblicarlo alla chiusura delle borse per evitare di influenzare il mercato...

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Martinez è un ottimo portiere, nessuno lo mette in discussione però si può anche dire che tecnicamente ne esistono di più bravi, nessuna offesa a riguardo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

L'Argentina non ha portieri forti e non li ha mai avuti..  la concorrenza che ha è praticamente minima.

I giocatori si valutano principalmente con i club, e Martinez ha avuto una carriera media o poco più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Forse non è chiaro che chi fa parte dell’élite non può essere roba nostra.

Mi pare che qua in molti non abbiano capito che siamo tipo il Conte Mascetti che a parte il titolo nobiliare aveva le pezze al fondoschiena.

Siamo una nobile più affondata che decaduta, prima ve ne fate una ragione meglio è.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho zero fiducia nella dirigenza e sono scettico sulle loro scelte ma come si fa a scrivere che il Dibu e' un portiere discreto???

campione del mondo e mvp dell Argentina, capitano da anni dell Aston Villa che ha appena vinto l Europa League, e' sempre uno dei migliori interpreti della PremierLeague, fa miracoli incredibili

Sarebbe bello sapere le motivazioni tecniche e i dsti oggettivi per cui si considera Martinez un portiere discreto

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.