Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al clamoroso rinnovo di vlahovic

mister gatta

Questa sì che sarebbe devastante in negativo . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Che poi il "grande ritorno" potrebbe essere Carnevali stesso, ricordo male o lavorò per la Juve?

Pensavo anch'io che fosse così ma @garrison mi ha scritto che si era separato da Marotta già ai tempi della Sampdoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda che i VsGuru dovrebbero star qui 24 ore su 24, non te l'hanno detto quando hai firmato? .fuma 

Io son qua ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono qua, io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere... vergognatevi, cazo!

E sono arrabbiato no perché Comolli se ne va... sono arrabbiato perché è uno schifo, 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere!

Ma come dove siamo, cazo? Cos'è diventato la Juve? 'Na jungla, cazo?!? No, no, no, calma... e ridono, e ridono, cosa ridete, cosa? Vi divertite a scrivere cosa, dopo? Cosa ridete, che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente!

(Semi cit.)

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tyreke ha scritto:

No ma se pensi che Agnelli era amico di Zhang...

D'altronde noi dimentichiamo che Marotta era il primo degli juventini fino al 2018, ora perché è all Inter noi lo schifiamo, ma ha fatto il suo lavoro.

Evidentemente a carnevali conveniva essere amico di Marotta o comunque dalla sua parte, questa gente non fa l'arte per rimetterci. Avrà avuto i suoi tornaconti per agire in un certo modo.

Se è professionale arrivato alla Juve farà l'interesse suo e della Juve...

arriverà qui per finire il lavoro di Motta😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Penso che Carnevali sia stato contattato tempo fa.

Ricordo di aver visto una sua intervista circa una settimana fa a Sportitalia nella quale si era mostrato piuttosto sibillino sulla sua permanenza al Sassuolo.

E aggiungo che uno come Carnevali non lo ingaggi dal giorno alla notte dopo 15 anni di Sassuolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Assurdo Comolli che prima litiga con gli allenatori, li rinnova e poi li vuole far esonerare

In un anno è successo due volte

Stavolta gli è andata male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Momblano live:” Sembrava che Comolli volesse fare il mercato per Spalletti ma non era così. Elkann si è preso 20 giorni per decidere e ha deciso. Non si poteva andare avanti così…. Clima bruttissimo. Salterà Comolli con CDA straordinario. Anche Chiellini e Spalletti non sono al sicuro, mi sembra giusto dirlo. Ci sarà una nuova Juventus. La Juventus è una società che sta soffrendo, perché il direttore generale non ha la credibilità agli occhi di nessuno. In questo momento in Continassa, nessuno è a conoscenza delle scelte di Elkann, ma sanno che Elkann ha preso delle decisioni definitive. “

Momblano Live 

Ma sai che anch'io avevo l'impressione che il nostro DG/AD non se lo cagasse nessuno?

Tipo "Comolli chiiii???"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E quindi ri-ri-ri-ri-richiedo

la telefonata Spalletti-Sorloth? Il portiere d'esperienza? Cioè faceva finta di trattare? E le notizie sugli accordi raggiunti con i giocatori? Ha fatto finta? Non può essere altrimenti sarebbero arrivate smentite lato giocatori, gli accordi sono lì in teoria raggiunti e manca trattare con il club, che si fa ora?

Qualcuno vuole spiegarci

Esatto, ha fatto finta di portare avanti le trattative in maniera seria, almeno così ha detto a Spalletti (vedi il caso Alisson, con Spalletti che era convinto che il portiere brasiliano era di fatto già preso, tanto da andare a dirlo in giro), ma nella realtà erano solo chiacchiere, forse con l'intento di far sbloccare l'allenatore ed invitarlo così in qualche maniera a dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Siamo stati per un anno intero in mano agli algoritmi 

siamo stati un anno intero in mano alle congiure di palazzo e non è la prima volta. i dati c'entrano zero con quello che ci succede da sette anni e quattro cambi di dirigenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E quindi ri-ri-ri-ri-richiedo

la telefonata Spalletti-Sorloth? Il portiere d'esperienza? Cioè faceva finta di trattare? E le notizie sugli accordi raggiunti con i giocatori? Ha fatto finta? Non può essere altrimenti sarebbero arrivate smentite lato giocatori, gli accordi sono lì in teoria raggiunti e manca trattare con il club, che si fa ora?

Qualcuno vuole spiegarci

Invenzioni giornalistiche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Occhio che secondo me con Carnevali si può realizzare lo scambio cambiaso-frattesi

In più carnevali lo conosce bene frattesi 

Quindi dovrebbe sapere anche che è un minus habens e che dopo aver rifilato la sòla all'inter è meglio evitare di prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

scusate,chiedo per gli esperti (dal momento che sono un umile ingegnere prossimo alla pensione e non capisco nulla di economia): ma la Juve,essendo quotata in borsa,non dovrebbe aspettare la chiusura di quest'ultima per eventuali ribaltoni?Non c'e' il rischio di aggiotaggio?

Per ora stiamo parlando di roumor, di spifferate, di momblanate, di corsate, nulla di ufficiale, rimetti pure le azioni in cassaforte, tranquillo...:d

Quando e se arriveranno le comunicazioni ufficiali ne riparleremo....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Scambio Frattesi - Yildiz nemmeno quotato 

Se è una battuta non fa ridere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Posso aggregarmi? Perchè io sarò il primo a essere bannato. Già ti avviso.  

E serviranno parecchi altri ban perché il server non reggerebbe per mesi ad un Allegri ter. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Lo escluderei e nel caso mi farei bannare anche io

Agnelli, Conte, Del Piero. In ordine di probabilità imho.

Io spero ADP.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Che poi il "grande ritorno" potrebbe essere Carnevali stesso, ricordo male o lavorò per la Juve?

la figlia se non sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Pensavo anch'io che fosse così ma @garrison mi ha scritto che si era separato da Marotta già ai tempi della Sampdoria.

Ricordavo che avesse fatto parte dell'organigramma, ma forse mi confondo con un altro del Sassuolo che era Rossi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

We are ready for "Carnevali league"   @@

Siiiiiiiiiiiiii

Finalmente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.