Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Non per smorzare gli entusiasmi ma va benissimo rivoluzione societaria con Carnevali, Del Piero, Padre Pio e chi vi pare...ma in campo c'è ancora Locatelli capitano sefz

Loca con carnevali era fortissimo

.sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'estate 2020 quando iniziarono i casini con l'esonero di Sarri e la chiamata di Pirlo dopo averlo presentato come allenatore U23

2020, siamo nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Sul licenziamento di Comolli, il mercato incide al 5%. Ci sono tutta una serie di altre cose. 

Momblano

se Openda e compagnia è il 5% immagino il restante 95% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Sul licenziamento di Comolli, il mercato incide al 5%. Ci sono tutta una serie di altre cose. 

Momblano

Ma è chiaro che Comolli abbia un modo di muoversi che farebbe bestemmiare pure Madre Teresa di Calcutta, è un sotuttoio al pari di Mastro Lindo. Due scienziati mancati che per nostra sfortuna ci siamo ritrovati in coppia alla Juventus, due mentecatti esaltati fondamentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come devo fare con te ? 

Oh se mi pagate 3 mesi a Ibiza/Formentera/Miami io non scrivo più eh. Se non lo fate è perché avete piacere a tenermi qui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhé, con criterio lo avevano scelto? E perché chi ha scelto "una sciagura" dovrebbe ora trovare "un genio"?

Io comunque  ogni tanto mi metto anche nei panni di questi (oddio vorrei...visto anche quello che prendono), cioé al netto che non é che gli mettono in mano un club con risorse clamorose (alla fine devono anche trovarsele e alla fine devono vendere i giovani che sono una delle poche risorse utili) si vuole che vincano titoli, non spendano troppo, valorizzino i giovani, facciano bene in Champion's ecc. ecc., il tutto con un orizzonte temporale di un anno/due anni massimo, altrimenti tanti slauti.

Comolli era inviso anche al magazziniere, un antipatico pesce fuor d'acqua; ha cannato tuttoil fatto di aver sbagliato tre scelte, non implica far finta che l'ultima sia stata azzeccata perché tre cambi sono troppi. Sarebbe masochistico. 

Tu avresti proseguito con Comolli e Spalletti (insieme) perché bisogna dare tempo ad un AD di dimostrare il suo valore? Veramente pensi che ci fossero le premesse per iniziare una nuova stagione in queste condizioni? Perchè questo punto io ti sto "contestando", non altro. 

Inoltre, John Elkann è lo stesso che all'epoca scelse Marotta e mise il cugino a fare il presidente; magari a sto giro ci riprende. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Mah si sta ridimensionando la bolla.
Cominciano a dire potrebbe, dovrebbe, se, in pole position.

Moretto lo da x fatto 

Quindi vamos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dai, Carnevali è il Sassuolo, figurati se non lo sapevano. 

vabbè al limite lo arrestano appena arriva a Torino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo vadano via anche mister gel e l'altro di cui non ricordo nemmeno il nome, gente inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

secondo chi? 

poteva benissimo farlo ottolini il mercato

Secondo tutti.

È evidente che si sia agito in ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

fa il DS?

Non so, io terrei Spalletti, però aspettiamo di capire cosa deciderà Carnevali a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Io mi sbilancio , per grande ritorno si intende Andrea

Pirlo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Era già tutto deciso o hanno dato la spallata le dormite su alisson?

Per me abbiamo fatto praticamente come il Milan, ma senza dirlo a nessuno prima di aver scelto i sostituti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Mah si sta ridimensionando la bolla.
Cominciano a dire potrebbe, dovrebbe, se, in pole position.

Mah quello che è sicuro è Comolli out... poi su carnevali si vedrà... ma onestamente tutte ste voci hanno zero senso se non ci fosse più di qualcosa di vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Non so, io terrei Spalletti, però aspettiamo di capire cosa deciderà Carnevali a questo punto.

ma perchè lo date già per fatto? mi sono perso le ultime ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Carnevali di spaletti,se non lo reputa un grande allenatore spero lo faccia saltare subito,non avendolo scelto lui tempo prima sconfitta-pareggio siamo di nuovo punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi ha fatto bene nelle nostre giovanili, ma non mi sembra abbia fatto un carrierone dopo. Riprenderlo vuol dire dare tantissimo potere all’allenatore, e trovarsi in casa un ds che ha debiti di riconoscenza con una figura che in teoria dovrebbe stargli sotto. Onestamente se iniziamo così, non iniziamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Modesto non rimane.

Momblano

Vince la linea Mastro Lindo, adesso può far solo una cosa l’anno prossimo ovvero vincere in caso contrario sarà fallimento totale per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter proverà a vincere la Champions nei prossimi due anni e saranno quasi a fine ciclo, già la loro proprietà ha messo i paletti economici, dobbiamo farci trovare pronti come l'ultima volta.

La scelta del presidente è relativa, chi decide quasi tutto alla Juventus è l'Amministratore Delegato, alle fogne è bastato Marotta. 

Poi chiaro, la Juventinità vera è sempre un valore aggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.