Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minutes ago, lucal88 said:

Considerato il contratto di Spalletti io vedo difficile il ritorno di Conte.

E direi anche menomale.

Ma poi, se prendessero tipo Carnevali, io immagino che la prima domanda sia "ti va bene lavorare con Spalletti?"

Cioè, comunque non si parla di mister nessuno, ma un allenatore bravo, che ha vinto ed è stato CT della nazionale. Non proprio una scommessa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Modesto lascia senza che nessuno abbia ancora capito che lavoro faceva .ghgh manco lui credo 

L’attore gelatinato delle soap opere argentine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comolli era inviso anche al magazziniere, un antipatico pesce fuor d'acqua; ha cannato tuttoil fatto di aver sbagliato tre scelte, non significa far finta che l'ultima sia stata azzeccata. Sarebbe masochistico. 

Tu avresti proseguito con Comolli e Spalletti (insieme) perché bisogna dare tempo ad un AD di dimostrare il suo valore? Veramente pensi che ci fossero le premesse per iniziare una nuova stagione in queste condizioni? Perchè questo punto io ti sto "contestando", non altro. 

Inoltre, John Elkann è lo stesso che all'epoca scelse Marotta e mise il cugino a fare il presidente; magari a sto giro ci riprende. 

Chiaro che se la situazione è questa, si chiuda e si cambi di nuovo. Non è lo scenario migliore, ma l'alternativa è peggio.
Però che si faccia allora in fretta. Ti vuoi fidare di Spalletti? Nel bene o nel male ti vuoi fidare di una persona con 40 anni abbondanti di esperienza di calcio, idee vecchie o meno? Va benissimo.
Che si consumi la faida ora, subito, entro poche ore, che non si trascini per tutto giugno che siamo già nettamente in ritardo per costruire una squadra decente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, alexpremium89 said:

Io ve lo dico, con calma però e non saltate dalla sedia, il primo presidente che ha fatto di tutto per avere carnevali e’ Andrea agnelli

La teoria dell'interposta persona di @Enri78 prende sempre più piede .fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

È venuto solo per andare in vacanza in Turchia, chissà quante ne ha bombate in quei giorni mentre noi stavamo qui ad aspettare la punta .muttley

Da lì è partita la saga dell'odalisca, che tanta fortuna ha portato a @osiris nel giochino... :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Modesto non rimane.

Momblano

Ha già la giacca in mano .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Era l'intermediario per Tonali, visto che si bomba la sua procuratrice .ghgh

è la seconda volta che leggo questa cosa, e mi sono preso la briga di andare a cercare chi fosse questa procuratrice. E bene si, ora capisco tutto, rinnovo con aumento dell'ingaggio subito a modesto! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ma quale nemico...

Non sono nemici questo infatti mi preoccupa...

Scambi sicuri con l'Inter zero dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sartori é un uomo di calcio che dovrebbe fare il DS, noi per quello abbiamo Ottolini ma se non ho capito male vogliono fare Tognozzi. 

Si, appunto io a "capo" della Juve mi aspetto una persona con capacità manageriale, ma anche e soprattutto tecniche e di campo, di strategia calcistica insomma. Carnevali va bene, meglio di Comolli sicuramente. Però un Sartori mi sembra una figura più competente lato tecnico appunto, quindi lo preferirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Ruoli completamente diversi, avremmo fatto lo stesso errore fatto con Giuntoli.
Sartori è un DS

Carnevali è un DG...quello che può fare l'AD è sicuramente più un DG che un DS

La perfezione sarebbe stati averli entrambi

Carnevali è Amministratore Delegato del Sassuolo, se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Lo so che non siete pronti ragazzi. Ma iniziate ad allacciarvi le cinture. Il condottiero torna a casa 

tra un po arrivano gli haters a mettere le faccine, ops hanno già iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Mi pare che al Bologna stesse facendo l'AD ultimamente

Vado a memoria ma credo sia direttore area tecnica. Comunque un profilo più sportivo.

Secondo me ha senso Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma se ha fatto mercato fino a ieri Comolli  sefz   

No nel senso che Carnevali già sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Modesto lascia senza che nessuno abbia ancora capito che lavoro faceva .ghgh manco lui credo 

Spendeva tanto in gel sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.