Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Si come l'anno scorso che Comolli lavorava già per la Juve.

La prossima stagione è gia bella che andata ma noi ora pretenderemo miracoli dal Carnevali di turno...

Perché?

Se dirigenza e allenatore sono sulla stessa lunghezza d’onda, non vedo problemi 

Ci sono 3 mesi di mercato e pochi soldi, servono idee e preferisco che quelle idee le abbia Carnevali più che Comolli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Se bastava stare lontano dall'angolo per un giorno per fare succedere tutto questo, lo avrei fatto prima.

Scusate, mea culpa!

se ci organizziamo quando le trattative per giocatori importanti si scaldano, ti paghiamo due giorni in una spa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come si può arrivare già Ottobre e vedere il ritorno di Agnelli? 

Qualcuno sa come viaggiare nel futuro ? 

Lo stai già facendo.

Per l’esattezza stai viaggiando nel futuro alla velocità di un secondo al secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

La sunk cost fallacy sul ceo?

Quale catzo di azienda che funzioni cambia 3 ceo in 2 anni?

L'azienda non funziona, non perché cambi CEO ogni anno, ma perché sceglie da anni CEO inadeguati. 

Se, per assurdo, prendo il quadro dirigenziale dalla popolazione di scimme in uno zoo, tenerle lì per 1 o 10 anni cambia zero. 

Poi se pensi che Comolli, Giuntoli (che non era CEO, ma DG plenipotenziario) o il team Arrivabene avessero bisogno solo di più tempo, siamo semplicemente in disaccordo. Possiamo parlare del fatto che alcuni di questi (Paratici, Cherubini, ad esempio) potessero rimanere come DS o con ruoli differenti, ma questo prima che venissero promossi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di mercato io credo che a centrocampo ci debba essere una bella rivoluzione e non capisco perché si parli sempre della punta che si è un problema ma il centrocampo è davvero scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Quindi Carnevali CEO 

Tognozzi DS

Chiellini ?

Bonucci?

ma sto Stefano Amarezza qualcuno lo conosce? É attendibile?

Il cognome non aiuta a dargli attendibilità

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma a livello operativo gli hanno fatto fare poco e non si può giudicare il suo operato 

Il rinnovo di Spalletti l'ha sicuramente forzato lui, non penso Comolli avrebbe velocizzato così la cosa, a quelle cifre poi... lo stesso vale per Locatelli, ma questo è solo un mio pensiero.

Magari sembra che non sia operativo, ma quando sei protetto dalla proprietà alla fine sei comunque operativo. Se vai a parlare alle telecamere nei pre partita di Champions significa che non sei proprio l'ultimo della gerarchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Carnevali CEO 

Tognozzi DS

Chiellini ?

Bonucci?

ma sto Stefano Amarezza qualcuno lo conosce? É attendibile?

Oddio già il nome non mi fa sperare in nulla di buono sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non ricordo chi l'ha detto (giornalista), ma lui l'avrebbe già comunicato al Sassuolo.

Anche mio cugino si voleva risposare ma  l'ex moglie non voleva firmare le carte. 

Io nei panni della società Sassuolo sarei quantomeno indispettito per le tempistiche visto che è nato tutto all'improvviso,  neppure il tempo di programmare il futuro senza Carnevali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Sul licenziamento di Comolli, il mercato incide al 5%. Ci sono tutta una serie di altre cose. 

Momblano

È stato licenziato perché si vestiva male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e chicazzè mister gatta?

io non sono sul pezzo, mai sentito

L'allenatore del Lucento che batté la Juve in amichevole estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Carnevali CEO 

Tognozzi DS

e il poro Ottolini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

L'azienda non funziona, non perché cambi CEO ogni anno, ma perché sceglie da anni CEO inadeguati. 

Se, per assurdo, prendo il quadro dirigenziale dalla popolazione di scimme in uno zoo, tenerle lì per 1 o 10 anni cambia zero. 

Poi se pensi che Comolli, Giuntoli (che non era CEO, ma DG plenipotenziario) o il team Arrivabene avessero bisogno solo di più tempo, siamo semplicemente in disaccordo. Possiamo parlare del fatto che alcuni di questi (Paratici, Cherubini, ad esempio) potessero rimanere come DS o con ruoli differenti, ma questo prima che venissero promossi. 

Esatto

Ma a sbagliare Ceo sei tu caro Elkann..

Hai scelto tu sta gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

John Elkann comunque sembra Cellino coi dirigenti invece che con gli allenatori, li fa fuori tutti 

Si ricordi di fare fuori anche Chiellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

scenari interisti, dirigenti che cambiano ogni anno. allenatori che scavalcano l'AD e vanno a parlare direttamente con la proprietà (già solo per questo spalletti andrebbe esonerato, poi ci sono 6 milioni di buoni motivi per non farlo)

Si discute un po’ troppo poco di questa cosa. Tra l’altro i 6 milioni ci sono grazie al blitz alla sagra dei rinnovi folli di qualche mese fa. Bel furbone il buon Lucio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Anche mio cugino si voleva risposare ma  l'ex moglie non voleva firmare le carte. 

Io nei panni della società Sassuolo sarei quantomeno indispettito per le tempistiche visto che è nato tutto all'improvviso,  neppure il tempo di programmare il futuro senza Carnevali. 

Dai, Carnevali è il Sassuolo, figurati se non lo sapevano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Perché il presidente cambia ad ottobre e non ora secondo voi?

perche lo si decide nell'assemblea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di Momblano era già in programma col cda di ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è la data già prestabilita per la scadenza del mandato di Ferrero, si sa da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.