Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se esce anche il filosofo di Certaldo questa sera due ostriche ci stanno 

Magari, ma è dura, troppi soldi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io non metto faccine

se il riferimento è a parrucchino

Non lo vorrei nemmeno se fosse l'unico al mondo per parecchi motivi

no tranqui, i soliti che credono di sapere tutto e non ne prendono una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Provocazione: e se il ritorno fosse Paratici? A me non dispiacerebbe come DS come un AD come Carnevali e un DG di spessore 

Ma magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok cambiamo di nuovo tutto, chissenefrega se siamo all'inizio ufficiale del calciomercato, chissenefrega se sei mesi (almeno) li abbiamo buttati via speranzosi di trattative inesistenti, chissenefrega si Carnevali & c. dovranno dimostrare di essere "da Juve" o di cio' che ne è rimasto, per favore pero' evitiamo i loop nostalgici  Conte & Allegri, per favore....basta...andiamo avanti, ma io ho sempre davanti la scena Boniperti- Trap il grande ritorno.-.........quelli siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque una cosa va detta: Momblano sul mercato non ne prende mezza come Di Gregorio, ma sui movimenti interni della società da anni è una sentenza della Cassazione a sezioni unite. 

Salta quindi Spalletti? Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Bonucci nome che gira in  chiave Juve

Sky   .doh

Io spero che lui e Chiellini se ne vadano a fare schifo in nazionale .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci al massimo può prendere il posto di Modesto a fare nulla...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Giraudo AD

Moggi DG 

Sussistono entrambi, dipende dalle persone. 

A noi manca una persona oltre AD che faccia la parte sportiva, un DS

C'è Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sky   .doh

Masterclass di Chiellini .allah che fa poi, Materazzi nuovo presidente della Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comolli era inviso anche al magazziniere, un antipatico pesce fuor d'acqua; ha cannato tuttoil fatto di aver sbagliato tre scelte, non significa far finta che l'ultima sia stata azzeccata. Sarebbe masochistico. 

Tu avresti proseguito con Comolli e Spalletti (insieme) perché bisogna dare tempo ad un AD di dimostrare il suo valore? Veramente pensi che ci fossero le premesse per iniziare una nuova stagione in queste condizioni? Perchè questo punto io ti sto "contestando", non altro. 

Inoltre, John Elkann è lo stesso che all'epoca scelse Marotta e mise il cugino a fare il presidente; magari a sto giro ci riprende. 

Sull'ultimo punto, lo so, infatti confido almeno in questo (ma mi vien da pensare che Marotta sia stato un colpo di * e meno male che AA impose Conte al secondo anno se no magari la storia cambiava radicalmente).

No, io fossi stato il proprietario non l'11 di giugno o il 1° di giugno ma, al più tardi, PRIMA del rinnovo di Spalletti (ad aprile con la squadra che era già sesta) avrei cercato di capire se le due figure potevano coesistere, quale poteva essere il progetto ecc. ecc..

Dare tempo all'AD significa dargli fiducia, non scavalcarlo sulle decisioni fondamentali (se Comolli Spalletti non lo voleva non cercavo di forzare la presenza di entrambi), non trovarsi due mesi dopo a scoprire che Comolli era un inacapace "inviso a tutti" (cosa peraltro già letta di recente per Giuntoli e Motta...c'é da capire chi sono questi "tutti" e se va bene dargli sempre ragione).

Se invece non ti fidi, bòn, ti sputi negli occhi allo specchio alla Lino banfi visto che lo avevi scelto meno di un anno prima, già ad aprile lo congedi, anche di fatto e metti, sempre difatto, il Carnevali della situazione, che nel farttempo avrà già iniziato a programmare, dal 1° di giugno, cosicché magari rispetti anche gli impegni con l'UEFA da fine mese.

Non capisco il rimprovero di avere idee "manageriali" così strampalate: fare le cose per tempo, fidarsi dei manager che si sono scelti per un tempo minimo (mica dico 6 anni ma diavolo almeno 3) senza farli vivere costantemente sotto  tiro, non buttare soldi in stipendi inutili, darsi un minimo di progettualità.

Io chiederei solo queste cose alla mia Juve, poi a me interessano i giocatori che giocano, dei dirigenti frega il giusto.

Mi fa male vedere l'inter che ho sempre considerato un circo farlo, e vedere la mia squadra ridotta così.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ripetere questa cosa all'infinito l'ha trasformata in verità, è proprio vero allora che funziona sefz

A volte mi chiedo chi abbia iniziato.

Basta rileggere i mirabolanti risultati ottenuti da dirigente.

A memoria ricordo la grande impresa di essere arrivato sesto in Turchia, campionato dove notoriamente giocano al massimo tre squadre presentabili.

Un fenomeno.

Peccato solo che non possiamo cacciare pure lo scellerato proprietario che l'ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sky   .doh

ma come giocatore? boh forse meglio di alcuni dei nostri.

JK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Che significa bonucci ..ragazzi l ha scritto uno in chat su Juventibus e’ fake

ah allora ho sbaglio io che l'ho riportato chiedo scusa se è fake 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà andata più o meno così: 

Comolli: “Bonjour Johnny! Mi convinca a rimenere”

JE: “Veramente la stiamo licenziando”.

TU TU TU TU TU….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

chi è il vice allenatore di spalletti? 

credo Dolcetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sky   .doh

Oh Madonnina mia, no per favore 🙏 Bonucci stia lontano. 

Questa sarebbe colpa di Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Provocazione: e se il ritorno fosse Paratici? A me non dispiacerebbe come DS come un AD come Carnevali e un DG di spessore 

Paratici per me sarebbe un ottimo DS, ma penso che voglia fare il DG ormai. Poi è appena arrivato alla Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ordine ha espresso perplessità anche sulla situazione bianconera: "In questo momento in cui le società lavorano per la prossima stagione, decidessero davvero di tagliare ora Comolli, chi prendi ora? Sento parlare di Carnevali, ma l'ho incontrato nei giorni scorsi e parlava con Aquilani per la panchina del Sassuolo. Sono sbagliati i tempi".

Beh ma se Elkann ha deciso ieri non è che abbiamo la macchina del tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.