Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, michele.i ha scritto:

Ma io mi immagino i milanisti

Questi sono senza Ad da fine campionato 

E noi prendiamo Carnevali cacciando Comolli

Lol

volendo ne abbiamo appena liberato uno 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Siamo una polveriera .ghgh

Se arriva Carnevali invece sarebbe l'opposto. Significa che si vuole tornare alla normalità e vedere come un dirigente che conosce il calcio italiano può operare la normalità (come si pensava con Giuntoli ma lì la situazione è scivolata di mano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mi sembra che vuoi scavare inutilmente in un secchiello.

E' capitato che le cose sembravano andare mediamente bene e il duo Comoll-ini era convinto di aver centrato l'obiettivo minimo. Giù di rinnovi.

Ed invece la banda di asini indegni che arriva ad non so quanti anni a 70 punti ha - con enorme sorpresa - fatto nuovamente 70 punti.

Ma quali cose andavano mediamente bene?? Eravamo appena usciti da tutto, da tutto, con dentro anche la partita umiliante col Como in casa. NON eravamo tra le prime quattro, e rinnovi un allenatore a CINQUE milioni e mezzo netti per due anni?Allenatore che era appena andato in fuga da un’esperienza in nazionale terribile, tra l’altro. Cioè a te sembra una cosa normale . Prossimo anno vai in giro con questo qui e il centrocampo da sogno fresco di rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

o lui o Sartori, i veri nomi da cui si doveva ripartire dopo Marotta.
l'abbiamo capito tardi, abbiamo sbagliato lo sbagliabile e stiamo sbagliando ancora nelle tempistiche, ma speriamo bene. non è una garanzia di successo ma almeno è un nome sensato.

carnevali è 1 AD , Sartori è 1 DS di ottimo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dei dell'olimpo vi prego liberate la Juve da questa tragedia di nome Elkann. 

Per una volta che fa la mossa giusta e caccia un *...io non lo sopporto, ma stavolta lo devo ammettere: un punto per John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

secondo me non torna per ora. Aspetteranno che fallisca anche Spalletti...tanto con sto caos, sarà l'ennesima stagione non programmata. è da dementi cambiare l'11 giugno quando era evidente da tempo che non si poteva andare avanti così.

Le colpe sono sempre e solo di JE. Scelta assurda quella di Comolli lo scorso anno. Ancora più assurdo sollevarlo dall'incarico ora quando le strategie aziendali dovrebbero essere già nella fase esecutiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Calma, calma.  

A fine campionato era a rischio poi è stato riconfermato con tanto di conferenza stampa,  si è messo a lavorare e a fare trattative. 

Da dieci giorni si parlava di separato in casa con Spalletti perché ha promesso cose non mantenute. 

È molto differente da una cosa "programmata da tempo". 

Parleranno gli addetti ai lavori poi a spiegarci ma per me la cronaca è questa. 

Comunque ennesima figuraccia dei nostri. 

Magari si aspettava l'out ufficiale (magari in bilico ma non ufficialmente deciso) di Carnevali dal Sassuolo. Comolli sarebbe rimasto l'AD se Carnevali non si fosse "svincolato" (e Comolli lo sapeva questo).

Ipotizzo, pensare che stamattina JE abbia alzato il telefono e preso decisioni mi sembra strano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

A te devono togliere le lettere che compongono la parola Agnelli dalla tastiera .sisi 

no, bastano solo la g e la n così altre ad Agnelli gli mancherà pure la gnocca! ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha semplicemente cercato il migliore in Italia dopo Marotta e lo ha preso per vedere se anche così continuano a rompergli i *...

Spoiler : continueranno a rompergli i * .ghgh

Spero di sbagliarmi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Oddio, speriamo di non ritrovarci tra qualche tempo a dover scrivere che "era il peggiore fino a quel momento" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, papia said:

sapeva cosa che 5 gg fa "comolli è pienamente operativo" e il resto solo DEDUZIONI su come lavorassero tra lui e Romeo....

non devi giustificarti se vuoi buttare i tuoi soldi eh...

ma non scherziamo nemmeno

quando tutti parlavano di accordo nelle decisioni tra spalletti e comollì

era l' unico che continuava a dire che la situazione non era affatto chiarita e si aspettava che accadesse qualche cosa

L' UNICO preso per il deretano da tutti. oggi se ne sono accorti gli esperti che qualche cosa in effetti non andava .ghgh 

tutti a spasso ha riportato lucone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Chi fà un riassunto dal 2020 in poi  a proposito di quanti allenatori e cambi di dirigenza ci son stati, e quanti soldi praticamente son stati buttati in questi 6 anmi?

math-griffin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estate scorsa per partito preso qualcuno qui sosteneva lo stereotipo che i francesi sono spocchiosi, poco inclini al dialogo, orgogliosi, saccenti, con scarsa igiene personale, poco propensi all'apprendimento di nuove lingue e presuntuosi.

Fortuna che Comolli ci ha aiutato a sfatare queste dicerie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno dei giorni più belli degli ultimi 6 anni.

Ripeto, uno dei più belli. Via gente che è arrivata alla Juventus senza meriti ma solo per traghettare, e dentro gente esperta di calcio. 

Forse forse, usciamo dal coma. Oggi è come se avessimo vinto un altro scudetto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Chi fà un riassunto dal 2020 in poi  a proposito di quanti allenatori e cambi di dirigenza ci son stati, e quanti soldi praticamente son stati buttati in questi 6 anmi?

porc....accia la miseria...va bene il mio? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

secondo me non torna per ora. Aspetteranno che fallisca anche Spalletti...tanto con sto caos, sarà l'ennesima stagione non programmata. è da dementi cambiare l'11 giugno quando era evidente da tempo che non si poteva andare avanti così.

Le colpe sono sempre e solo di JE. Scelta assurda quella di Comolli lo scorso anno. Ancora più assurdo sollevarlo dall'incarico ora quando le strategie aziendali dovrebbero essere già nella fase esecutiva.

Non può essere che intanto abbia convinto carnevali ? E che abbaia tenuto comolli anche per i contatti con la UEFA per via delle restrizioni ? O fa meglio il Milan che ha cacciato tutti e ancora non hanno chi firma una pec

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Che ne pensi di Carnevali? per me è uno che ha la cazzimma giusta... ma aspetto di vedere che combinerà... perchè pensavo potesse essere buono pure Giuntoli anche se mi ero più fatto convincere dai tanti qui dentro che dicevano che era bravo...

Giuntoli resta ottimo a fare il suo, qualcuno avrebbe dovuto far quadrare i suoi conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.