Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Qui male Muharemovic 

Sempre detto che è una pippazza.

speriamo qualche fesso ci caschi così becchiamo il 50%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma quanto godono ad insultare David sulla Rai?

 

Dai ma è vergognoso 

Stanno effettivamente esagerando, professionalità pari a zero 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheOzma2 said:

Mamma mia..che telecronisti ridicoli 

Io sono a 0 come volume, ne guadagno in salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelei ha scritto:

Comunque sti due coglio*i stanno esagerando con David. Va ben tutto, ma un briciolo di professionalità! 

E continuano ad esserlo- Adesso se la prendono per un controllo di David che non era sicuramente facile da fare. Ridicoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,David non sta facendo una grande partita,ma questi 2 buffoni della Rai sembra che stiano al bar anzichè in tv a commentare la partita.

La solita scarsa professionalità tipica della tv di Stato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ora questi due stanno sfiorando il ridicolo con questi continui commenti su David, ok che lui ci sta mettendo del suo però il solo kone sta facendo veramente bene nel Canada e certo non è da quello stop difficile e mancato che si deve giudicare laprestazione . Stanno infierendo solo perché juventino altrimenti sono sicura che non avrebbero parlato tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelei ha scritto:

Comunque sti due coglio*i stanno esagerando con David. Va ben tutto, ma un briciolo di professionalità! 

Ma perché non sono professionisti..uno è un ex calciatore mediocre che non ha nessuna esperienza in panchina ma fa il guru del calcio.. l'altro è un telecronaca rai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Vorrei che segnasse David solo per zittire adani e l'altro pagliaccio 

Io l'unico pagliaccio lo vedo in campo con maglia rossa e 10 sulle spalle.

Uno dei più scarsi centravanti che abbiano vestito la nostra maglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà la partita in cui la Bosnia prenderà tutti i gol che si sono mangiati Italia e Canada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Stanno effettivamente esagerando, professionalità pari a zero 

Infatti , dopo cinque minuti ho optato  per vedere la partita su RSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

David mi sembra in evidente stato confusionale.
Giocatore che deve ritrovarsi inanzitutto a livello di testa

Anche a livello di pancia secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque è davvero scarso.... Ma a parte i gol qualcuno è mai andato a vederlo giocare prima di comprarlo? 

L'algoritmo di Comolli !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un paese fallito come il nostro può far lavorare come opinionista in una tv pubblica un ex scarparo come Adani che in tv potrebbe al massimo vendere pentole insieme a Mastrota.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma seriamente che telecronaca è??

 

Ci metteva piu enfasi il cardinale Ravasi quando la domenica mattina conduceva Le frontiere dello spirito

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, livello davvero bassissimo.

 

A mio modesto parere la Bosnia è più forte (di poco), ma, come il Messico ieri, deve fare il 2 a 0, per non rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l’andazzo, sto iniziando a pensare che, se quello di quattro anni fa fu il mondiale del record dei minuti di recupero, questo sarà il mondiale del record di ammonizioni/espulsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.