Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

No, è sedere essere 1-1 dopo che gli altri ti stanno letteralmente stuprando dal primo minuto. Basterebbe guardare la partita per accorgersene .ghgh

Non mi dilungherò più neanche a risponderti, non mi sembri particolarmente sveglio. Il calcio è fatto di queste cose fin dalla sua nascita e nel mondo non c'è questa patetica narrativa dello "stuprare", si parla di giocare bene o meno bene però poi i campioni fanno la differenza. Il Real ci vince le Champions.

 

Ma non voglio fare il difensore di nessuno e di alcun tipo di calcio; se può minimamente rimettere al proprio posto un arrogante senza basi come te però mi fa solo che piacere. ;-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che Adani all'una di notte mi ha spiegato cos'è il "posto dello scemo", posso anche andare a dormire felice e tranquillo .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

io non me la prendo con Adani, ma su chi gli ha dato spazio e credito anno dopo anno per farlo diventare quello che è, un idiota.
 

Ho spostato su uno streaming sudamericano @Karma Cop gooooooooooooooolazo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto seguendo la partita sulla Rai, per fortuna, ma io mi chiedo come possa lavorare un personaggio del genere su una rete pubblica? Ma stiamo scherzando??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio, anzi molto meglio il Marocco nella prima parte, meglio il Brasile nella seconda. Anche Paqueta, che finché gli altri han corso ai 100 all'ora sembrava essere uno capitato lì in mezzo per caso, ha cominciato a giustificare la sua presenza in campo una volta che i ritmi si sono abbassati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sto seguendo la partita sulla Rai, per fortuna, ma io mi chiedo come possa lavorare un personaggio del genere su una rete pubblica? Ma stiamo scherzando??

Antinelli: "entra Fabinho, un totem del Manchester city di Pep Guardiola"

 

...la qualità Rai.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Antinelli: "entra Fabinho, un totem del Manchester city di Pep Guardiola"

 

...la qualità Rai.

La competenza non è di casa in Rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Nick Lyott said:

Ma quel copertone che mastica Ancelotti è sempre lo stesso?

Si, da anni è sempre quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.