Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E comunque ricordatevi che con la Champions League nulla sarebbe successo e sarebbero rimasti questi fenomeni. 

.ghgh 

Ho pensato la stessa cosa fratello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero totalmente dimenticato avessimo ancora João Mário.

Arthur

Luiz

Openda

David

Mário

Di Gregorio

Koopmeiners

Zhegrova

Rugani

Da cedere avremo pure Nico, Bremer, forse uno tra Cambiaso e Thuram...

Buonanotte ai suonatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Carnevali è stato 14 anni al Sassuolo. Ben voluto dal mondo del calcio per avere sempre offerto una plusvalenza qua e la per aiutare l’amico di turno.

E voi pensate che un soggetto del genere riporti la Juventus dove desideriamo. 
Ci riaggiorniamo a giugno 27 per il successore

Manco il tempo di farlo firmare sto cristiano, già gli buttiamo 💩 addosso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bergamo83 said:

La cosa certa è che se arriva Carnovali torneranno a girare soldi a caso per mezzi giocatori della serie A ..

Ma quali soldi .ghgh?

Fidati, Carnevali viene con urgenza per vendere. 

50 milioni entro il 30 giugno, perché Con Molly non avrebbe saputo vendere a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maspep ha scritto:

BAnnatemi, fate quello che vi pare. 

Per la NOSTRA JUVE, ci vuole gente da JUVE: competenza, capacità e amore della maglia-

Spalletti, Carnevali e il ritorno (che purtroppo non avverrà) di AA.

Spalletti amore del conto in banca sicuro, della maglia è prematuro scriverlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Evidentemente lo pensano in molti se addirittura Romeo ha dovuto chiarire sta cosa, Carnevali ha l'occasione della vita e questi pensano che vada a fare i regali di Natale all'inter 

E certo,carnevali si brucia il lavoro a cui un dirigente calcistica ambisce come punto di arrivo per favorire un amico .ghgh quello arriverà con il fuoco dentro,altro che * e mazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ti può anche dispiacere ma non é come dici te

bro hai cambiato look? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si sono d’accordo.

giuntoli ha fatto molto molto male, ma ha vinto una coppa Italia e centrato la champions.

ha toppato quasi tutti gli acquisti ma almeno con Thuram ( che non venderei) e Nico gonzalez non ci rimetteremo .

Comolli ha toppato TUTTO

Chiudeva gli accordi con i giocatori pensando ci regalassero il cartellino. Roba da essere perculato a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Bosco ne se per quanto riguarda questioni politiche e societarie 

Ma metteteci il.buon del Piero * santo che siamo tutti felici

Presidente del Piero

Vice Chiellini

Ad carnevali

Ds Tognozzi

Rossi o chi per lui team manager

Si torna ad avere una societa.caspita

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Già fatti e con tanto di squilli di tromba.

Ma fosse l'unico. Già si leggono gli "ottimo dirigente" e robe simili.

Ma va bene eh. Meglio Carnevali di Monsieur, non è che poi ci voglia molto, un pò come il mercato dei portieri, non serve certo un gran DS per trovare un portiere migliore degli attuali.

Vorrei capire però una cosa: ma in tutto questo, chi diavolo fa il mercato? Ci sarebbero delle scadenze, lo sappiamo no? 

temo che siamo impreparati come al solito.

Anche se con un mercato portato avanti da Monsieur avevo previsto un sesto/settimo posto.

Peggio di quello un Carnevali e nuovo staff con poco tempo non dovrebbe fare.

Vediamo la nuova struttura dirigenziale e allenatore, poi possiamo iniziare a capire come si muoveranno in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Occhio che qualche dipendente vicino a Marotta in passato è stato individuato e mandato (poi finito all'InDa).

Antonio Corsa

Eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Carnevali e Spalletti amore per la maglia anche no

Se leggi bene, amore x la maglia era per AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

l'ironia non ti porta ad aver ragione

Oh bentornato caro...che dici di carnevali? Che ne pensi di questo ribaltone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

me ne farò una ragione, ma credo siamo in tanti a pensarla così. Mai visto uno che chiude i giocatori pensando di non dover pagare i cartellini perché convinto saranno liberati. MAI. Poi in effetti se la può giocare con Arrivabene. 

ripeto, non ha venduto Yildiz. Per quanto abbia sbagliato, e ha sbagliato, non ha fatto i danni di Giuntoli. Potete dirlo anche in 10 milioni, ma non é come dite voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si sono d’accordo.

giuntoli ha fatto molto molto male, ma ha vinto una coppa Italia e centrato la champions.

ha toppato quasi tutti gli acquisti ma almeno con Thuram ( che non venderei) e Nico gonzalez non ci rimetteremo .

Comolli ha toppato TUTTO

Giuntoli paga l'errore madornale (non suo) di essere stato messo a fare il plenipotenziario,il comandante unico.

Avesse avuto una squadra dirigenziale di livello a supportarlo e anche a consigliarlo e perché no a rimetterlo in riga (leggi alla voce presidente) forse avrebbe reso di più.

Ecco,speriamo che carnevali faccia tesoro di questo e sia collaborativo con quelli che lavoreranno con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è un po' fuori tema la mia domanda, ma da ignorante chiedo se Diaz sa tirare le punizioni, perché io credo che insieme al portiere sia una della mancanze più grandi che abbiamo in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SerPoppy ha scritto:

Chiellini - Presidente - AD
Carnevali - DG
Corvino - DS
Spalletti - Allenatore

Se ti serve un DS oggi, e ti serve, non puoi non considerare uno come Pantaleo Corvino. 

mi sembra che si è appena ritirato

a 77 anni mi sembra anche giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a scrivere sul forum in questo momento che vivo come uno dei momenti peggiori della mia (lunga) storia di tifoso bianconero. Peggiore perché deludente non per i risultati sul campo, ma per la strategia ondivaga che da troppi anni portiamo avanti.

Troppi anni di continue ricostruzioni, di montare e rismontare tutto ogni 12 mesi, di mancanza di visione strategica. Qui si saluta l’addio di Comolli come un’ottima notizia. Per me al contrario è il vero chiodo sulla bara dell’idea di una società che per anni ha avuto nella capacità di immaginare il futuro il suo punto di forza, da Boniperti alla triade per arrivare alla presidenza Andrea Agnelli.

Parliamoci chiaramente, chi era Comolli e come agiva di sa dall’inizio, come si sa che al di là delle minchiate dei giornalisti che fanno polemiche per vivere il suo metodo ha bisogno di tempo per dare risultati. I giocatori dell'ultimo mercato non sono stati presi con i famosi algoritmi (per implementare  quel metodo ci vogliono minimo 2/3 anni) ma sulla base di trattative già impostate. Ora il punto è semplice se si prende Comolli gli si da il tempo di lavorare, anche se sl primo anno i risultati sono deludenti.

Ora  si parte di nuovo da capo, di nuovo in ritardo e sempre più andando a tentoni.

Se siamo costantemente in un ricorsivo anno zero è per questa cronica incapacità di dare il tempo ai progetti di attecchire.

Aspettando l’ennesimo uomo della provvidenza e ricominciando per l’ennesima volta da capo non ne usciremo mai.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

l'ironia non ti porta ad aver ragione

Sul pianeta terra la storia mi dà ragione. Su Urano non saprei.

Dirigente peggiore della storia bianconera, di gran lunga rispetto a Cobolli/Blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.